Nonciclopedia:Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 4: Riga 4:


lol
lol

== Oidocrop ==

'''DIOCASTIGATPORE '''

hsjdjdkdkdkkdkdjfjfhdhfhdhururururuudisuius
Quando il dio bastardo prende la laurea da boia, il dio diventa un [[procrastinatore boia]]


== No Game No Life ==
== No Game No Life ==

Versione delle 21:49, 12 mar 2017

Malvenuto nella pagina delle prove (o sandbox) di Nonciclopedia!

Lo scopo di questa pagina è permetterti di fare degli esperimenti, ovvero di sfogare la tua nabbaggine senza vandalizzare il sito. Per modificarla, clicca sulla linguetta Merdifica più sopra, fai le tue prove, guarda il risultato che avranno cliccando il pulsante Visualizza anteprima, e se proprio ci tieni a salvarle clicca Pubblica le modifiche. Il tuo testo è però destinato a durare quanto un governo italiano: la pagina, infatti, viene spesso pasticciata da altri scemi come te e ripulita regolarmente. Se tutto ciò ti suscita dubbi esistenziali, leggi Aiuto:Pagina delle prove.

Se vuoi sperimentare l'interfaccia di modifica per bambini "speciali" VisualEditor puoi utilizzare l'apposita funzione.

Se sei un utonto affiliato, puoi anche decidere di usare una sandbox personale.

Ricorda che qui valgono le stesse regole del resto del sito quindi niente copia-incolla da altri siti, bimbi ignudi, diffamazioni, sputtanamento dati sensibili e altre violazioni della legge.

lol

No Game No Life

No Game No Life (ノーゲーム・ノーライフ Nōgēmu Nōraifu,per i più precisini che vogliono 'sta stracazzo di pronuncia in giapponese inutile quanto i meme sull'Angolo Rotture della Lidl) è un'opera ecchi (ovvero softporn,YFC approves) caratterizzata dal fatto che è stata scritta dal buco di culo di qualche depresso giapponese. Ah,non è un manga ma bensì una light novel,in modo che la vostra mammina non possa notare le scene con tette al vento.


Trama

NGNL parla di due ragazzi otaku che non fanno altro che giocare ai videogiochi. Uno è uno sfigato diciottenne con occhiaie che farebbero paura al sottoscritto,che non vide la fica nemmeno di sua madre al parto siccome è nato da un cesareo. L'altra è una bambina di 11 anni,dai capelli blu non si sa come e ossessionata dal fotografare il fratello col suo cellulare comprato con chissà quali soldi. Hanno tipo otto monitor dalla dubbia provenienza nigeriana e non si fermano mai,manco per cagare. Un giorno dio li sfida a una partita di scacchi online,e loro vincono. Poi a random vengono trasportati in un mondo fantasy che di fantasy hanno solo un drago e qualche magia ogni tanto,diviso in sedici razze di ragazze-animali strafighe. Ma loro vengono trasportati in quella più sfigata,quella uguale agli umani. Niente,i due ragazzi fanno il culo a qualche razza e poi l'anime finisce a caso per mancanza di fondi,ma tutti gli slogatori di polso adoratori di cartoni animati nipponici aspettano ansiosamente un'altra stagione.


Curiosità

·Questa opera è priva di qualsiasi interesse,non guardatela. Seriamente,non fatelo.