Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo6: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Ha protetto "Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo6": Reiterati vandalismi ([edit=autoconfirmed] (scadenza: 23:40, mar 23, 2010 (UTC)) [move=autoconfirmed] (scadenza: 23:40, mar 23, 2010 (UTC))))
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:


-->
-->
<big>'''Berlusconi paladino del contraddittorio'''</big>
<big>'''Santi Licheri ucciso da ignoti'''</big>


'''4 aprile 2010''', Roma - Lutto nel mondo dell'avanspettacolo. Il popolare giudice e showgirl Santi Licheri è perito stamane in seguito alle gravi ferite riportate in un attentato dinamitardo. Il vetusto uomo di Legge, già ispirato uomo immagine di Forum, trasmissione abbandonata l'anno scorso in segno di protesta nei confronti dei repellenti tailleur gessati di Rita Dalla Chiesa, era appena entrato nel suo ufficio romano quando ha notato sulla scrivania una discreta busta gialla. Una volta aperta, è stato con notevole sorpresa che al suo interno ha trovato quello che aveva tutta l'aria di essere un martelletto da giudice di mirabile fattura.<br />
'''28 ottobre 2009''', [[Arcore]] - I comunisti non lo lasciano in pace neanche quando è a casa malato per un infezione venerea contratta da una delle baldracche sovietiche offerte in dono dall'amico [[Vladimir Putin|Putin]] nell'ultimo viaggio ufficioso in [[Russia]].
Il Licheri, credendolo l'omaggio di qualche ammiratore, non ha resistito alla tentazione di testare il martelletto, battendolo sul tavolo e accompagnandolo col celebre grido:
{{quote|La fonduta è storta!}}


[[File:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:Attentato in magistratura, morto Santi Licheri|Leggi l'articolo completo]]
Il povero Silvio, che delirando parla ormai di sè in terza persona, è stato costretto anche ieri sera ad intervenire contro voglia durante la trasmissione bolscevica [[Ballarò]], condotta da un [[Giovanni Floris]] non proprio in perfetta forma, per ribadire i soliti 4 concetti che evidentemente una certa ala politica non ha ancora appreso, arrivando ad alzare violentemente la voce, nonostante la malattia, per combattere le incursioni kamikaze del conduttore contro di lui.

[[File:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:Berlusconi paladino del contraddittorio|Leggi l'articolo completo]]

Versione delle 23:37, 25 apr 2010

Santi Licheri ucciso da ignoti

4 aprile 2010, Roma - Lutto nel mondo dell'avanspettacolo. Il popolare giudice e showgirl Santi Licheri è perito stamane in seguito alle gravi ferite riportate in un attentato dinamitardo. Il vetusto uomo di Legge, già ispirato uomo immagine di Forum, trasmissione abbandonata l'anno scorso in segno di protesta nei confronti dei repellenti tailleur gessati di Rita Dalla Chiesa, era appena entrato nel suo ufficio romano quando ha notato sulla scrivania una discreta busta gialla. Una volta aperta, è stato con notevole sorpresa che al suo interno ha trovato quello che aveva tutta l'aria di essere un martelletto da giudice di mirabile fattura.
Il Licheri, credendolo l'omaggio di qualche ammiratore, non ha resistito alla tentazione di testare il martelletto, battendolo sul tavolo e accompagnandolo col celebre grido:

« La fonduta è storta! »

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo