Italian Spiderman: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(canc)
Riga 1: Riga 1:
{{cancellazione|non si capisce chi/cosa sia}}
== ITALIAN SPIDERMAN ==
== ITALIAN SPIDERMAN ==



Versione delle 17:24, 14 lug 2008


ITALIAN SPIDERMAN

« Uno spaccato di vita italiana »
(Cioè)
« L'unico uomo di fronte al quale posso provare un brivido di paura »
(Chuck Norris riferendosi ai baffi di Italian Spiderman)
« Il futuro del paese »
(Berlusconi)
« Solo uno uomo risolvere questa cosa »
(La voce fuori campo nel film)
« Rispetti le donne »
(Italian Spiderman alle telecamere di studio aperto)
« Italian Spiderman? NO! Mi toccherà fare un'altra canzone!  »
(Max Pezzali non appena è venuto a conoscenza dell'esistenza del supereroe italiano e poco prima di incidere l'ultimo album)

Sinceramente non so nemmeno cosa dire di questo film che gira su internet etichettato come "Italian Spiderman" e datato 1964. Anzi, lo so, guardate le immagini e sarete convinti, come me, che dopo questa cosa possono chiudere tutti i siti comici nonciclopedia compresa. Non è possibile commentare tanta demenza così facilmente. Se qualcuno ci riesce, prego, lo faccia pure.

Il trailer

Nel trailer ufficiale del film, pluripremiato da ciak video come il film dall'effetto lassativo più devastante dopo Brokeback Mountain, possiamo cogliere a pieno il succo dell'intero capolavoro del regista Puncho Puncho Ramlam (non ho idea di come si scriva dato che al CIM non rilasciano la sua cartella clinica per motivi di privacy), vediamo infatti Italian Spiderman alle prese con i suoi classici nemici come il Goblin, e i suoi classici amori, per lo più prostitute, che tanto ce l'hanno fatto amare nella versione americana.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UhHhXukovMU&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UhHhXukovMU&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>