Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Sulmona su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

Ehi, grazie per la segnalazione, quell'articolo è davvero un problema da risolvere.--BigJack 00:01, mag 14, 2010 (CEST)ver

Ehm... L'articolo è una cloaca ma da qui ad avverire utenti adefunti da circa 2 anni ce ne vuole. Non buttarti senza sapere cosa stai facendo.--BigJack 00:54, mag 14, 2010 (CEST)ver

Molise

Cortesemente, mi spieghi perché hai inserito il template legginote in un articolo in cui non ci sono note? --Aut Scrivi a Mente 00:57, mag 14, 2010 (CEST)

Ok, l'hai aggiunta tu. Come non detto. --Aut Scrivi a Mente 00:59, mag 14, 2010 (CEST)
Sì, hai ragione. L'ho vista un secondo dopo averti scritto e infatti t'avevo ri-scritto per correggermi. In realtà pensavo l'avessi aggiunta tu: non avevo mai fatto caso al fatto che ci fosse una nota in quell'articolo. --Aut Scrivi a Mente 01:19, mag 14, 2010 (CEST)

Le accuse sono concise, poi ne ne discute in tribunale.-- BigJack 10:12, mag 14, 2010 (CEST)ver