Mestruazioni: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 62.10.43.176 (discussione), riportata alla versione precedente di Don Moggi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{stub}}
{{lifting}}
{{lifting}}
{{troppichuck}}
{{Citazione|Puoi dire di conoscere veramente una persona quando conosci il suo ciclo mestruale|Ginecologia|Ginecologo|}}
{{Citazione|Puoi dire di conoscere veramente una persona quando conosci il suo ciclo mestruale|Ginecologia|Ginecologo|}}



Versione delle 19:52, 13 set 2007

Template:Lifting Template:Troppichuck

« Puoi dire di conoscere veramente una persona quando conosci il suo ciclo mestruale »
(Ginecologia)

Periodo mensile della vita della donna media ,consiste nel dover cavalcare un materasso a una piazza e mezzo per quattro giorni,il quale viene chiamato dai più ignoranti "assorbente".

E' tuttora ignoto il perchè esso debba essere fornito di ali (una teoria non verificata afferma che,tramite le ali,le donne cerchino di raggiungere in volo Chuck Norris, ma vengono prontamente calciorotate in volo prima di giungere a destinazione.)

Le mestruazioni sono ,fin dalla notte dei tempi, la seconda scusa più gettonata dalle donne per non farsi infiocinare,dopo l'universale "ho mal di testa".

Durante questo periodo,il soggetto mestruato attraversa alternanti stati di umore,passando da un estremo a un altro.

Potreste infatti trovare la vostra partner a strusciarvisi di sopra,per poi lanciarvi comodini, armadi 4 stagioni con un numero di ante tendente a infinito,piatti simil-shuriken,nanetti da giardino e ciotole di fagiolata.

Per fortuna dopo quattro o cinque giorni,se scrivete una lettera a Babbo Natale (o, se preferite,a Chuck Norris... ah no aspetta sono la stessa persona! ), egli provvederà a far passare l'emorragia o,nei casi più disperati,vi sostituirà la partner/sorella/madre/nonna procace/zia/cugina/dirimpettaia con un robottino ultima generazione tipo il mitico Emilio della gig;ma non temete:tutto ciò finirà con l'avvento del dio Menopausa, che porterà via scatti di umore,rischio di figli indesiderati e carte di assorbenti in giro per casa.

L'effetto collaterale è l'inesorabile scomparsa di ogni tratto somatico tipicamente femminile dal soggetto menopausante, portandolo alla Vecchiaia.

Voci correlate