Discussioni Nonnotizie:Espulsa in Andokazzostan moglie di oppositore politico: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Non ho capito il senso dell'intervento di Crimi. Le cose dette lì mi sembrano anche inutilmente volgari.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 13:40, lug 17, 2013 (CEST)<br />
Non ho capito il senso dell'intervento di Crimi. Le cose dette lì mi sembrano anche inutilmente volgari.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 13:40, lug 17, 2013 (CEST)<br />
Forse sono in una fase licantropo-sessualizzata (vedi anche [[Immigrato stupratore]], però la cosa è anche voluta. Viviamo in una società dove tutto è sessualizzato. Questa epoca sarà ricordata come l'epoca della volgarità sessuale. In un sito parodistico credo che ciò debba essere estremizzato, ma magari fa ridere solo me e le altre personalità che vivono dentro di me. Potrei indire un sondaggio in questa pagina di discussione.--{{Utente:Sceriffodekansascity/firma}} 22:47, lug 17, 2013 (CEST)
Forse sono in una fase licantropo-sessualizzata (vedi anche [[Immigrato stupratore]]), però la cosa è anche voluta. Viviamo in una società dove tutto è sessualizzato. Questa epoca sarà ricordata come l'epoca della volgarità sessuale. In un sito parodistico credo che ciò debba essere estremizzato, ma magari fa ridere solo me e le altre personalità che vivono dentro di me. Potrei indire un sondaggio in questa pagina di discussione.--{{Utente:Sceriffodekansascity/firma}} 22:47, lug 17, 2013 (CEST)
:A cui far votare le tue molteplici personalità.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 23:07, lug 17, 2013 (CEST)

Versione attuale delle 23:07, 17 lug 2013

Non ho capito il senso dell'intervento di Crimi. Le cose dette lì mi sembrano anche inutilmente volgari.--Cugino di mio cugino 13:40, lug 17, 2013 (CEST)
Forse sono in una fase licantropo-sessualizzata (vedi anche Immigrato stupratore), però la cosa è anche voluta. Viviamo in una società dove tutto è sessualizzato. Questa epoca sarà ricordata come l'epoca della volgarità sessuale. In un sito parodistico credo che ciò debba essere estremizzato, ma magari fa ridere solo me e le altre personalità che vivono dentro di me. Potrei indire un sondaggio in questa pagina di discussione.--Sceriffo BANG 22:47, lug 17, 2013 (CEST)

A cui far votare le tue molteplici personalità.--Cugino di mio cugino 23:07, lug 17, 2013 (CEST)