Discussioni utente:Tusca

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Firma e Voto

intendete che devo firmarmi qui? perchè non ho partecipato a nessuna discussione -- Tusca Sei uno scopatore di ghiaccio? 02:23, nov 22, 2009 (CET)

Perché ti firmi male quando voti l'AdS ma a quanto vedo ora sai farlo.--BigJack 11:28, nov 22, 2009 (CET)


Ciao Tusca, volevo avvisarti che per qualsiasi votazione su Nonciclopedia, si può cambiare il voto prima del termine delle votazioni. In tal caso, non devi cancellare l'opzione di voto precedente, ma barrarla, così. Per altri dubbi non esitare a chiedere. Ciao.--Cugino di mio cugino 11:47, nov 22, 2009 (CET)

Big Jack prima avevo solamente come firma il mio nick ora invece l'ho migliorata [o peggiorata?] non mi sembrava di sbagliare a firmare... comunque ora so farlo quindi vabbè! Per il voto allora adesso rimetto il mio voto dove era prima e lo barro ok? però così cambia la data... non so, che faccio adesso?

PS: posso togliere il template "firmati"? -- Tusca Sei uno scopatore di ghiaccio? 12:18, nov 22, 2009 (CET)

Non devi corregere nulla e se vuoi puoi rimuovere il template. Wink Ps: si risponde nelle discussioni altrui (anche se le mie sono protette).--BigJack 15:06, nov 23, 2009 (CET)

Il fatto è che solo facendo così l'altro può accorgersi del messaggio, capito? Cmq non ti preoccupare, lo fanno tutti all'inizio. Sì--BigJack 15:51, nov 23, 2009 (CET)