Discussioni utente:Bizarria

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Discussioni varie

Allora, vediamo di capirci.

  1. Discussione sodrastro: Innanzitutto, la voce non è enciclopedica, e la parola "sordastro" non esiste in italiano e non è un nome. Da quel che ho capito io è una storpiatura di un nome, ma su Nonciclopedia eviterei di inserire pagine simili al momento. Fatto sta cmq che non ti ho messo "da cancellare", ma un "cosa" che vuol dire: "questa pagina non si capisce a che cazzo si riferisce". Questo perché in teoria l'umorismo di Nonciclopedia dovrebbe essere facilmente accessibile al 98% degli esseri umani italiani. Cosa che la pagina SORDASTRO secondo me non è. E siccome sono l'admin, non ci sono cazzi. In ogni caso, nella pagina di discussione ti chiedevo cosa cazzo significava quello che hai scritto, ovvero "questa voce è un link alla voce tartaruga". Spiegami perché hai inserito nella discussione di una pagina una frase simile. Questo volevo chiederti in tale discussione. Ma tu hai frainteso. In ogni caso la pagina SORDASTRO non segue le linee guida, poiché è troppo corta e ha poco humor, basandosi tutto su un gioco (probabilmente) di parole o altro inerente un film e un nome. Quindi, siccome questo tipo di cose su nonciclopedia non funzionano e NON DEVONO FUNZIONARE, mi sembra giusto avvertirti. Se hai dubbi, consulta Uncyclopedia. A me che tu stia qui, o che vada su wikipedia (comparazione insensata poi) non me ne sbatte una cippa. Segui le regole in modo che non debba più andare a spulciare i tuoi articoli. Ricapitolando, SORDASTRO non è una voce da Nonciclopedia.
  2. Discussione Tartaruga: qui volevo essere ironico. Hai usato paroloni all'interno dell'articolo ma questo risulta troppo lungo e poco divertente. Forse hai preso la cosa troppo sul serio. Capisco solo il 50% degli scherzi dell'articolo, a dirla tutta, ma se non altro per Nonciclopedia questo può andare ancora bene, anche se (come wikipedia) hai dimenticato almeno una riga di introduzione all'articolo tipo "La tartaruga è...". Quindi, meno seghe mentali stava a significare: usa se puoi un linguaggio non troppo alto, con battute non così ricercate (come tu stesso dici bisogna avere una cultura cinefila, mentre qui in italia si ha al massimo una cultura cinofila...). Questo è per chiarire. Tartaruga, ripeto, ci può ancora stare.

Le discussioni che faccio con te le ho fatte anche con altri cmq, non preoccuparti che non sei TU che non mi piaci. Sto tentando (e sono uno dei pochi) di bacchettare per cercare di elevare la qualità di nonciclopedia. Che al momento è infima. Cancello pagine del cazzo OGNI GIORNO. E francamente mi sono un attimo rotto. Quindi, nulla di personale. Se qualcosa non ti è chiaro, discutiamone, nessun problema. Godo-fuffix 13:09, 10 gen 2007 (UTC)

2

aLLORA, il fatto che tu mi abbia accomunato a Boldi de sica mi ha così depresso che quasi quasi non ti volevo più rispondere... ma poi, dopo essermi suicidato, ho cambiato idea. La parola cazzo la metto tanto per colorare le frasi. Cmq, allora, sordastro è una parola italiana: fico, chi lo avrebbe mai immaginato! ma è questo che intendevo: quanti lo avrebbero saputo? soprattutto vista la definizione ultra specialistica che mi hai riportato (manco un medico se la ricorda). Per questo ti ripeto che l'articolo SORDASTRO, secondo me, non ha senso. Se vuoi consulta anche un altro amministratore (sempre che ce ne siano ancora) per vedere se sono o meno concordi con me nel pensarlo. -- Godo-fuffix

3_tartaruga

Ciao io sono un admin. Senti: la parola cara pax nn mi sembrava di averla tolta, comunque c'è ancora e la lascerò la... per quanto riguarda il termine tedesco, non è essenziale che sia reale, visto che lo conosceranno 2-3 persone in questa galassia... bisogna puntare sull'aspetto demenziale direi, non solo sui doppi sensi culturali.... le linee guida esplicano che i fatti reali al 100% non sarebbero cose da nonciclopedia... questo sito è in primis un sito demenziale. Buon divertimento!!!--OrtsonErdap 19:33, 16 gen 2007 (UTC)