Scarpa col tacco: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 44: Riga 44:
== Da scarpa normale a Tacco ==
== Da scarpa normale a Tacco ==


[[File:Converse rosse|center|thumb|500px|Dimostrazione pratica]]
[[File:Converse rosse.jpg|center|thumb|500px|Scarpa normale]]

Versione delle 19:37, 5 nov 2009

Template:Incostruzione

Come vedete le Scarpe col Tacco possono rappresentare una donna in tutta la sua femminilità.


« Che tortura »
(Tutte le donne normali del mondo)
« Che Goduria »
(Tutti gli uomini del mondo vedendo uno spettacolare tacco rosso)


La scarpa col tacco consiste in una normale scarpa ma modificata per incrementare l'altezza delle donne basse. Il tacco della scarpa si adatta infatti ai centimetri in più che la donna vuole aggiungere alla sua altezza. Le scarpe col tacco sono oggi diventati simbolo della femminilità e dell'arrapamento maschile.

Fisiologia

La scarpa col tacco è una normalissima scarpa (Che dovrebbe essere proibita dalla convenzione di Ginevra) ma con dei centimetri in più aggiunti all'altezza del tallone mediante le così dette "Zeppe" o da un rialzo più o meno stretto detto volgarmente Tacco. Le scarpe, data l'isteria femminile per la scelta degli abbinamenti vestiari, hanno diverse forme e colori. Ogni scarpa rappresenta la sua padrona.

Tipi di tacco

Tacco 5 cm

Il tacco "5cm" corrisponde a una donna comunque mediamente alta poiché alza di poco l'altezza del soggetto preso in considerazione. È un tacco elegante e poco volgare e delinea una persona molto discreta, poco estrosa e generalmente che a te non la darà mai.

Tacco 8 cm

Il tacco "8cm" corrisponde a una normale donna di altezza media che decide di mettersi i tacchi per slanciarsi le gambe effettivamente leggermente tozze. Il tacco 8 si mette in situazioni eleganti e non, può essere utilizzato pure a lavoro per ottenere un "up-grade" anche se dando qualcosa in cambio.

Tacco 10 cm

Il tacco "10cm" inizia a non essere più da brave ragazze serie e caste. Insomma da qui puoi essere interessato. Il tacco queste ragazze lo mettono in ogni occasione e in possesso di ogni altezza a meno che non siano cozze alte 1.45. Scopabili le tipe del "tacco 10".

Tacco 12 cm

Il tacco "12cm" è il tacco più conosciuto perché utilizzato dalle cattive ragazze. È il tacco per eccellenza e chi lo porta è in genere disponibile come l'acqua dal rubinetto di casa.

Tacco 16 cm

Non conosco nessuna donna esistente sulla terra che lo porti apparte le prostitute.

Tacco 20 cm

Che io sappia non esiste e comunque nessuno lo porta.

Dimostrazione pratica

Il tacco visto da una donna

Semplice: una tortura da dover sopportare se basse o poco slanciate o semplicemente per dover rimorchiare. Se sei una prostituta è esigenza di lavoro.

Il tacco visto da un uomo

Un oggetto di culto utilizzato spesso da distributrici di favori. Un oggetto da adorare e levare. Un oggetto che comunque rivela la disponibilità di una donna.

Da scarpa normale a Tacco

Scarpa normale