Porcupine Tree: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
{{Cit|Follow me down to the valley below...You know Moonlight is bleeding from out of your soul|I Porcupine Tree su [[mestruazioni]] ogni [[28]] giorni.}}
{{Cit|Follow me down to the valley below...You know Moonlight is bleeding from out of your soul|I Porcupine Tree su [[mestruazioni]] ogni [[28]] giorni.}}


Questa è una strana e brutta storia, la [[storia]] di un [[ragazzo]] stanco di band inglesi che con un po' di [[alcol]] tirano su quattro canzonette, arrivando a scalare le classifiche mondiali, come gli [[Oasis]] e i [[Sex Pistols]]. Questa è la [[storia]] dei '''Porcupine Tree ''', nati dalla [[frustrazione]] di un ragazzotto che suonava 25 ore su 24 la [[chitarra]] ascoltando dischi al contrario dei [[Pink Floyd]] come rituale sabbatico. Inizialmente, negli [[anni '80]], [[Steven Wilson]] era tutto solo e [[depresso]] perché nessuno lo voleva far suonare, poi un po per [[noia]] un po' perché aveva appena finito la sua scorta di [[LSD]], decise di comprare un [[albero]] di [[porcospino]] e magicamente riuscì a farlo suonare. LSD dà effetti collaterali a lungo termine.
Questa è una strana e brutta storia, la [[storia]] di un [[ragazzo]] stanco di band inglesi che con un po' di [[alcol]] tirano su quattro canzonette, arrivando a scalare le classifiche mondiali, come gli [[Oasis]] e i [[Sex Pistols]] e si scopano vagonate di donne. Questa è la [[storia]] dei '''Porcupine Tree ''', nati dalla [[frustrazione]] di un ragazzotto che suonava 25 ore su 24 la [[chitarra]] ascoltando dischi al contrario dei [[Pink Floyd]] come rituale sabbatico cavandone solo infinita tristezza e una profonda depressione. Inizialmente, negli [[anni '80]], [[Steven Wilson]] era tutto solo e [[depresso]] perché nessuno lo voleva far suonare, appestava i locali inglesi con la sua negatività e come un forever alone girava sotto la fredda pioggia di novembre(che lui odiava a causa del celeberrimo brano dei Guns n' Rozzi. In seguito un po per [[noia]] un po' perché aveva appena finito la sua scorta di [[LSD]], decise di comprare un [[albero]] di [[porcospino]] e magicamente riuscì a farlo suonare(male). LSD dà effetti collaterali a lungo termine.


== Carriera del gruppo (mono) ==
== Carriera del gruppo (mono) ==

Versione delle 14:45, 14 ago 2012

Template:Inc

« Chi cazzo sono? »
(Falso metallaro su domanda la quale non riceverà mai risposta.)
« Follow me down to the valley below...You know Moonlight is bleeding from out of your soul »
(I Porcupine Tree su mestruazioni ogni 28 giorni.)

Questa è una strana e brutta storia, la storia di un ragazzo stanco di band inglesi che con un po' di alcol tirano su quattro canzonette, arrivando a scalare le classifiche mondiali, come gli Oasis e i Sex Pistols e si scopano vagonate di donne. Questa è la storia dei Porcupine Tree , nati dalla frustrazione di un ragazzotto che suonava 25 ore su 24 la chitarra ascoltando dischi al contrario dei Pink Floyd come rituale sabbatico cavandone solo infinita tristezza e una profonda depressione. Inizialmente, negli anni '80, Steven Wilson era tutto solo e depresso perché nessuno lo voleva far suonare, appestava i locali inglesi con la sua negatività e come un forever alone girava sotto la fredda pioggia di novembre(che lui odiava a causa del celeberrimo brano dei Guns n' Rozzi. In seguito un po per noia un po' perché aveva appena finito la sua scorta di LSD, decise di comprare un albero di porcospino e magicamente riuscì a farlo suonare(male). LSD dà effetti collaterali a lungo termine.

Carriera del gruppo (mono)

È con canzoni tristi e neomelodiche alla Gigi D'Alessio che comincia l'ascesa.