Discussioni utente:Ripepette: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(mod. miei commenti)
Nessun oggetto della modifica
Riga 46: Riga 46:


Nonostante questo sono un cattolico progressista poco praticante ma ha differenza di [[qualcuno]] non giudico gli altri. E poi lo stesso '''Monsignor Ravasi''' ha detto che «Anche la bestemmia, come conferma il libro di Giobbe, è una forma di preghiera. Esprime un'istanza metafisica, tipica della preghiera degli atei, nel limite e nella solitudine: è una forma di superamento del limite imposta dall'impotenza che l'uomo avverte per sé» (Avvenire" online, La preghiera, un farmaco). Mi dispiace ma è così.--[[Utente:Ripepette|Ripepette]] 20:19, 4 ott 2008 (UTC)
Nonostante questo sono un cattolico progressista poco praticante ma ha differenza di [[qualcuno]] non giudico gli altri. E poi lo stesso '''Monsignor Ravasi''' ha detto che «Anche la bestemmia, come conferma il libro di Giobbe, è una forma di preghiera. Esprime un'istanza metafisica, tipica della preghiera degli atei, nel limite e nella solitudine: è una forma di superamento del limite imposta dall'impotenza che l'uomo avverte per sé» (Avvenire" online, La preghiera, un farmaco). Mi dispiace ma è così.--[[Utente:Ripepette|Ripepette]] 20:19, 4 ott 2008 (UTC)

{{Clippyemo|Ricordate bambini: "along the street" non "across the road"!}}
<!-- INIZIO BANNER DENUNCIA -->
<center><div class="BG_box3" style="border:2px outset #FF0000; width:650px; background-color:#b2c7ff">[[Immagine:FFerror.png|20px]]'''<span style="font-size:125%; color:#FF0000; text-decoration: blink;"><u>Attenzione</u></span>'''[[Immagine:FFerror.png|20px]]<br>
'''Vuoi denunciarci? Sicuro d'aver capito cosa sia [[Nonciclopedia:About|Nonciclopedia]] ed aver letto il [[Nonciclopedia:Disclaimer_sui_contenuti|Disclaimer]], prima?'''<br>
O preferisci fare la figura di [[NonNews: Qualcuno pensi ai bambini!|quello]] che scambia [[Trans|lanterne]] per [[prostituta|lucciole]]?
</div></center>
<!-- FINE BANNER -->

Versione delle 22:51, 4 ott 2008

E' finita Mkultra, devi capire che devi smetterla, cosa speri di ottenere?

E'la mia pagina questa, ci faccio quello che voglio. Inoltre non sono perniente offensivo!--Ripepette 17:40, 4 ott 2008 (UTC)

Manco quelli di 10 anni fanno come te? Dove cazzo vuoi arrivare? Ecco hai fatto la pagina, tutto internet è in fila a dirti quanto sei bravo

Ripepette è un MIO soprannome con cui mi chiamano i miei compagni universitari. Mi dispiace ma è così.--Ripepette 17:51, 4 ott 2008 (UTC)

Pure Maria Pari e Domenico Tartaglione? Eddai che non hai 10 anni anche se rispondi come un bambino

Quelli erano miei parenti (mia sorella e mio fratello). Ripepette è sempre stato il mio soprannome fin da quando ero adolescente. Non c'è nulla di nuovo sotto il sole!--Ripepette 18:02, 4 ott 2008 (UTC)

Certo con due cognomi diversi...(come Rossella Carbone, Natalino Neri, Domenico Ferri e gli altri) ma è sabato, non hai nulla da fare invece di rompere le scatole?

I litigi con i tuoi amici li vai a fare altrove. --Pfenner [Riga dritto] 18:10, 4 ott 2008 (UTC)ver

Non capisco dove sta il flame. E' forse offensivo o flame dire "sono testimone di Geova ecc..."? Ma 6 proprio un ciellino!--Ripepette 18:13, 4 ott 2008 (UTC)

Manco qui ti vogliono fra le balle e poi tu testimone di Geova? Ma se bestemmiavi dalla mattina alla sera! E poi ti avevo fatto una domanda cocco208.43.6.211 18:16, 4 ott 2008 (UTC)

Io non ho litigato con nessuno, è solo un ciellino ultracattolico (non te,quell'altro) che vandalizza spesso la mia pagina con continui rollback senza che nessuno lo ha invitato.--Ripepette 18:16, 4 ott 2008 (UTC)

Aridaglie Mkultruccio sei tu che rubi le identità alle persone e te la vai a cercare nessuno ti ha invitato a rompere le palle ma lo fai lo stesso 208.43.6.211 18:19, 4 ott 2008 (UTC)
Aspetto una risposta bello 208.43.6.211 18:24, 4 ott 2008 (UTC)

Ripepette in realtà è il mio soprannome, l'ho avuto fin dalla scuola media, molto prima quindi di molti altri. Inoltre la pagina utente non è per niente offensiva, ma simile a quella di tutti gli altri utenti. E poi è vero che ci sono stato nei testimoni di Geova, in una congregazione. Sono un ex testimone di Geova, è vero.--Ripepette 18:28, 4 ott 2008 (UTC)

E' che racconti troppe cazzate come quella sopra di "è il nome del fratello e il nome della sorella" e vai a romper le palle dappertutto, non riesco ancora a capire quale sia il tuo scopo in giro per internet 208.43.6.211 18:34, 4 ott 2008 (UTC)

Placate gli animi e andate a fanculo!

E che cazzo, basta con 'sta faida personale! Ripepette sa che lo controlliamo e che se sgarra lo sbattiamo fuori! Mi sembra inutile star qui a provocarsi a vicenda. Spero che la discussione finisca qui... --Milo Laerte Bagat 18:32, 4 ott 2008 (UTC)ver

D'accordissimo con te, chiudiamo la discussione qui. Io collaborerò al progetto in maniera costruttiva senza sbarrare in alcun modo.--Ripepette 18:35, 4 ott 2008 (UTC)

Sicuramente...voglio vedere entro quanto ti sbattono fuori...appena capiscono chi sei, ti domando ancora: che vuoi? Cosa speri di ottenere? 208.43.6.211 18:41, 4 ott 2008 (UTC)

Credo che la frase "è meglio bannarlo" possa essere detta da tutti tranne che da te.
Al limite può essere RIFERITA a te.
Comunque tranquillo che adesso gli dico di finirla. --Milo Laerte Bagat 18:51, 4 ott 2008 (UTC)ver

Grazie--Ripepette 18:55, 4 ott 2008 (UTC)

Dai che sto cercando di farti passare per il buono di turno e manco lo capisci, comunque sia Milo non è il vero Ripepette, è un rosikone e lo scoprirai presto, per lui è divertente scrivere cazzate sui testimoni di Geova, blocca pure questo tanto è un proxy

In realtà sono cattolico (poco praticante e non intransigente come molti ciellini) però in passato sono stato nei testimoni di Geova e dopo un anno di studio biblico ne sono volontariamente uscito in quanto era una setta distruttiva e non aveva alcun principio cristiano. La vera religione (il cattolicesimo) appunto si basa sul dialogo (Gesù parlava con tutti, non escludeva nessuno), sul perdono all'infinito ("Se il tuo fratello pecca perdonalo settanta volte cento", cioè per sempre)ed anche sullo sbaglio (Pietro stesso ha rinnegato Gesù per ben tre volte ed è stato paragonato a Satana da Gesù)che non preclude in alcun modo la salvezza poichè è gratuita. Ti consiglio di diventare cattolico e di "porgere l'altra guancia" perchè la Bibbia dice che Gesù ritornerà: [8] in fuoco ardente, a far vendetta di quanti non conoscono Dio e non obbediscono al vangelo del Signore nostro Gesù.[9] Costoro saranno castigati con una rovina eterna, lontano dalla faccia del Signore e dalla gloria della sua potenza,... (Cei on-line, 2 Tessalonicesi, 1:8-9). Se uno bestemmia "abbiamo un'avvocato difensore preso il padre che intercede per i peccati" dice l'apostolo Paolo riferendosi ai credenti e la salvezza non la perde poichè è gratuita. Un cattolico non approfitta dei problemi degli altri ma cerca di aiutarlo, di andargli incontro, di spiegargli dove ha sbagliato, di perdonarlo se si pente sinceramente. Al contrario un ateo cerca solo il proprio interesse. La Bibbia Cei(2 Timoteo cap. 3:1-12) dice che negli ultimi tempi verranno tempi difficili: gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, avidi, senza affezione naturale, disubbidienti ai genitori, senza religione[atei secondo la Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture]....e progrediranno di male in peggio. Non c'è nulla di nuovo sotto il sole (Qoelet)--Ripepette 20:07, 4 ott 2008 (UTC)

E poi io la Bibbia l'ho letta quasi tutta (versione Cei però e sono una settantina di libri) tranne 4 dei 6 libri non riconosciuti dai testimoni di Geova (2Macccabei, Sapienza, Siracide,Baruc,ora che sono cattolico vorrei leggere anche questi ma non trovo mai il tempo).--Ripepette 20:12, 4 ott 2008 (UTC)

Nonostante questo sono un cattolico progressista poco praticante ma ha differenza di qualcuno non giudico gli altri. E poi lo stesso Monsignor Ravasi ha detto che «Anche la bestemmia, come conferma il libro di Giobbe, è una forma di preghiera. Esprime un'istanza metafisica, tipica della preghiera degli atei, nel limite e nella solitudine: è una forma di superamento del limite imposta dall'impotenza che l'uomo avverte per sé» (Avvenire" online, La preghiera, un farmaco). Mi dispiace ma è così.--Ripepette 20:19, 4 ott 2008 (UTC)

Ricordate bambini: "along the street" non "across the road"!
Attenzione

Vuoi denunciarci? Sicuro d'aver capito cosa sia Nonciclopedia ed aver letto il Disclaimer, prima?
O preferisci fare la figura di quello che scambia lanterne per lucciole?