Dislocazione della crosta terrestre: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 1422745 di Cugino di mio cugino (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{inc|Cugino di mio cugino}}
{{inc|Cugino di mio cugino}}
La '''Dislocazione della crosta terrestre''' è una {{citnec|seria e documentata teoria scientifica}} secondo cui, in un giorno a caso, i continenti potrebbero scivolare all'improvviso sulla terra generando immensi cataclismi, anche se non si sa il perché. Tale teoria è documentata con frasi estrapolate a caso da scienziati o guardando antiche cartine geografiche che ovviamente sono attendibili come [[Barbara Palombelli]] quando parla di [[economia]].


==Modello "scientifico"==
Il modello usato per descrivere il fenomeno è il famoso ''Modello di qualcosa che galleggia sull'olio e scivola via senza che tu riesca a prenderlo''. Tale modello descrive perfettamente lo spostamento repentino dei continenti sul globo proprio come se fossero oggetti che galleggiano sull'olio.
Chi ha ideato tale modello non


==Cazzate correlate==
*[[Giampaolo Giuliani]]

Versione delle 13:15, 4 giu 2010

Template:Inc La Dislocazione della crosta terrestre è una seria e documentata teoria scientifica[citazione necessaria] secondo cui, in un giorno a caso, i continenti potrebbero scivolare all'improvviso sulla terra generando immensi cataclismi, anche se non si sa il perché. Tale teoria è documentata con frasi estrapolate a caso da scienziati o guardando antiche cartine geografiche che ovviamente sono attendibili come Barbara Palombelli quando parla di economia.


Modello "scientifico"

Il modello usato per descrivere il fenomeno è il famoso Modello di qualcosa che galleggia sull'olio e scivola via senza che tu riesca a prenderlo. Tale modello descrive perfettamente lo spostamento repentino dei continenti sul globo proprio come se fossero oggetti che galleggiano sull'olio. Chi ha ideato tale modello non


Cazzate correlate