Discussioni utente:Le Feu Noir

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

son state spostate le votazioni al 15/02. Ti chiedo però di comunicarmi/ci da dove arriva il logo che hai caricato. Lo hai fatto tu? O hai utilizzato materiale prelevato da qualche parte (a parte il logo di wiki). Questo per evitare futuri casini di copyright ecc. --Godo-fuffix 11:17, 29 gen 2007 (UTC)

logo

Ballottaggio - vota nuovamente il logo di Nonciclopedia tra i tre finalisti, hai tempo fino al 18/02!! Clicca qui

L'unica cosa che secondo me è da cambiare è il colore della scritta: io scriverei in rosso il "non" e in nero il "ciclopedia", a ribadire la nostra non-icità. Se c'è un motivo per la colorazione attuale mi piacerebbe saperlo. Sappimi dire che ne pensi. Cioccolata. -- Sciamalaian ( Desidera? ) 09:49, 19 feb 2007 (UTC)
La motivazione della diversa colorazione, sta in una esplicitazione del logo stesso, e cioè il logo di wikipedia è fondamentalmente un cerchio (da cui ciclo), il Non-CICLO è determinato dallo schiacciamento del logo da parte del dito. Se non vi sta bene non ci metto nulla a cambiarlo, magari parlatene tra voi. Giusto una domanda, perché è stata cancellata la macchia in basso a sinistra? --Le Feu Noir 13:20, 19 feb 2007 (UTC)
Non so di che macchia tu parli, in ogni caso segui la discussione qui e dacci il tuo parere. Sarebbe bello avere il logo nuovo in serata. In ogni caso complimenti per la vittoria. -- Sciamalaian ( Desidera? ) 13:32, 19 feb 2007 (UTC)

Ehi! Come si chiama il font che hai usato per il logo? -- Sciamalaian ( Desidera? ) 16:47, 5 mar 2007 (UTC)

Logo

Le Feu Noir, riesci ad uploadare una versione del logo con una più alta definizione e con dimensioni maggiori? Intendo qualcosa di grosso, per stampare volantini e altre cose? Se riesci, contattami o sul forum o sulla mia pagina di discussione. --Godo-fuffix 07:43, 25 apr 2007 (UTC)