Discussioni utente:MikTheBest

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non mettere la firma nei articoli MAI. Sappiamo già dove trovare l'autore-- 15:24, ott 30, 2010 (CEST)

OK --MikTheBest Dio non ti vuole bene

Però si risponde sempre nelle discussioni altrui-- 16:15, ott 30, 2010 (CEST)


Ciao MikTheBest!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, da questo momento sei arruolato nell'esercito di Noncy verso la conquista del mondo. Riot Asd
Per ogni tuo dubbio o difficoltà puoi rivolgerti a me.
Ricorda che per le questioni puramente tecniche esistono le guide e le puoi trovare qui.
Ti conviene dare uno sguardo anche alla guida per la formattazione e al manuale di umorismo per capire come redarre un articolo (anche se il modo migliore per farlo resta sempre girare per il sito e leggere gli articoli migliori, tipo quelli della WoS).
Se qualcosa ti dovesse sfuggire o non ti fosse ben chiaro (ad esempio come farsi una firma sparaluccicosa, o come crearsi una sandbox, o se vuoi pareri sul tuo lavoro o qualsiasi altra cosa) chiedi pure a me Wink

PS Qui trovi la spiegazione su come caricare correttamente le immagini (nome e categorie) e come fare poi per inserirle negli articoli.
PPS Ricordati di rispondere sempre nelle discussioni altrui e di firmarti premendo il tasto Ciao! --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 14:59, nov 3, 2010 (CET)

Credo che il template si possa togliere, se qualcuno avrà qualcosa da ridire al massimo mi annullano la modifica. dunque... Ricordati per il futuro di inserire questo template quando non hai terminato gli articoli, se le cose vanno avanti per le lunghe invece puoi usare la tua sandbox. Wink --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:26, nov 3, 2010 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina 2 su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

--nevermindfc(e io che c'azzecco?) 19:37, nov 23, 2010 (CET)

Io invece sì

Quindi, brevemente, come posso esserti d'aiuto? --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 15:05, dic 20, 2010 (CET)

Allora: