Discussioni utente:Salvo1103

Versione del 23 ott 2008 alle 16:38 di Salvo1103 (rosica | curriculum) (MARY FRANK BARRERA)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ATTENZIONE LA LETTURA DI QUESTA PAGINA POTREBBE TURBARE LA TUA PERSONA.

PER I MALATI DI CUORE E I BAMBINI E PREFERIBILE EVITARE LA LETTURA DEL SEGUENTE CONTENUTO.


FRANCA BARRERA

Maria Franca barrera, meglio conosciuta con il nome di Franca Barrera, è una docente dell'attuale liceo scientifico Alberto Einstein. Franca Barrera nasce nel lontano 23 d.C., durante questi anni ha cambiato molti nomi, da Ponsio Pilato a Elena di Troia fino a Giovanna D'Arco. Da un 15 anni a questa parte si è data all'insegnamento della matematica e della fisica, materie inventate da lei stessa nei tempi dei tempi.



la barrera e il suo passato

Non si hanno notizie certe sul passato di Maria franca quelle poche che si sanno riguardano l'antica roma. si pensa abbia suggerito a pitagora il famoso teorema che lui spacciò per proprio. Successivamente alcuni scritti narrano che abbia inventato il cavallo di troia.




l'attuale vocazione

Momentaneamente la barrera si diletta a insegnare la materia da lei inventata. non avendo eredi(leggende narrano che il suo dna scomparirà cn la sua morte), cerca di insegnare tutta la sua conoscenza agli alunni del liceo scientifico albert einstein. ma ciò che sconvolge sono le sue tecniche di insegnamento: La sua potenza cresce smisuratamente di anno in anno, e noi ci diletteremo ad elencare tutti i modi per distruggere psicologicamente e fisicamente i poveri alunni che nn riescono a tenerle testa.


tecniche di punizione

-La retta che tende ad infinito: questa mossa le permette di inserire una retta (che appunto si allunga a distanza infinita) nel retto del mal capitato, con conseguenze disastrose tra cui cattiva digestione e nei casi più gravi stitichezza. solitamente viene usata nper gli alunni del 3° anno

-Le coniche: l'uso delle coniche viene previsto sempore al terzo annoma nei casi più estremi, la procedura può essere suddivisa in vari stadi, nel primo vieni immobilizzato all'internoi di una circonferenza e successivamente vieni colpito ripetutamente con colpi di iperbole ed ellisse. Per chi ha finito le giustificazioni quadrimestrali ed è stato colto impreparato usa anche la parabola che cn la sua forma permette la dilatazione precoce dell'ano.

-Vettori e scalari: questa tecnica punitiva è usata al 4° anno, in cui la barrera diventa anche insegnante di fisica, la tecnica consiste nella penetrazione anale e orale di vettori che a seconda del loro coefficiente angolare posso provocare gravi danni all'organismo.

Trigonometrizzazione: tecnica ancora sconosciuta della quale si parla sono nei libri di storia antica, si pensa si tratti di una punizione basatu sul seno e sul coseno ma nn si hanno notizie certe.




I SUPERSTITI

Non ci sono mai stati superstiti durante le lotte contro la barrera solo alcuni ragazzi sono riusciti a mantenere il loro circuito rettale intatto tra questi ricordiamo: Dtt. Faustus, The Matador, Nikrescina, Saivogliardi. non scriviamo il vero nome di questi ragazzi perchè si trovano sotto falsa copertura in uno stato vigilato.