Flor speciale come te: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 11: Riga 11:


Flor<ref> interpretata da Vanna Marchi</ref>, protagonista dell'ononima serie, è una bimbaminkia con le facoltà mentali di un sottaceto, inviata in una famiglia snob dalla mafia russa per controllare il traffico di stupefacenti<ref> questo spiega molte cose </ref> che la stessa mafia aveva affidato alla famiglia.
Flor<ref> interpretata da Vanna Marchi</ref>, protagonista dell'ononima serie, è una bimbaminkia con le facoltà mentali di un sottaceto, inviata in una famiglia snob dalla mafia russa per controllare il traffico di stupefacenti<ref> questo spiega molte cose </ref> che la stessa mafia aveva affidato alla famiglia.

== La trama della prima serie ==

In una famiglia di persone assolutamente normali all'improvviso arriva una baby-sitter piuttosto celebrolesa, alla quale non basta guastare l'educazione dei fratelli del protagonista maschile viziandoli e nutrendoli come dei maiali <ref>probabilmente pregustando il momento in cui li divorerà</ref>, ma si fa anche assumere dopo aver tentato di rapire e uccidere il più piccolo dei fratelli, sequestro sventato dal baldo Federico Fritzenwalden (che ha qualche attitudine gay, come l'abitudine di sbaciucchiarsi i fratelli minori quando il suo animo è particolarmente gaio), che naturalmente ritiene la ragazza sufficientemente a posto con la testa -a questo punto nessuno di noi capisce quale mondo distorto veda Fede da quegli occhi da mucca- da assumerla come babysitter.
La fanciulla però non si accontenta di combinare un guaio dopo l'altro in rapida successione e di scassare le [[palle]] senza interruzione, ma rompe addirittura il legame sentimentale che unisce Federico alla sua [[Puttana|fidanzata]] <ref>e quasi sposa</ref>, imponendosi con la sua personalità da leader e la sua lacrima facile.
A questo punto si capisce fin troppo bene il perchè, dopo 158 puntate tutte uguali, Fede decida di lasciare questo mondo.


== La trama della seconda serie ==
== La trama della seconda serie ==

Versione delle 10:37, 25 dic 2010

Template:Stronzata Template:Inascoltabile

Template:Scadenza

« Incredibile, stupefacente, funziona meglio dei lassativi! »
(Stitico su Flor speciale come te)
« Esce dalle pareti! Esce dalle fottute pareti! »
(Qualcuno in preda a incubi notturni dopo aver visto una puntata di Flor)
« Semplicemente perfetto. Un miracolo delle telenovelas... »
(Anonimo, è morto prima di poter concludere la frase: assassinato dalla sua coscienza)
« Siamo di fronte ad un attentato »
(la polizia dopo aver visto una puntata di Flor)
« Flor è la telenovela più bella della TV! E' davvero meraviglioso! »

Flor[1], protagonista dell'ononima serie, è una bimbaminkia con le facoltà mentali di un sottaceto, inviata in una famiglia snob dalla mafia russa per controllare il traffico di stupefacenti[2] che la stessa mafia aveva affidato alla famiglia.

La trama della seconda serie

Ci teniamo a far presente che l'amata fidanzata di Federico, spodestata dalla nostra Flor, ora si trova tutta sola soletta, così dopo quasi un anno di rimpianti si trova un altro fidanzato, Massimo (ma che più che un brav'uomo sembra una pornostar), legame che puntualmente viene rotto dalla nostra imperterrita Fiorenza, che riesce pure misteriosamente a rimanere incinta e a sposare Massimo alla fine della serie. Ma a questo punto tutti ci chiediamo che coraggio abbia avuto Massimo a metterla incinta. Un attimo di pazzia? Uno stato di ebbrezza? .. non lo sapremo mai.

=== Altri personaggi principali ===seconda serie

  • Delfina: la povera fidanzata, che viene fatta passare per la bruja, la strega della serie, e che per riavere il suo Max si finge incinta e malata circa ottocentotrenta volte, non tenendo in considerazione l'ipotesi che qualcuno stia cominciando a sospettare di una serie di gravidanze, aborti, malattie mortali e guarigioni improvvise così veloci.
  • Franco: fratello minore di Fede, si fa tanto figo quando in realtà piange una volta ogni due puntate, la sua frase celebre è "olivia, noi due non possiamo stare assieme", quando in ogni puntata senza eccezioni i due si baciano appassionatamente. La sua faccia famosa è quella da cane bastonato, che suole chiudere ogni episodio.
  • Olivia: cugina di Franco, si mette e lascia con lui alla velocità di Schumacker al Grand Prix. La sua frase celebre è la stessa di Franco.
  • Maria: la ragazza di Franco, che si finge incinta [3] per sposarlo, ma Franco non se ne accorge, perchè è troppo preso a piangere e a pensare ad Olivia.
  • Malala: è la madre di Delfina. Le piace definirsi cattiva, quando l'unica cosa che sa fare è bere come una spugna e farsela con Bonilla, un giovanotto che avrà come minimo settant'anni meno di lei.
  • Lorenzo: è il fidanzato clandestino di Delfi, ma in realtà è follemente innamorato di Fiorenza. Quello che copre con la frangetta che fa passare per sexy sono i segni della lobotomia.
  • .. tutti gli altri personaggi non sono degni di nota perchè il loro compito è solo quello di assicurarsi che le puntate siano tutte identiche.

Note

Template:Legginote

  1. ^ interpretata da Vanna Marchi
  2. ^ questo spiega molte cose
  3. ^ peraltro male