Discussioni Nonciclopedia:Politiche di ban: differenze tra le versioni

Riga 189:
# '''Sbannamento discrezionale''': gli admin possono sbannare qualcuno (tranne i ban eterni) praticamente per qualunque motivo, sempre previa discussione. Mi pare ragionevole.
Prendetela come un'occasione per ragionare sulle politiche di ban degli ultimi 15 anni, in ogni caso aspetto che qualcuno si caghi questa discussione prima di rendere operative le regole (a costo di pingarvi tutti). {{utente:Wedhro/firma}} 15:02, 7 lug 2021 (CEST)
 
 
:Faccio pausa da scrittura, per scrivere ;)
*[1]Può rimanere, essendo temporanei, fortemente a discrezione Admin/Burò
*[2]✔️ (Parlo per me)
*[3]✔️ Provo a spiegare: Se i contributi sono validi, si può intavolare discussione, ma se la parte fiammeggia, come sempre o ci si diverte assieme o BAN! Minacce di morte ne è pieno internet, la maggior parte non fa ridere.
*[4]✔️✖️ Io li userei per ragione d’emergenza e se la politica recupero account non dovesse essere modificata da host, come effettiva nuova utenza.
*[5]✖️✔️ Tranne nei casi specificati (tipo account-bot) o utenti già eternamente bannati, riesumati in qualche modo.
*[6] ✔️❓, ma o qualcuno dedica tempo/pagina alla questione, per qualcuno minimo intendo admin/burò, o si potrebbe parzialmente automatizzare? Grazie, ribadisco questa essere mia opinione/quesiti. --[[Utente:Executive2|Executive2]] ([[Discussioni utente:Executive2|rosic]]) 15:34, 7 lug 2021 (CEST)