Teleradiospettatore che interviene nella trasmissione: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23: Riga 23:


INTERVENTO IN TRASMISSIONI NAZIONAL-POPOLARI CON TANTO DI QUIZ<br />
INTERVENTO IN TRASMISSIONI NAZIONAL-POPOLARI CON TANTO DI QUIZ<br />
Il teleradiospettatore delle trasmissioni nazional-popolari con tanto di quiz, si piazza davanti al video alle 6 del mattino, anche se la trasmissione inizia alle sei del pomeriggio ed inizia a chiamare il numero per il quiz, cercando di occupare il più possibile la linea fino alle 6 del pomeriggio. Nel caso in cui riesce davvero a chiamare e a rispondere al quiz (99 per cento delle volte), il teleradiospettatore si sperticherà nei più vari e diversi complimenti ai presentatori, offrendosi anche come "leccaculo particolare senza portafoglio" di Amadeus o di Gianni Ippoliti. Alla domanda tipo del quiz, cioè: "mi dica la somma di due più due", il teleradiospettatore inizierà a sudare tanto che alcune gocce schizzeranno sulla giacca di Paolo Fox, che da tale evento presagirà per i nati sotto il segno del sagittario un evento particolarmente funesto|sconfitta al partitone pomeridiano di risiko.
Il teleradiospettatore delle trasmissioni nazional-popolari con tanto di quiz, si piazza davanti al video alle 6 del mattino, anche se la trasmissione inizia alle sei del pomeriggio ed inizia a chiamare il numero per il quiz, cercando di occupare il più possibile la linea fino alle 6 del pomeriggio. Nel caso in cui riesce davvero a chiamare e a rispondere al quiz (99 per cento delle volte), il teleradiospettatore si sperticherà nei più vari e diversi complimenti ai presentatori, offrendosi anche come "leccaculo particolare senza portafoglio" di Amadeus o di Gianni Ippoliti. Alla domanda tipo del quiz, cioè: "mi dica la somma di due più due", il teleradiospettatore inizierà a sudare tanto che alcune gocce schizzeranno sulla giacca di Paolo Fox, che da tale evento presagirà per i nati sotto il segno del sagittario un [[sconfitta al partitone pomeridiano di risiko|evento particolarmente funesto]].

Versione delle 22:21, 23 giu 2014


STORIA OSCURA DELLA FILOSOFIA DEL XIX SECOLO

La storia oscura della filosofia del XIX SECOLO è la storia di tutti quei filosofi misconosciuti, che filosofarono fra gli slums di Londra, nelle bidonvilles di Parigi o negli Armenviertelen di Berlino, financo nei barrios di Madrid, senza riuscire a raggiungere non dico l'Università di Oxford ma neppure il più vicino Istituto Tecnico per parrucchiere. La loro popolarità era relegata fra i compagni di sbornie o fra i colleghi di lavoro.

La storia a


TELERADIOSPETTATORE CHE INTERVIENE NELLA TRASMISSIONE

Il teleradiospettatore che interviene nella trasmissione" è un soggetto che, munito di apposito apparato comunicativo elettromagnetico, dotato di autorizzazione SIAE, contatta la trasmissione e interagisce con essa attraverso l'utilizzo del complesso fisio-biologico petto-laringe-gola-lingua-complesso neuropsicovegetativo. L'intervento è usualmente richiesto per rispondere a quiz oppure per esprimere la propria opinione o per denunciare il vicino di casa, noto spacciatore. Il teleradiospettatore ha la funzione di:
1) dimostrare agli altri teleradiospettatori di quanto è democratica la trasmissione, che permette il libero accesso alla gente comune.
2) dimostrare come i teleradiospettatori siano forniti di idee atroci, sia nel caso di risposte ad un quiz sia nel caso di espressione delle proprie idee balzane.
3) permettere qualche minuto di riposo al cast della trasmissione.
4) assicurare il quarto d'ora di celebrità a tutti, secondo quanto stabilito dal Decreto Leg. n. 483/2013 sugli Spettacoli e la tutela dei bovini in Italia.
5) dimostrare che la società moderna produce una quantità industriale di cerebrolesi, capaci tuttavia di articolare fonemi apparentemente seppur debolmente correlati fra di loro.

INTERVENTO IN TRASMISSIONI CULTURALI
Il teleradiospettatore delle trasmissioni culturali è un povero idiota che vorrebbe vedere un film sexy e capita per sbaglio in un canale dove si sta sviluppando un serrato confronto sull'uso politico della Divina Commedia da parte delle sette eretiche tre-quattrocentesche. Sperando che dopo inizi un film sexy, il teleradiospettatore inizia a smaneggiarsi il randellone, mentre Sgarbi e Daverio sbraitano fra di loro al cospetto di Umberto Eco e Gianni Rodotà. Nel momento in cui compare un numero telefonico, detto teleradiospettatore chiama, sperando in una hot-chat-line.

INTERVENTO IN TRASMISSIONI NAZIONAL-POPOLARI CON TANTO DI QUIZ
Il teleradiospettatore delle trasmissioni nazional-popolari con tanto di quiz, si piazza davanti al video alle 6 del mattino, anche se la trasmissione inizia alle sei del pomeriggio ed inizia a chiamare il numero per il quiz, cercando di occupare il più possibile la linea fino alle 6 del pomeriggio. Nel caso in cui riesce davvero a chiamare e a rispondere al quiz (99 per cento delle volte), il teleradiospettatore si sperticherà nei più vari e diversi complimenti ai presentatori, offrendosi anche come "leccaculo particolare senza portafoglio" di Amadeus o di Gianni Ippoliti. Alla domanda tipo del quiz, cioè: "mi dica la somma di due più due", il teleradiospettatore inizierà a sudare tanto che alcune gocce schizzeranno sulla giacca di Paolo Fox, che da tale evento presagirà per i nati sotto il segno del sagittario un evento particolarmente funesto.