Army of Two: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19: Riga 19:
==Trama==
==Trama==


Il gioco segue le gesta di due sfigatissimi marine degli Stati Uniti di nome Rios e Salem (da dove abbiano tirato fuori dei nomi del genere non ne ho idea), che decidono di passare da una ridicola paga statale ad un più cospicuo salario offerto dalla compagnia militare privata '''SSC''' (Seghe Straordinariamente Complesse). I nostri si ritroveranno prima a combattere contro dei [[negri]] in Africa, dove faranno la conoscenza di un simpatico e tranquillo individuo di nome Philip Clyde (Filippo Claudio per la madre). Trascinati nel settore privato dal loro capitano si recheranno a combattere contro i [[talebani]] in Iraq e Afghanistan. Qualche anno più tardi i nostri cari amici verranno spediti a combattere contro dei terroristi Taiwanesi su una porta aerei rubata (come rubare un pezzo d'acciaio lungo un centinaio di metri e passare inosservati lo devo ancora capire). In questa missione avranno il supporto di una per nulla affidabile segretaria che gli fornirà gli obbiettivi della missione (non fatevi ingannare, qualsiasi cosa farete è improntata al solo guadagno personale. Basti pensare che vi verranno offerti 25'000 $ solo per accertarsi che il capitano della porta aerei sia vivo) e del nostro caro vecchio amico Filippo Claudio che i due non vedevano dal primo incontro in Somalia. Seminando cadaveri per tutta la nave come fossero semi di girasole faranno una scoperta sconvolgente: vedono Filippo che cerca di piazzare su [[Ebay]] la posizione delle truppe americane nel mondo e un terrorista che cerca di rilanciare l'offerta fatta pochi minuti prima da Hitler (come dite? È morto? Vabbè non importa). Alla vista dei due <s>sfigati</s> eroi al nostro povero Claudio prende una paura tremenda e scappa, lasciando i due alle amorevoli cure dei terroristi. Proseguendo però si rendono conto che tutti gli schizzi di sangue e i cadaveri hanno sporcato dappertutto. Il capitano vedendo il lerciume che i due hanno causato gli ordina di dare una pulita con il [[moccio Vileda
Il gioco segue le gesta di due sfigatissimi marine degli Stati Uniti di nome Rios e Salem (da dove abbiano tirato fuori dei nomi del genere non ne ho idea), che decidono di passare da una ridicola paga statale ad un più cospicuo salario offerto dalla compagnia militare privata '''SSC''' (Seghe Straordinariamente Complesse). I nostri si ritroveranno prima a combattere contro dei [[negri]] in Africa, dove faranno la conoscenza di un simpatico e tranquillo individuo di nome Philip Clyde (Filippo Claudio per la madre). Trascinati nel settore privato dal loro capitano si recheranno a combattere contro i [[talebani]] in Iraq e Afghanistan. Qualche anno più tardi i nostri cari amici verranno spediti a combattere contro dei terroristi Taiwanesi su una porta aerei rubata (come rubare un pezzo d'acciaio lungo un centinaio di metri e passare inosservati lo devo ancora capire). In questa missione avranno il supporto di una per nulla affidabile segretaria che gli fornirà gli obbiettivi della missione (non fatevi ingannare, qualsiasi cosa farete è improntata al solo guadagno personale. Basti pensare che vi verranno offerti 25'000 $ solo per accertarsi che il capitano della porta aerei sia vivo) e del nostro caro vecchio amico Filippo Claudio che i due non vedevano dal primo incontro in Somalia. Seminando cadaveri per tutta la nave come fossero semi di girasole faranno una scoperta sconvolgente: vedono Filippo che cerca di piazzare su [[Ebay]] la posizione delle truppe americane nel mondo e un terrorista che cerca di rilanciare l'offerta fatta pochi minuti prima da Hitler (come dite? È morto? Vabbè non importa). Alla vista dei due <s>sfigati</s> eroi al nostro povero Claudio prende una paura tremenda e scappa, lasciando i due alle amorevoli cure dei terroristi. Proseguendo però si rendono conto che tutti gli schizzi di sangue e i cadaveri hanno sporcato dappertutto. Il capitano vedendo il lerciume che i due hanno causato gli ordina di dare una pulita con il [[moccio Vileda ]] a fondo. Non avendo voglia di perdere tempo con le pulizie optano per la soluzione più semplice: affondare la nave. Nel fuggire però si dimenticano del capitano, ma tanto [[A nessuno importa|a nessuno è mai importato della sua sorte.]]
]]





Versione delle 02:01, 30 dic 2009

Template:Incostruzione


'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}


« "È una cospirazione!" »
(Rios su qualunque cosa.)


« "Ha imparato tutto da me" »
(Roberto Giacobbo su Rios.)


« "Cosa? È già finito?" »
(Un qualunque giocatore dopo 4 ore di gioco)


Army of two (o AoT per i bimbiminkia) è l'ultimo ritrovato della tecnologia video ludica partorito dalla EA Games per traviare le giovani e deboli menti dei ragazzi.


Trama

Il gioco segue le gesta di due sfigatissimi marine degli Stati Uniti di nome Rios e Salem (da dove abbiano tirato fuori dei nomi del genere non ne ho idea), che decidono di passare da una ridicola paga statale ad un più cospicuo salario offerto dalla compagnia militare privata SSC (Seghe Straordinariamente Complesse). I nostri si ritroveranno prima a combattere contro dei negri in Africa, dove faranno la conoscenza di un simpatico e tranquillo individuo di nome Philip Clyde (Filippo Claudio per la madre). Trascinati nel settore privato dal loro capitano si recheranno a combattere contro i talebani in Iraq e Afghanistan. Qualche anno più tardi i nostri cari amici verranno spediti a combattere contro dei terroristi Taiwanesi su una porta aerei rubata (come rubare un pezzo d'acciaio lungo un centinaio di metri e passare inosservati lo devo ancora capire). In questa missione avranno il supporto di una per nulla affidabile segretaria che gli fornirà gli obbiettivi della missione (non fatevi ingannare, qualsiasi cosa farete è improntata al solo guadagno personale. Basti pensare che vi verranno offerti 25'000 $ solo per accertarsi che il capitano della porta aerei sia vivo) e del nostro caro vecchio amico Filippo Claudio che i due non vedevano dal primo incontro in Somalia. Seminando cadaveri per tutta la nave come fossero semi di girasole faranno una scoperta sconvolgente: vedono Filippo che cerca di piazzare su Ebay la posizione delle truppe americane nel mondo e un terrorista che cerca di rilanciare l'offerta fatta pochi minuti prima da Hitler (come dite? È morto? Vabbè non importa). Alla vista dei due sfigati eroi al nostro povero Claudio prende una paura tremenda e scappa, lasciando i due alle amorevoli cure dei terroristi. Proseguendo però si rendono conto che tutti gli schizzi di sangue e i cadaveri hanno sporcato dappertutto. Il capitano vedendo il lerciume che i due hanno causato gli ordina di dare una pulita con il moccio Vileda a fondo. Non avendo voglia di perdere tempo con le pulizie optano per la soluzione più semplice: affondare la nave. Nel fuggire però si dimenticano del capitano, ma tanto a nessuno è mai importato della sua sorte.



poi contro l'esercito cinese (ma più che soldati sembrano terroristi)in Cina e infine contro i tuoi stessi colleghi della SSC a Miami, dove una leggera pioggerellina tropicale ha trasformato le strade in una immensa piscina dove in giro, anziché andarci con la Chevrolet dell'azienda, ci si va in hovercraft.