Discussioni Nonsource:Antinuclearismo per idioti: differenze tra le versioni

Riga 109:
:Parliamo dello stesso Facebook su cui gran parte dei miei contatti, da marzo a giugno, hanno rotto i maroni postando continuamente stati e links contro l'energia nucleare. E tieni inoltre presente che, ai tempi dei Beatles, Facebook non esisteva; e così mentre i fans dei Beatles non si preoccupano di fare questi conti con la modernità (andando a cliccare su "Mi piace" sulla pagina dei Beatles), gli antinuclearisti se ne sono preoccupati eccome (e in misura minore anche gli anti-antinuclearisti). Just answerin'.<br />
:E anche tu, per favore, cerca di metterti l'anima in pace: se non ci fosse stato nessuno a cui l'articolo fosse piaciuto, allora avresti potuto argomentare che l'articolo era <u>oggettivamente</u> banale e poco simpatico; ma dal momento che è piaciuto a più persone (al punto da essere eletto AdS), devi autoconvincerti che, se non ti fa ridere, è perché qualcosa, dentro di te, ti impedisce di trovarlo divertente '''('''forse, anche se non vuoi ammetterlo, è perché va ad ironizzare su cose/persone/idee che a te stanno care... succede, non c'è niente di strano!''')'''. Magari, prendi parte più spesso alle votazioni dell'Ads, così sarà premiato più spesso qualche articolo di tuo gradimento e non ti lamenterai più che "''Nonci sta andando davvero a puttane, o lo sta facendo l'utenza''". Just conciliatin'.--{{Utente:Antoniod75/firma}} 00:15, lug 4, 2011 (CEST)
 
::La mia anima sta in pace che più non si può, ti assicuro. Col commento su facebook non intendevo iniziare una diatriba sul perché i Beatles non hanno i fan che si meritano, sottolineavo invece il fatto che la quantità non è sinonimo di qualità. E questo si rifà anche al fatto che come dici anche qui su Nonci gode di discreta popolarità. Peccato che io non abbia mai detto che l'articolo fosse oggettivamente brutto. Esprimevo una mia personale opinione. Inoltre, e devi credermi su questo, sono solito ridere su cose che mi stanno a cuore, anche ben più importanti di una posizione sulla produzione di energia elettrica. In altre parole: se non mi fa ridere, stai certo che non è a causa della posizione dell'autore ma per l'articolo in sè.--{{utente:NANNI/firma}} 13:37, lug 4, 2011 (CEST)
0

contributi