Streghe (Charmed): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 48: Riga 48:


La cosa importante, molto più di salvare il mondo, è invece trovarsi un fidanzato (possibilmente bello), sposarsi e fare tanti figli idioti e scimuniti per far continuare la loro stirpe di socio-psicopatici.
La cosa importante, molto più di salvare il mondo, è invece trovarsi un fidanzato (possibilmente bello), sposarsi e fare tanti figli idioti e scimuniti per far continuare la loro stirpe di socio-psicopatici.
Infatti tutte le forze e gli esseri superiori del loro bizzarro universo (che però loro potrebbero comunque sconfiggere) sono tanto intetressate ai loro sentimenti e le loro storie d'amore.
Infatti tutte le forze e gli esseri superiori del loro bizzarro universo (che però loro potrebbero comunque sconfiggere) sono tanto interessati ai loro sentimenti e le loro storie d'amore.


Perchè ovviamente tutto gira intorno a queste tre steghe che sono le super vip del mondo intero:
Perchè ovviamente tutto gira intorno a queste tre steghe che sono le super vip del mondo intero:

Versione delle 13:36, 18 set 2007

Template:Formattazione

AAAAAh! Un Demone!

- Fibi ad ogni ora del giorno e della notte.


Ci servirà un abbigliamento adatto: vestiti di pelle con scollatura!

- Peig prima di affrontare una battaglia con un demone.


Voi siete le uniche che possono salvare il mondo da questa nuova minaccia!

- Leo all'inzio di ogni episodio.


Non ne posso più della Magia: voglio una Vita Normale!

- Paiper in ogni puntata, un secondo prima di cambiare opinione o un attimo dopo averlo fatto.


No! Per uccidere le Streghe del Trio bisogna sconfiggerle con i loro stessi sentimenti! Io riuscirò dove gli altri demoni hanno fallito!

- Ogni demone qualche ora prima di crepare.


Introduzione:


C'è stato un brevissimo periodo in cui l'umanità non ha venerato Chuck Norris, Il Supremo per punirla le ha inflitto una piaga che il Diluvio Universale glie fa na pippa: otto intere, ripetitive stagioni di un telefilm chiamato Streghe (titolo originale:"Ciarmed"). Questa è la storia di tre sorelle mentalmente instabili, Paiper, Fibi e Pru (poi sostituita dalla sorellastra Peig) che tra una scopata e l'altra si occupano anche (ma è solo un hobby) di combattere contro una sfilza di demoni e satanassi che vogliono fare loro la pelle.


Trama (se c'è):


In realtà sono dotate di un potere infinito: il fantomatico "Potere del Trio" che è superiore a tutti: demoni, angeli, divinità egizie (si, anche quelle di yughi-oh), Confindustria e Berlusconi (tranne ovviamente al Supremo e al suo secondo McGyver).

Quindi per fare fuori il demone di turno basta loro lanciargli addosso una boccetta di profumo o recitare una poesia, con delle rime così scontate che potrebbe scriverla anche un bambino analfabeta mentre programma il videoregistratore.

E poi il demone muore sempre urlando di un immenso dolore straziante e scomparendo con degli effetti spettacolari da Cinema anni 80 con luci, esplosioni, implosioni e dissolvenze prese da PowerPoint (ci manca solo che rilasci delle scintille rosa).


Ma tutto questo non ha nessuna importanza a fini della trama perchè uccidere i demoni è per loro solo un comune passatempo come il Sudoku, il Tris e il Governo Prodi.

La cosa importante, molto più di salvare il mondo, è invece trovarsi un fidanzato (possibilmente bello), sposarsi e fare tanti figli idioti e scimuniti per far continuare la loro stirpe di socio-psicopatici. Infatti tutte le forze e gli esseri superiori del loro bizzarro universo (che però loro potrebbero comunque sconfiggere) sono tanto interessati ai loro sentimenti e le loro storie d'amore.

Perchè ovviamente tutto gira intorno a queste tre steghe che sono le super vip del mondo intero: hanno fatto fuori la Sorgente di tutti i Mali, i Titani dell'Antica Grecia e sono diventate Divinità per volere di Leo, il marito di Paiper, che è un Angelo (è tutto vero: non mi sto inventando niente).


L'unico sollievo che ebbero i telespettatori fu quando Pru finalmente schiattò, ma poi comparse una ragazza dei capelli rossi e con la pelle così bianca che pareva un cadevere, che si scoprì essere la loro sorellastra: figlia illegittima della madre (brava donna) e di un Angelo (sì, perchè qui anche gli Angeli chiavano). Un'idea di quei geniacci degli autori per far continuare la serie ( quanto odio le cose che sembrano fatte appposta ).


Curiosità:


- I demoni tirano le cuoia facilmente

- I demoni hanno tutti forma umana e nomi ridicoli

- Gli angeli fanno sesso

- Luca Giurato non è mai stato sconfitto dalle Streghe

- Si muore solo quando i Dirigenti Televisivi lo ritengono giusto

- Le Streghe sono state sotto incantesimo o controllo mentale di qualche tipo una puntatà si e una pure

- Non si capisce mai cos'è il Nesso e perchè è uguale al Vuoto