Discussioni utente:Ortson-Erdap

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

per le mie vecchie discussioni guardate nel vecchio account


ciao

Ciao Ortson!! Da quanto tempo!!! Che fine hai fatto? Comunque dipende da chi intendi della vecchia guardia... di Admin vecchi non ne son rimasti (puzza87 credo sia il più anziano) intanto per sapere come si sono evolute le cose è stata redatta la "storia" di Nonci che trovi qui Nonciclopedia:Storia. Poi ti consiglio di iscriverti sul forum ufficiale così possiamo discutere del più e del meno. --Godo-fuffix 17:13, set 3, 2009 (CEST)

Baciamo le mani

È un onore parlare con un admin della vecchia guardia! Ti chiedo di perdonare il gesto di caccia, è ancora giovane e per loro il benvenuto di Babbi ha molta importanza Lo ben so. Probabilmente non era a conoscenza della tua personalità, o ti ha scambiato per un fake visti i due account. Comunque ci ha pensato Sanji a riportarlo sulla retta via. --Pfenner [Riga dritto] 17:54, set 3, 2009 (CEST)ver

Rieccomi

Ciao e grazie del benvenuto. Come vedi anch'io ho lasciato per un po' (la mia ultima modifica risale al 12 dicembre 2008) per motivi di tempo. Adesso che sono riuscito a ritrovarne un po' ho scelto di tornare ripartendo da zero. Ri-saluti, --.skifanick 20:29, set 3, 2009 (CEST)