Vuoto di figa: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:


=== Vuoto di figa topico ===
=== Vuoto di figa topico ===
Dal greco τόπος (luogo), si ha quando il vuoto è causato dall'area soggetta in sé (es. stadio di [[rugby]], [[LAN Party]]). Le femmine provano repellenza spontanea per tale area, e non vi si avvicinano.
Dal greco τόπος (luogo), si ha quando il vuoto è causato dall'area soggetta in sé (es. [[LAN Party]], "Club Amici della Matematica" et similia). Le femmine provano repellenza spontanea per tale area, e non vi si avvicinano.


=== Vuoto di figa tipico ===
=== Vuoto di figa tipico ===

Versione delle 19:15, 23 giu 2011

Si definisce Vuoto di figa un'area delimitata caratterizzata dall'assenza totale di elementi di genere femminile, e quindi provvisti di figa.

Tipologie

Nonostante la definizione statica e definita, il concetto di vuoto di figa ammette diverse tipologie:

Vuoto di figa topico

Dal greco τόπος (luogo), si ha quando il vuoto è causato dall'area soggetta in sé (es. LAN Party, "Club Amici della Matematica" et similia). Le femmine provano repellenza spontanea per tale area, e non vi si avvicinano.

Vuoto di figa tipico

Si ha quando il vuoto è causato non dall'area soggetta, ma dagli individui che la frequentano. E che cazzo cambia con quello topico? Semplicemente spiegabile con un esempio: avete mai provato a introdurre a forza un nerd in un club del libro? Io no...Le femmine scapperanno dalle finestre, alcune veterane di Call of Duty potrebbero persino usare delle granate a frammentazione per evadere attraverso un buco nel muro. Altro esempio sono gli ITIS, dove i ragazzi (il 99.9%, lo 0.1% sono le bidelle femmine) si ritrovano a fumare durante la ricreazione nella saletta ricreativa locale dell'istituto guardandosi attorno alla ricerca di figa, invano. Oppure, sapevate che Porta Pia era un raduno di studentesse del college, e che uno dei Mille era un nerd?

Vuoto di figa politico-religioso

Tipico delle zone di maggioranza islamica, si ha in ogni area che soddisfi la condizione "non è un harem", spesso nelle ore oltre il coprifuoco. Inutile spiegarne la causa, faccio solo notare che la maggior parte delle donne è abbastanza intelligente da non andare a farsi ammazzare per puro cazzeggio.

Vuoto di figa individuo-sociale

Due individui causanti il vuoto di figa individuo-sociale. (raggio dell'area=15 metri circa)

È il caso più diffuso. Si genera intorno a qualsivoglia tipo di nerd, nabbo o Morto di figa, a causa della repulsione spontanea che il genere femminile prova verso queste categorie. La sua area non è statica e definita, ma variabile, in quanto segue l'individuo in questione, ma spesso la forma rimane circolare, con un raggio che può variare dai 3 ai 50 metri.

Vuoto di figa dinamo-consequenziale

È il caso più pericoloso, nel senso che se ne sei colpito puoi passare dall'essere considerato il più figo di un ammasso di ragazzini incoscienti a un totale rincoglionito. Si verifica quando una qualsiasi azione o scelta del malcapitato genera il vuoto di materiale femmineo.

Esempio: Hai mai provato a mangiare un pacchetto di patatine aceto e sale pur sapendo di non avere chewing-gum a portata di mano?[1]

Note

  1. ^ Ti conviene non provare...