Discussioni utente:CaosMaker

Versione del 2 ott 2008 alle 19:18 di CaosMaker (rosica | curriculum) (Il Bambino (labbro sovrapposto))
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Le Origini

Il Bambino (nota bene, da non confondere con i bambini normali,quando si intende questo genere di Bambini,bisogna dirlo sovrapponendo il labbro superiore con quello inferiore),nasce dal videogioco: Simpsons:Hit & Run. Il Bambino è una persona soggetta dalla Bambinite,malattia proveniente da la continua convulsione di parole citate con labbro sovrapposto, o semplicemente attaccata da un altro Bambino. Da notare è il fatto che non sempre i Bambini siano,effettivamente dei bambini. Scoperto da un videogioco, il Bambino si è evoluto in tutto il mondo (esclusi terreni di sua maestà Chuck Norris) creando dinastie contorte e ambigue che tutt'oggi devastano il pianeta.

Come lo si riconosce

È molto facile ricoscere un Bambino, è caratterizato dal suo labbro sovrapposto che fa uscire qualsiasi suono simile a un PEEEEEEEE.Il Bambino ,il più delle volte, è basso e porta gli occhiali anche se puô variare in svariate forme (vedi sotto)

Le sue forme

Il Bambino ha svariate forme,tra cui:


Bambino classico:Ascolta musica classica senza capirne il significato,porta gli occhiali e ha il labbro sovrapposto.


Bambino Malformato: Ha una notevole altezza (può arrivare fino ai 5 metri), ma ha lo svantaggio di non possedere braccia e busto.Infatti, la testa del Bambino Malformato è direttamente attaccata alle gambe,queste non hanno ginocchia e quindi è molto difficile salire le scale e cadono ogni due passi.


Bambino francese: Identico al Bambino Classico, con la differenza che dice Bamben(è talmente stupido che non sa che in francese si dice Enfant!) e Pêêêêêêê!


Bambino Ewok: Moooolto stupido, inizia a saltare convulsionamente sensa motivo


Bambino Budro: Razza più evoluta,riesce a dire parole concrete ma non riesce a fare frasi con senso logico.Come si capisce dal nome, i Bambini Budri sono molto grossi. I Bambini Budri (o Budrini) si credono molto alti e sfoggiano la loro altezza (che tralaltro non superano il metro e settanta) toccando la rete di pallacanestro per bambini di cinque anni. Spaccano porte, tirano calci alle sedie e sono molto arroganti. Si riconoscono oltrettuto dalle loro frasi preregistrate come: Non fate scherzi o Basta. La sera si ritrovano in mezzo alla strada a girare in senso orario stando sul posto.


Bambino ciclope: con un occhio solo


Bambino pesce: è un pesce


Bambino Castoro: Astor


Bombretto: Caraterizzato dal cappello a Bombetta

File:Bambino malformato.gif


Fasci di Bambinite

La Bambinite (vedi sotto) la si misura con l'unità di misura "B". Se una persona ha un grado B elevato,significa che è normale. Si può capire che ruolo ha il Bambino dal suo grado di Bambinite: -500B: Re sovrano e indiscusso


-400B: Generale Bambinico


-300B: Fante faccia da Pesce


-200B: Stirascarpe


-100B: Testa a Uovo


da -50B a -1: Soldato Bombrett

Personaggi famosi

Carlo du Bamb: Grado di Bambinite -400 infiniti B. Dovrebbe essere il Re supremo, ma siccome i Bambini non sanno cosè l'infinito credono che abbia solo -400B e quindi lo considerano solo generale.


Astor: Re indiscusso, non riesce a dire niente oltre a Uebude gne dirone pee lo cse x u?, cade ogni 5 passi e comanda tutti i Bambini.


Damiano: Soldato Bombretto, famoso per essersi ribellato contro Astor, fu schiacciato da un Fungo armato di passaggio.


Vanja: Era il fungo armato.


File:Carlo du Bamb.jpg

Bambinite

Proviene dalle scimmie, non è trasmissibnile in nessun modo, la si può prendere se si fanno cose stupide e si si lascia riscucchiare dalla stupidità.

Altre informazioni utili

I Bambini sono soggetti al magnetismo verso lo sciaquone del gabinetto, vengono risucchiati dentro irrefrenabilmente. Sono soggetti (nella vita reale) a errori di gioco,ovvero si incastrano nei muri o altro. Non sono in grado di capire nulla, qualsiasi cosa voi dite è riconosciuto per loro solo come PEEEEE

Mosse Antibambino

È sempre utile sapersi difendere da questo genere di creature. Esistono infatti diversi modi per scacciare i Bambini:

Mossa antibambino classic: Semplicissima, basta spingere il Bambino per la spalla.


Compressione: Avviene quando due persone fanno la Mossa antibambino classic su entrambe le spalle. Il Bambino si scioglie in un liquido giallastro o evapora.


La X: Basta incrociare la braccia del bambino come quelle di un faraone, il Bambino viene attaccato da una convulsione che permette di scappare o fargli la compressione.

Il Fumetto

Dei Bambini hanno fatto dei fumetti su loro stessi che esplodono o implodono, sono riconosciute come grandi opere di Bambinite Elevata ma fortunatamente c'è sempre qualcuno che cerca di distruggere tali immondizie.