Discussioni utente:Mangaka248

Versione del 17 gen 2015 alle 12:14 di Mangaka248 (rosica | curriculum) (→‎Sankarea: nuova sezione)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sankarea

Rea io volevo solo proteggerti...

Il padre depravato di Rea su Rea.


Io amerò solo una ragazza zombie...

L'intelligentissimo Furuya a sua cugina Ranko.


Sankarea è un manga di Mitsuru Hattori che racconta di una ragazza che dopo la morte si risveglia come zombie. Dal manga è stato tratto un anime. Ma veniamo alla fantasiosissima trama.

Trama: Il protagonista di questa meravigliosa storia è lo sfigato Chihiro Furuya , amante dell' horror ma in particolare degli zombie di cui ha una vera e propria ossessione,tanto che arriverebbe a farsi uccidere pur di vederne uno.In seguito alla morte del suo gattino (il cesso è molto più sexy di lui) trova su un manoscritto a caso come far resuscitare i morti. Fin qui direi tutto normale. Da quel giorno inizia ad andare in un edificio sperduto a tentare di resuscitare la bon'anima del suo gatto. Un giorno mentre era affacciato alla finestra di questo curatissimo palazzo a non fare una beata minkia come tutti i giorni ,spia senza volerlo una sua compagna di scuola Rea Sanka da qui il nome dell'anime (che fantasia immensa...)che era scappata di casa. Facendosi scoprire il povero fesso, la bonazza di Rea decide di aiutarlo in questa ardua missione. Di nascosto Rea ruba una parte della pozione senza farsi vedere. Quando torna a casa il padre la punisce e non la vuole fare più uscire la povera pulzella decide di suicidarsi con l'intruglio di Furuya ma la pozione per sua sfortuna non era velenosa. Il giorno seguente Rea scappa di nuovo perchè il padre vuole violentare Furuya e lei vuole cercare di avvertirlo in tempo. Il padre la scopre di nuovo e iniziano una discussione su un cucuzzolo di una montagna perchè si.

All'improvviso compare il gatto zombie di Furuya che fa spaventare il padre che si arma di frustino per cacciarlo, ma non volendo  fa cadere Rea giù che si schiatta  sopra un ceppo appuntito, tutto sotto gli occhi dell'inutile Furuya. La pozione la riporta in vita come zombie e al posto di essere cannibale si nutre di foglie d'ortensia come Babu.

I Protagonisti: Chihiro Furuya: è il protagonista appassionato di zombie,feticismo e chi più ne ha più ne metta. La sua camera è più attrezzata di un film horror. Si innamora di Rea sia prima che dopo essere diventata una zombie. Sembra molto serio ma in realtà anche lui ha qualche perversione infatti quando vede Rea vestita da infermiera o da coniglietta sexy si eccita come un cane. Chiama stranamente la cugina Wanko (che ha un davanzale super attrezzato da far invidia alla Marini) che cerca in ogni modo di farselo ma invano perchè lui da essere normale quale è va dietro alle ragazze morte e non alle bonazze che gli stanno intorno. Quando Rea si trasferisce da lui cerca di riprenderla ogni fottuto secondo per scassarle le balle. Cerca nelle svariate ore che ha a disposizione di trovare il modo di conservare il corpo di Rea per non farlo decomporre. Si scoprirà che è mezzo zombie a causa di una leccatina di Rea su una ferita al gomito ma a nessuno importa.

Rea Sanka: è la ragazza di cui il nostro eroe si innamora che dopo essere caduta da un burrone resuscita come zombie. Anche lei è ben fornita e si innamora di Furuya come da copione. Dopo essere resuscitata la pulzella va a vivere da Furuya perchè il padre è un maniaco rompicoglioni e la madre una frustrata mentale. Il suo sogno è vivere come una ragazza normale ci riuscirà? Ho i miei dubbi.

Ranko Saoji: la cugina maniaca sessuale tettona di Furuya che non serve a niente nella storia solo a far eccitare gli spettatori con il suo immenso davanzale o per qualche hentai con Rea.

Mero Furuya: la sorellina lolita di Chihiro appassionata di fantasmi che si dedica solo alla pulizia e alla cucina perchè il padre è uno sfruttatore di minori. Chiama Rea mamma a volte perchè ha dei lapsus.

Jogoro Furuya: è il nonno scordarello e maniaco di Furuya infatti cerca di molestare Rea e Wanko quando gli capita confondendole con altre donne.

Don Furuya: è il padre monaco del tempio di Furuya che non serve a niente nella serie tranne che appestare tutti con la sua faccia di cazzo.

Dan'ichiro Sanka: è il padre pervertito e segaiolo di Rea. Ogni anno le scatta delle foto per vedere la sua crescita (evidentemente crede di essere medico) si presume che non scopi mai perchè è troppo innamorato della figlia. Ha i soldi che gli escono dalle chiappe.


Aria Sanka: è la matrigna di Rea. Il padre l'ha sposata solo perchè la vera madre della ragazza è crepata e doveva sostituirla, è una frustrata perchè il padre di Rea non vuole mai scopare con lei quindi si da all'alcool.

Babu: il gatto cesso di Furuya che crepa sotto una macchina ma poi resuscita come zombie.

Amico di Furuya: è un altro maniaco che non riesce mai