Discussioni utente:84.222.133.164: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(tolgo {{vandalo}}, condannato a cancellazione)
 
Riga 1: Riga 1:
{{vandalo}}


Per caso sei dalla Sardegna? No, perché se lo so io, può benissimo saperlo la Polizia Postale, che ha mezzi molto più potenti e precisi dei [http://samspade.org/whois/84.222.133.164 miei]. --{{utente:Spirito della Foca/firma}} 20:19, 5 set 2008 (UTC)
Per caso sei dalla Sardegna? No, perché se lo so io, può benissimo saperlo la Polizia Postale, che ha mezzi molto più potenti e precisi dei [http://samspade.org/whois/84.222.133.164 miei]. --{{utente:Spirito della Foca/firma}} 20:19, 5 set 2008 (UTC)

Versione attuale delle 19:48, 2 dic 2020

Per caso sei dalla Sardegna? No, perché se lo so io, può benissimo saperlo la Polizia Postale, che ha mezzi molto più potenti e precisi dei miei. --Spirito della FocaÈ il mio territorio 20:19, 5 set 2008 (UTC)

Perché, caro il mio non-sardo, l'ultima cosa di cui avevamo bisogno è di nonciclopediani veri che andassero a vandalizzare il blog del MOIGE (confido che rimuovendo i link non vi sia andato nessuno). Adesso per colpa di quel bambinetto che ha violato il blog, il MOIGE sarà incazzatissimo con Nonciclopedia perché vi erano collegamenti e immagini di Nonci su tutti i post. Se il template spiegazione non te l'ha ancora fatto capire, Nonciclopedia CONDANNA tali azioni, che sono illegali:


Art. 414 Chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o piu' reati e' punito, per il solo fatto dell'istigazione: 1) con la reclusione da uno a cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti. 2) con la reclusione fino a un anno, ovvero con la multa fino a lire quattrocentomila, se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni. Se si tratta di istigazione a commettere uno o piu' delitti e una o piu' contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel n. 1. Alla pena stabilita nel n. 1 soggiace anche chi pubblicamente fa l'apologia di uno o piu' delitti.


Art. 615 ter "Chiunque abusivamente si introduca in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantenga contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo è punito con la pena della reclusione fino a tre anni."


Art 635 bis (Danneggiamento di sistemi informatici e telematici): Chiunque distrugge, deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili sistemi informatici o telematici altrui, ovvero programmi, informazioni o dati altrui, è punito, salvo che il fatto costituisca più grave reato, con la reclusione da sei mesi a tre anni.

Se ricorre una o più delle circostanze di cui al secondo comma dell'articolo 635, ovvero se il fatto è commesso con abuso della qualità di operatore del sistema, la pena è della reclusione da uno a quattro anni".


PICCOLA SPIEGAZIONE PER I BIMBIMINKIA
  • Sfottere il MOIGE = BENE
  • Insultare il MOIGE = MALE
  • Vandalizzare il blog del MOIGE "in nome di Nonciclopedia" = MALISSIMO
Se vandalizzate i siti altrui non siete eroi, siete coglioni. E siete pregati di andare a fanculo.


Non voglio ripetermi. Non mandarmi altri messaggi.

--Spirito della FocaÈ il mio territorio 20:21, 7 set 2008 (UTC)ver


sei stato tu ad aggiungere il link a Nonciclopedia sul blog del MOIGE? Non mi pare che R3d l'avesse messo da subito. --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 22:07, 7 set 2008 (UTC)ver e quindi che link hai postato e dove? cmq nn sei stato bannato anche se il tuo operato è discutibile ! Puzza87 ( Pentiti ora ) 12:07, 8 set 2008 (UTC)