Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

VASCO FAI SCHIFO!!!!

FAI PENA!

TI ODIERANNO.

SEI UNA VERGOGNA.

Libertà di STOCAZZO

VASCO ROSSI SEI UN FASCISTA.

vasco Rossi sei un babbeo e adesso ti andranno tutti contro.

solo una domanda

Ciao a tutti,sono un abituale lettore di nonciclopedia che bazzica in questo sito da quasi tre anni oramai e volevo semplicemente avere un chiarimento(mi scuso in anticipo per la mia ignoranza e stupidità):questo sciopero consiste nel non pubblicare più nuove pagine e nel non aggiornare quelle già eistenti? (vi ringrazio in anticipo per le risposte,sperando ovviamente che ci siano) Un Normale Lettore

Incredibile quanto accaduto. La proposta avanzata dal sito di eliminare le parti ritenute offensive era un'apertura che non tutti sono disposti a concedere solitamente. La protesta di Vasco e dei suoi legali sembra seguire il detto:"Non importa che si parli bene o male di te, basta che se ne parli"

RINGRAZIAMENTO A VASCO ROSSI: grazie alla mancanza di senso dell'umorismo della celebre rockstar ho avuto l'opportunità di conoscere e leggere pagine di satira piene di intelligenza e scritte in un ottimo italiano, due qualità rare. Grazie a tutti i collaboratori di Nonciclopedia,ho riso di gusto, anche questo capita raramente visto i tempi...

magda

R.I.P.

è morta la democrazia e la libertà di parola >.<

SOLLETICAMI L'ERMELLINO

R.i.p. per il mio umore.

Vergognoso

Vasco, già le tue canzoni mi fanno schifo, dopo questa sopraggiunge anche l'odio profondo, Nonciclopedia è uno dei siti più divertenti che abbia mai trovato, è un sito di satira!!! non è fatto per offendere ma per ridere!!! E ad essere sincero se ti fossi fatto i ca**i tuoi sarebbe stato meglio perchè adesso ti sei tirato contro tutti i fan di un sito fantastico che ha fatto ridere tantissime persone, e ora passi anche per un'ipocrita, prima fai quello che vuoi, fuori dalle regole ribelle a tutti e dopo rompi le palle per quattro battutine su un sito internet come un bambino alle elementari, che dopo la gente le pensa lo stesso quelle cose, bè ora pensa anche peggio dopo questa, se stavi dov'eri facevi più bella figura a posto di tirar su sto casino, basta guardare i commenti di questa pagina.

Nonciclopedia, spero che riapri presto perchè qualche risata voglio tornare a farmela.


STOCAZZO DIOPORCO

VAI MONA SIMPATIA CORTESIA PORCO... Vasco di merda. EH GIà

caro vasco rossi sinceramente non mi piace molto la musica sopratutto kuella italiano ma ora grazie a te mi fa veramente cagare sopratutto la tua musica

Ciò che realmente è

Vasco Rossi è una merda, anche solo per essersi rivolto ad un avvocato per attaccare un sito che fa ridere migliaia di persone. Vasco Rossi non è un vero artista in quanto per essere artisti bisogna essere uomini e uomo non è chi usa più potere di altri perché più potere possiede. Vasco Rossi è un fallito capriccioso che per un suo capriccio non considera migliaia di altri. Vasco Rossi è un egoista per il suddetto motivo. Vasco Rossi se si fosse drogato poco prima probabilmente non avrebbe accusato nonciclopedia. Vasco Rossi non è un vero artista in quanto il primo requisito di un vero artista è l'autoironia. Vasco Rossi continua a riempire stadi con canzoni vecchie perché quelle nuove fanno ridere i polli. Battere cassa è cosa giusta se servono le cure per curarsi da una vita spericolata. Una vita spericolata è quella seduti davanti alla tv con i miliardi in banca. L'avvocato di Vasco Rossi è un incompetente che lavora per Vasco Rossi perché quest'ultimo di soldi ne ha veramente tanti. Vasco Rossi è un pupazzo. Ero un fan di Vasco Rossi e la pagina di nonciclopedia su Vasco Rossi mi ha fatto tagliare dalle risate senza farmi cambiare idea su di Vasco Rossi. Ero un fan di Vasco Rossi e l'azione di Vasco Rossi o del suo avvocato nei confronti di nonciclopedia mi ha fatto cambiare idea su Vasco Rossi. Ero un fan di Vasco Rossi. Soprattuto perché ero convinto che anche lui contava da zero a infinito, due volte. Mi sbagliavo, contava i neuroni che gli erano rimasti: uno, e non ci arrivava. Nonciclopedia siete stupidi se chiudete senza l'obbligo di farlo.

Da: Marco Bruno P.S. "Mi raccomando, per qualsiasi dubbio, informazione, pezzo di carta inutile con scritto il nome di qualche ufficio "legale"

Nonciclopedia libera!!! Stò provando a contattare Perry Mason per farvi scagionare e per metterlo nell'ambarabaccicicoccò agli avvocati vascorossiani.

Caro Vasco

Possibile che tu sia diventato così piccino da non sorridere all'ironia della satira ???? Non lo credo, per cui   RITIRA LA DENUCIA  e acquisterai un po più di rispetto !!!

Ciao da Mauro

Segnaliamo la pagina facebook

segnalate tutti la pagina facebook di vasco rossi sulla barra a sinistra cliccate su segnala > comportamento dannoso > uso di droghe

difendiamoci con i nostri strumenti visto che non siamo milionari