Discussione:Vegetariano: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
(→‎sulle inesattezze: nuova sezione)
Riga 2: Riga 2:


Se inserisco qualche fattaccio reale, è solo per fini parodistici e sfottò-istici. --{{utente:Spirito della Foca/firma}} 13:23, 1 mag 2008 (UTC)
Se inserisco qualche fattaccio reale, è solo per fini parodistici e sfottò-istici. --{{utente:Spirito della Foca/firma}} 13:23, 1 mag 2008 (UTC)

== sulle inesattezze ==

scherzare va bene, dire cazzate inesatte no. per un anticancerogeno presente nell'intestino della mucca ce ne sono migliaia in frutta, verdura, legumi, cereali e semi oleosi, e che una mucca macellata sia "a fine carriera" è un'enorme cazzata. a parte il fatto che non credo ti piacerebbe essere ucciso a settant'anni (SE FOSSE VERO, MA NON LO E') perché "a fine carriera"....ma hai una benché minima idea di come venga trattata una mucca da latte? cominciano ad inseminarla ed ingravidarla fin dagli otto mesi di vita (come se tua sorella a quattro anni fosse presa e violentata ininterrottamente...non credo ti piacerebbe, o sbaglio?), appena nati i vitellini vengono ovviamente strappati all'allattamento e il latte viene preso con strumenti dolorosissimi e cancerogeni...una mucca da latte diventa totalmente sterile in genere verso gli otto anni, sette dei quali passati a fare figli e dare latte, per manifesta impossibilità a continuare (come se tua madre avesse fatto trenta figli e comunque la violentassero di continuo per ingravidarla ancora...non credo ti piacerebbe, no?) viene uccisa perché ""inservibile"" e macellata. dopo otto anni su venti medi di vita. sarà anche "a fine carriera" (termine comunque del cazzo, viene sfruttata fin da piccola senza mai essere pagata o ricevere ferie o contributi, e invece di mandarla in pensione la ammazzano: vabbè, effettivamente somiglia molto al lavoro in nero degli umani), ma non è di sicuro a fine vita. se c'è una cosa per cui combatto da anni con ogni mezzo è il rispetto della dignità degli animali: ridere va bene, l'ironia è sempre ben accetta, è sintomo di intelligenza. l'ironia però, non le cazzate da ignoranti che hai sparato.
senza rancore, eh. magari crescerai.

'''Bandito senza tempo'''

Versione delle 17:23, 13 giu 2008

È un po' corto ma fatto bene. Per ora l'ho stubbato nella speranza che venga ampliato, ho l'impressione che ne possa venir fuori un bell'articolo. -- MFH(Ciupa!) 12:03, 1 mag 2008 (UTC)

Se inserisco qualche fattaccio reale, è solo per fini parodistici e sfottò-istici. --Spirito della FocaChe la Foca sia con te! 13:23, 1 mag 2008 (UTC)

sulle inesattezze

scherzare va bene, dire cazzate inesatte no. per un anticancerogeno presente nell'intestino della mucca ce ne sono migliaia in frutta, verdura, legumi, cereali e semi oleosi, e che una mucca macellata sia "a fine carriera" è un'enorme cazzata. a parte il fatto che non credo ti piacerebbe essere ucciso a settant'anni (SE FOSSE VERO, MA NON LO E') perché "a fine carriera"....ma hai una benché minima idea di come venga trattata una mucca da latte? cominciano ad inseminarla ed ingravidarla fin dagli otto mesi di vita (come se tua sorella a quattro anni fosse presa e violentata ininterrottamente...non credo ti piacerebbe, o sbaglio?), appena nati i vitellini vengono ovviamente strappati all'allattamento e il latte viene preso con strumenti dolorosissimi e cancerogeni...una mucca da latte diventa totalmente sterile in genere verso gli otto anni, sette dei quali passati a fare figli e dare latte, per manifesta impossibilità a continuare (come se tua madre avesse fatto trenta figli e comunque la violentassero di continuo per ingravidarla ancora...non credo ti piacerebbe, no?) viene uccisa perché ""inservibile"" e macellata. dopo otto anni su venti medi di vita. sarà anche "a fine carriera" (termine comunque del cazzo, viene sfruttata fin da piccola senza mai essere pagata o ricevere ferie o contributi, e invece di mandarla in pensione la ammazzano: vabbè, effettivamente somiglia molto al lavoro in nero degli umani), ma non è di sicuro a fine vita. se c'è una cosa per cui combatto da anni con ogni mezzo è il rispetto della dignità degli animali: ridere va bene, l'ironia è sempre ben accetta, è sintomo di intelligenza. l'ironia però, non le cazzate da ignoranti che hai sparato. senza rancore, eh. magari crescerai.

Bandito senza tempo