Discussioni utente:SenzaSenso/1

Versione del 20 feb 2010 alle 18:29 di SenzaSenso (rosica | curriculum) (archivio)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Archivio delle discussioni - Gennaio 2010

Perché modificare i messaggi altrui nelle discussioni è scorretto, anche per "ripulire". Te l'avevo già spiegato come anonimo, comunque. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 23:53, gen 18, 2010 (CET)

No. Nessuno ti autorizza a modificare quello che non ti piace. Se non ti va di leggere bestemmie non visitare questo sito, non sei mica obbligato. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 23:59, gen 18, 2010 (CET)

Non farmelo ripetere: nessuno ti autorizza a modificare qualcosa solo perché urta la tua sensibilità. Vale anche per gli articoli. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 00:08, gen 19, 2010 (CET)

Prova sul forum. Ma dubito fortemente che qualcuno deciderà di bandire le bestemmie solo perché c'è gente troppo sensibile. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 00:15, gen 19, 2010 (CET)

Le bestemmie sono già sconsigliate e rimosse dove possibile, ma alcuni articoli (come mosconi ad esempio) non possono essere esenti da perchè basano il loro umorismo su esse. Sei libero di contribuire al sito, ma se sei qui solo per combattere la tua crociata contro le bestemmie stai perdendo tempo. Renditi utile in altra maniera. Uomo avvisato. --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 00:22, gen 19, 2010 (CET)ver

Le bestemmie non sono certo opinioni dirette, semmai sono assimilabili alle volgarità. Non forzare le linee guida secondo il tuo pensiero, grazie. Per quanto riguarda il resto quoto Puzza che ha risposto con sintesi ammirevole. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 00:33, gen 19, 2010 (CET)

Che gli insulti rivolti alle divinità sono talmente comuni che vengono utilizzati per esprimere rabbia più che per attaccare il personaggio in questione. C'è chi dice vaffanculo e chi se la prende col padreterno. Ad ogni modo ne stai parlando nel forum, quindi è inutile continuare qua. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 00:41, gen 19, 2010 (CET)

Mi sa che hai bisogno di leggere e capire meglio le risposte che ti sono state date sul forum. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 17:29, gen 19, 2010 (CET)

Quello che hai fatto è stato dare una ridicola sbianchettata a una cosa che stava benissimo com'era, visto che l'umorismo stava proprio nella blasfemia della poesia. Ti è stato detto di lasciar stare le bestemmie dove non sono fuori posto (non dico dove fanno ridere, perché a te evidentemente non fanno ridere mai), non mi pare così difficile da capire. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 17:41, gen 19, 2010 (CET)

Ma è troppo buonista! Si sente lontano un miglio che non ha intenzione di parlare di certe cose, e alcune frasi non sono proprio da Nonci (tipo quella "aspettiamo i tuoi doni"). Leggiti la pagina degli articoli da scrivere, e inizia da un argomento che riesci a sbeffeggiare senza problemi--Zenzo[zenzo] 17:47, gen 19, 2010 (CET)ver

L'accusa rimarrebbe anche con la tua modifica, sparisce solo dopo una votazione. In secondo luogo, non devo dimostrarti niente, questo implicherebbe l'adeguarmi al tuo pensiero e nessuno mi obbliga a farlo, visto che non sei tu a stabilire le regole (e prima di obiettarmi "neanche tu", ricorda che quello che ti sto dicendo lo hanno detto anche altri sul forum). Terzo, la poesia è moscissima ed evidentemente messa lì solo per sostituire quella di prima, per cui la chiamo sbianchettata. Mi pare ti abbia detto la stessa cosa anche Zenzozenzo qui sopra, no? Quarto, come ti ha detto Puzza e ti ripeto anche io, se il tuo contributo qui è teso ad un solo obiettivo possiamo farne a meno: quando un utente effettua sempre lo stesso tipo di modifiche diventa molto difficile distinguere quali sono sensate e quali dettate dalla sua fissazione. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 18:10, gen 19, 2010 (CET)

Che è successo?--Zenzo[zenzo] 18:31, gen 19, 2010 (CET)ver

Quod erat demonstrandum

Bravo coglione. Sì--BigJack 18:35, gen 19, 2010 (CET)ver