Discussione:Coprofagia: differenze tra le versioni

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Parla anche dell'argomento)
(vandalismo rosikone)
 
Riga 7: Riga 7:
Salutami Gianni, pirla!
Salutami Gianni, pirla!
:{{-patpat}}--{{Utente:Lamentone/firma}} 20:13, gen 20, 2011 (CET)
:{{-patpat}}--{{Utente:Lamentone/firma}} 20:13, gen 20, 2011 (CET)


{{Alert|ATTENZIONE! Molti utenti stanno cercando di far passare l'idea che GIANNI MORANDI sia COPROFAGO. Questo non e' assolutamente vero, tutto nasce dal fatto che egli apprezzi semplicemente mangiare, di tanto in tanto, un bel panino con la merda. Per questo motivo, la pagina viene bloccata e chiunque provi a riaffermare codesta immane falsita', viene bannato a vita. DAJE GIANNI!!!!}}
{{TOCfull}}

== ATTENZIONE! ==

ATTENZIONE! Molti utenti stanno cercando di far passare l'idea che GIANNI MORANDI sia COPROFAGO. Questo non e' assolutamente vero, tutto nasce dal fatto che egli apprezzi semplicemente mangiare, di tanto in tanto, un bel panino con la merda. Per questo motivo, la pagina viene bloccata e chiunque provi a riaffermare codesta immane falsita', viene bannato a vita. DAJE GIANNI!!!!

NONCICLOPEDIATRA SEI IL FIGLIO DI GIANNI MORANDI!!!

Versione attuale delle 20:50, 24 mar 2011

Non puo' esistere pagina sulla coprofagia senza un riferimento a Gianni Morandi! Perché vi ostinate tutti a rimuovere regolarmente le modifiche? Siete tutti suoi parenti??? --95.249.26.217 19:50, gen 20, 2011 (CET)

Io sono il cuggino Lo ben so--Falling Dwn. 19:51, gen 20, 2011 (CET)

Allora mangiati sto bel panino con la merda... che vuoi fare, bannare tutta Telecom Italia? Siete solo dei poverini... senza il senso dell'umorismo e con una predilezione particolare per la merda. Salutami Gianni, pirla!

"patpat"--LamentoneVeni vidi WC 20:13, gen 20, 2011 (CET)