Dobermann: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
Si narra che nel 1800, in Germania, un tizio di nome Karl Friedrich Louis Dobermann facesse un lavoro estremamente pericoloso, anzi, più lavori pericolosi: l'esattore delle tasse, il magnaccio, lo spacciatore e lo spogliarellista a domicilio. Durante le sue scorribande aveva bisogno di un [[kanekattifissimo]] che lo accompagnasse poichè Herr Dobermann non era certo un tipo coraggioso, e che gli andasse a prendere il caffè al bar mentre aspettavano, data la sua dipendenza dalla caffeina (e non solo).
Fu così che si rivolse al suo amico, il Dott. [[Frankenstein]], noto chirurgo tedesco, per ottenere un cane affidabile, leale e coraggioso. Tutto ciò che Herr Dobermann non era.
Il Dottore si mise all'opera subito e, presi alcuni animali a casaccio e un pezzo di DNA umano, plasmò nel suo garage il Dobermann. Tutto il resto è leggenda. [[File:Dobermann.jpg]]
Utilizzato nella Seconda Guerra Mondiale al fianco di Hitler, un po' per terrorizzare gli ebrei, in realtà, dato il suo famoso appetito, veniva utilizzato come arma di sterminazione di massa ebraica, nei forni crematori ci finivano solo le ossa e le parti non ingerite.
 
0

contributi