Discussioni utente:SenzaSenso

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Perché modificare i messaggi altrui nelle discussioni è scorretto, anche per "ripulire". Te l'avevo già spiegato come anonimo, comunque. --nevermindfc(wozzup?) 23:53, gen 18, 2010 (CET)

No. Nessuno ti autorizza a modificare quello che non ti piace. Se non ti va di leggere bestemmie non visitare questo sito, non sei mica obbligato. --nevermindfc(wozzup?) 23:59, gen 18, 2010 (CET)

Non farmelo ripetere: nessuno ti autorizza a modificare qualcosa solo perché urta la tua sensibilità. Vale anche per gli articoli. --nevermindfc(wozzup?) 00:08, gen 19, 2010 (CET)

Prova sul forum. Ma dubito fortemente che qualcuno deciderà di bandire le bestemmie solo perché c'è gente troppo sensibile. --nevermindfc(wozzup?) 00:15, gen 19, 2010 (CET)

Le bestemmie sono già sconsigliate e rimosse dove possibile, ma alcuni articoli (come mosconi ad esempio) non possono essere esenti da perchè basano il loro umorismo su esse. Sei libero di contribuire al sito, ma se sei qui solo per combattere la tua crociata contro le bestemmie stai perdendo tempo. Renditi utile in altra maniera. Uomo avvisato. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 00:22, gen 19, 2010 (CET)ver

Le bestemmie non sono certo opinioni dirette, semmai sono assimilabili alle volgarità. Non forzare le linee guida secondo il tuo pensiero, grazie. Per quanto riguarda il resto quoto Puzza che ha risposto con sintesi ammirevole. --nevermindfc(wozzup?) 00:33, gen 19, 2010 (CET)

Che gli insulti rivolti alle divinità sono talmente comuni che vengono utilizzati per esprimere rabbia più che per attaccare il personaggio in questione. C'è chi dice vaffanculo e chi se la prende col padreterno. Ad ogni modo ne stai parlando nel forum, quindi è inutile continuare qua. --nevermindfc(wozzup?) 00:41, gen 19, 2010 (CET)