Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio/Archivio/3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 3 865: Riga 3 865:


Vasco Rossi è come quei politici di Sinistra che appena arrivano al potere, diventano subito di Destra.
Vasco Rossi è come quei politici di Sinistra che appena arrivano al potere, diventano subito di Destra.

== Già non ti stimavo, pensa adesso... ==

Mi domando sempre che queste persone non hanno un cazzo da fare, hanno i soldi hanno tutto e adesso devono necessariamente rompere i coglioni alla comunità...
Caro Vasco, vai a zappare la terra che forse è l'unica cosa che ti riesce e che riuscirai a fare....

Non ho altro da dire...--[[Speciale:Contributi/79.53.224.152|79.53.224.152]]<sup>([[Discussioni utente:79.53.224.152|disc]])</sup> 13:02, ott 3, 2011 (CEST)

Versione delle 13:02, 3 ott 2011

Perchè non denunciarlo per plagio?



CHE ENORME DELUSIONE, SEI ALLA STREGUA DI BERLUSCONI!--95.231.88.165(disc) 10:31, ott 3, 2011 (CEST)Walter


Ciao Volevo solo dimostrarvi la mia solidarieta' contro gli sbruffoni che si credono padroni del mondo "scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno... " (F. Guccini). Ragazzi, andate avanti, sono con voi. Maurizio Ghelli

Vasco fai tanto l'uomo al passo coi tempi ora che fai il bimbominkia su youtube e poi denuncia nonciclopedia?!?!?! La tua immagine verrà rovinata 1000 volte più dalla chiusura del sito che dalla tua pagina "diffamatoria" che tra l'altro non leggeva nessuno.

Merda.

Non può far chiudere Nonciclopedia!

Ma che andasse a ca**** piuttosto! --82.59.108.80(disc) 01:17, ott 3, 2011 (CEST)Vincenzo


Senza parole...

Le risate che mi son fatto con questo sito sono imparagonabili a qualsiasi altra cosa gira in rete...rimango ovviamente senza parole, per ovvi motivi...non vale neanche la pena di lanciare insulti a quello la, che se ne sta a navigare nei soldi che forse proprio l'autore della pagina gli potrebbe aver regalato...e poi non si sa mai che mi arriva qualche denuncia...grande Vasco..continua così che vai forte!!! Questo è il modo migliore per non diffamarti! ;)

ma è vero? vi prego ditemi che è uno scherzo architettato da voi! madonna puttana!

Mito di cartapesta.

Vasco, che tristezza.

Non ci posso credere.....

dopo tutto il tempo trascorso su questo sito, dopo le risate, dopo il tempo impiegato a scrivere qualcosa(un solo articolo, su quella parodia involontaria che è il Next Dimension, ma vabbè).

Inutile dire che Vasco, o chi per lui, ha chiaramente mostrato di non avere più un cervello, e di avere rovinato quello che per tutti era e rimane un divertimento innocente.

Che schifo.

Davvero, se questo "mito" ci tiene a saperlo, ha superato nelle mie antipatie sia il suo degno rivale Liga che quell'altro campione di Tiziano Ferro.


A voi del sito invece dico grazie,non ci sono parole per descrivere la quantità e qualità del vostro impegno, o del divertimento che mi avete procurato in questi anni.

Non sapete quanto mi dispiaccia e mi roda non poter fare niente

grazie vasco

Finalmente qualcuno ha il coraggio di far chiudere nonciclopedia Abbiamo dovuto aspettare il grande vasco per riuscirci! Non potevate dire che si drogava! lui è uno stinco di santo! Cari amici, vasco non si attaccava neppure alla bottiglia! Ultimamente, anzi, era divenuto un umile uomo di chiesa Ligabue era finalmente trai suoi migliori amici, e non si insultavano piu Ora che le sue canzoni erano sempre piu belle Volerlo offendere con una pagina era un'eresia! Anche se vasco non sa cos'è un computer e lo usava Solo per inviare videomessaggi auto ironici Credo sia giusto tutto ciò che ha fatto! Onore e gloria a vasco, nell'alto dei cieli!

Se poi volete leggere solo le lettere quelle in grassetto, male non vi farebbe!

Vasco...

Tutti i fan di vasco sono una manica di imbecilli, lui invece è un abile venditore di immagine, si è creato un personaggio dietro al quale ha costruito una macchina per far soldi. Basta vedere tutte le mosse commerciali che fa lui con il suo entourage per capire la falsità che si nasconde dietro al personaggio "ribelle". La gente ha bisogno di credere in qualcosa, Vasco lucra ormai da anni su quel qualcosa. Come diceva Masini parlando della sua categoria in una sua canzone, guarda caso intitolata "vaffanculo": "siamo tutti conformisti travestiti da ribelli, siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli...". Non è così Vasco?

Nonciclopedia non può chiudere!!!

Ma che stiamo scherzando?? Io dovrei rinunciare al miglior sito mai creato per colpa di uno che crede di essere un musicista?? Deve essere per forza uno scherzo degli admin di nonciclopedia. Non riesco proprio immaginare un mondo senza nonciclopedia!!!

Patetico... davvero patetico... scoprire internet a 60 anni può essere uno shock, riportatelo all'ospizio...--78.146.185.53(disc) 01:32, ott 3, 2011 (CEST)Andrea

MA

Non so che scrivere. Ma dai lo so ditemi che e solo uno scherzo e che non avete più voglia di stare dietro al sito :::), perché anche se voglio trovare un senso a questa storia, questa storia un senso non c'e la, ma allora tutto quello che lui a scritto nelle sue canzoni quante caxxo di denunce dovevano mandargli, e tutte quelle caxxata che a detto nelle sue caxxo di interviste, ma queste mi sembra una grandissima caxxata, ma Vasco ma vaxxanxulo.

Spero che scherzate e che presto ritornate online per farmi delle gran e belle risate.


PS. AVVOCATO DI VASCO ROSSI SEI UN SOLO UN GRANDISSIMO FOXXUTO FIGLIO DI XUTTANA.

VIVA NONCICLOPEDIA

non preoccupatevi cari amanti del sapere...nulla puote contro la cultura...e NONCICLOPEDIA che ne è genitrice risorgerà più forte di prima...forza NONCICLOPEDIA siamo con te!!!....p.s. che brutto pezzo di tossico di merda!

Vasco Rossi è un accananto di merda e su questo non ci piove. Ma ora cazzo vuole da Nonciclopedia ? Speriamo crepi subito.

(Parli di cultura e mi complimento per il tuo italiano, lol!)

Grazie Blasco

Grazie Vasco, da oggi hai un fan un più, finalmente ne hai fatta una giusta, così tutti questi bimbi non avranno più la distrazione del loro sito trpp paxxo e rebbel. KIESA MAPHIA!!1!!111


...mah!!!! son proprio scemo!

-.-

Questo sito chiude per colpa di un babbuino obeso che grugnisce invece di cantare??? Ma stiamo scherzando??? Ma ritirati na buona volta dalle scene, fai sto immenso favore all'umanità razza di vecchio idiota!!!

mi vergogno di appartenere alla stessa razza sua (cercherò di diventare uno stercoraro, avrei più dignità)

FACCIAMO UNA NUOVA PAGINA COPIATA DALLA PRECEDENTE, ogni volta che compre il nome del cantante, scrivete 'blasco drogato'

tanto il database c'è ancora

un paio di giorni e torna

djtonino87@hotmail.it

Questo è il mio contatto msn, nel caso in cui vogliate parlare con uno dei tanti ragazzi che ama Nonciclopedia e che si batte contro il moralismo da anni. Non sono un admin, sono solo un normale lettore indignato, per cui so già che questo mio commento non verrà considerato da nessuno perché sono già troppi i commenti che avete lasciato qui, e avete fatto più che bene. Quello stupido escremento umano nonché moralista, tale Vasco Rossi, ha chiuso la mia principale fonte di intrattenimento e di ispirazione che tra l’altro mi ha aiutato nei tanti momenti in cui mi sono sentito triste. Posso insultare chi voglio, tanto se la Polizia Postale convoca anche me, non me ne fotte un cazzo sinceramente. Tornando a Nonciclopedia, Vasco ci chiude il nostro sito preferito? Bene, noi boicottiamo la sua musica e i suoi dischi e gettiamo nel cestino anche i suoi file mp3 ovviamente scaricati da eMule. I moralisti mi sono sempre stati sul cazzo, qui anziché andare avanti si torna indietro; nonostante questo sito fosse così pieno di disclaimer, nessuno capisce il senso dell’umorismo, e nessuno capisce che se un certo tipo di umorismo non ti piace, ti basta fare clic e andare su un altro sito, magari sul sito della Schifosissima Santa Sede del VaticANO pieno di merda! E se non vi piace nemmeno ciò che ho scritto, potete anche andare a fare in culo, potete anche mandarmici contattandomi all’indirizzo mail/msn che ho appositamente scritto nel titolo. È la mia mail principale, ma la pubblico senza problemi. Per una giusta causa, questo e altro! Non potete toglierci il nostro psicofarmaco naturale, nonché l’unico senza effetti collaterali che non ha mai fatto male a nessuno! Siete liberi di non condividere l’humour nero che si leggeva su Nonciclopedia; ho visto articoli molto più dissacranti e cattivi di quello dedicato a Vasco e non si è mai sollevato tutto quel polverone, almeno da quando ho scoperto questo sito, da circa due anni. Poi come osa proprio lui, che negli anni ‘80 è stato arrestato per droga, ha scatenato altre polemiche, ha fatto le sue cazzate, nulla da giudicare su questo, sia chiaro, però se si dichiara lui stesso trasgressivo per ciò che ha fatto (e anche noi lo crediamo), e fa autoironia su Facebook, non venisse tanto a fare il santarellino al punto di cancellare non solo una pagina, ma un intero sito che nel bene e nel male ha fatto la storia di Internet! Questi comportamenti non li concepisco per niente! Facciamo riaprire Nonciclopedia o tutti intenteremo all’unanimità una causa collettiva contro Vasco e il suo staff. Se avete letto fin qui vi ringrazio di cuore; se anche solo una persona dovesse contattarmi all’indirizzo, mi sentirò più sollevato e continuerò a sperare nella riapertura di questo fantastico sito.

Vasco Rossi della merda

Vasco, ma non sai manco cosa sia internet, perchè non vai a giocare a bocce invece di scassare la minchia? Brutto bimbominkia sessantenne

Cioè, come scusa?

Aspettate, fermi un attimo. Chi è quel debosciato, e da che razza di abietto ed infetto antro anale è stato cagato fuori quello stronzo che si crede un avocato? No, ma dio boia, voi mi prendi per il culo. In pratica arriva un riccone, un gentiluomo con la sindrome degli sentimenti offesi, e denuncia un sito tanto per potersi sentire più importante. Uhm. Caro signor Rossi, mi guardi negli occhi, e cerchi di comprendere. Che razza di abietto aborto spontaneo è lei, patetica massa di vettore di merda infetta? Come può lei, adulto e teoricamente una forma di vita senziente, come può denunciare un sito come Nonciclopedia? Mi dica, per quale scopo? Non si vergogna, uhm? Non pensa che forse, dico forse, le persone hanno dato anima e corpo per la realizzazione di questo sito? Che ragazzi e ragazze, bambini e adulti, tutti questi tengono a questo sito? Mi dica, come può lei togliere questo angolo di risata a dei bambini? Sono deluso, molto. Spero che lei mediterà sulle mie parole, signor Rossi. Detto questo, alzerei volentieri il mio braccio sinistro a pugno chiuso, e solleverei leggermente il mio braccio destro, tenendo la mano bene in vista, e alzando il mio carissimo amico, il signor dito medio, altresì traducibile come un chiaro invito ad andare a fanculo.

credo che debba farti un esame di coscienza e rivedere la tua posizione ... sei un idolo per tante persone , in questo modo non farai altro che diffamare la tua stessa immagine . Non che io sia un tuo fan , chiariamo le cose , sono solo un ragazzo a cui non piacciono queste prese di posizione . Vasco , ti hanno definito uno dei maggiori rocker italiani , cazzo è il sogno di miliardi di persone nel mondo , andare in giro a far sapere alla gente cosa pensi della vita , e quando capita cambiargliela in meglio ... rispetta quanto ti è stato dato dal rock stesso , e comportati di conseguenza . --93.41.243.63(disc) 01:56, ott 3, 2011 (CEST)Francesco da Napoli

Che schifo.

Devi finire peggio di Red Ronnie.

pessimo

Fottuto vasco

Strafottutissimo Vasco.

vasco ma VAFFANCULO!

Grande vasco (lo scrivo con la minuscola anche se non sei degno nemmeno di questa), hai fatto chiudere quel sito che per molti di noi ha significato tante risate e divertimento, senza nessun rispetto per chi si è pure impegnato per farlo crescere, ma tanto a te di questo che cazzo te ne frega? A te che sei abituato ad avere tutto grazie ai soldi che ti sei fatto con un immagine fasulla ed abbindolando migliaia di ragazzi che andavano e tuttora vanno appresso a un ideale, a te che se fossi (e per fortuna non lo sei) la rappresentazione di quell'ideale mi faresti desiderare di vivere in un mondo che di ideali fosse privo, a te che fai queste cazzate per salvare un immagine che ti sei rovinato da solo e che oramai non esiste quasi più, a te che hai rovinato un sogno rivolgo il mio più sincero VAFFANCULO.

Alessandro da Crotone.

Vasco crepa!

Che figlio di troia che è quell'ubriacone nulla facente!

Vasco, sei stato un grande...

Un grande imbecille.

Vai in culo vasco! Mi stai sul cazzo sei un montato e drogato di merda, devi morire male, ma non muori perché non ti vuole nemmeno Cristo (esattamente come Bossi). Se non hai più soldi per la droga del cazzo non ti da comunque diritto di rompere i coglioni al prossimo! TESTA DI CAZZO!

Sono senza parole

Ma è possibile che qualcuno sia così egocentrico e insensato da chiudere un intero sito frequentato da migliaia di persone solo per il timore che un milionesimo di quest'ultimo sarebbe potuto essere diffamatorio nei suoi confronti ? Sopratutto mentre nei giornali, in TV, ma anche in tutto il resto di internet si trovano notizie che trattano di lui "diffamandolo" molto peggio di quanto faceva nonciclopedia, per non parlare delle numerosissime opinioni molto peggiori nei suoi confronti. Se pensa che questa sia una soluzione intelligente si sbaglia di grosso, penso che si sia appena "auto-diffamato" mille volte tanto di quanto nonciclopedia avrebbe mai potuto fare. Bisognerebbe costruire le cose, prendere le critiche come obbiettivi per migliorarsi e accettarle, non "fucilare" chi non ha una buona opinione di qualcosa, in questo modo, colpendo il sito frequentato da noi utenti, hai colpito te stesso facendo una pessima figura, in breve hai tolto uno svago a noi e hai peggiorato il modo in cui molti dei tuoi ammiratori ti vedevano, ma purtroppo è fiato sprecato verso certe persone che vanno costantemente verso l'autodistruzione, e non mi riferisco solo a vasco.

Vasco crepa, volevi farti diffamare? ci sei riuscito..

Altra cosa no cioè, uno dei migliori siti della rete deve chiudere per una scimmia che crede di saper cantare? Ma vada a cagare quell'ubriacone!

chi mi modifica il commento è un bm.. comunque propongo di aprire un dominio solo e solo per lo scopo di diffamarlo!

Grazie

Grazie per esserti fatto odiare ancora di piu!

Grazie

Grazie vasco di aver fatto chiudere una delle pagine piu seguite nel web, che per caso hai la coda di paglia riguardo quello che c'era scritto?

Ora ho un altro motivo per odiarlo...

Del resto quando ci occupiamo dei mali del mondo!!!!

Sono davvero contento vedere che la gente non riesca: A) più a ridere di se stessi B) a concentrarsi sulle cose che veramente andrebbero fermate a questo mondo.

e potrei andare avanti per ore con questa lista....ma annoierei solo i lettori quindi mi fermo qui.

Per il resto, grazie a tutti per avere pubblicato, hostato o che altro.... Mi avete fatto passare delle buone ore. Ultima cosa che mi sento di aggiungere, è un richiamo alle nostre coscienze.....siamo noi che decidiamo chi è famoso e chi non lo è, chi diventa ricco sfondato e chi non, smettiamo di fare (io in primis) le capre e di idolatrare gente che probabilmente non vale nemmeno il fondo delle scarpe. Scegliamo bene, ora e in futuro.

SEI IMBARAZZANTE

vasco.....

MA TU CHE PROBLEMI HAI!?!

Solidarietà alla NoNenciclopedia

È passato anche il tempo del "Nessuno mi può giudicare" Benvenuti nella dittatura alla carta bollata! Profonda amarezza!


HO MOLTA VOGLIA DI BESTEMMIARE. In ogni caso data la mole di Utenti [U] di NNC, sarà sicuramente un'ottima operazione di marketing, che modo migliore di ingraziarsi la gente eliminando un sito che frequenta -.-'

Libertà di parola?

Perdonate l'ignoranza, ma in Italia non dovrebbe esserci la libertà di parola?

Vasco e avvocato...

Che peste vi colga. ò_ò

se lo vedete, sputategli in faccia da parte mia, vi prego

BRAVO

BRAVO BRAVO VASCO-- ERA MEGLIO SE FACEVI RITIRARE TUTTI I TUOI DISCHIU

SENZA PAROLE

io rimango senza parole..... mi ha sempre fatto schifo vasco: mai andato ad un suo concerto, mai preso un suo cd e mai ascoltato per intero volutamente una sua canzone. mi strazia le palle solo sentire il suo nome o la cover band.

ps. ci sono cantanti che sono stati presi in giro peggio di te e non si sono lamentati perchè hanno un senso dell' umorismo, veri artisti quali iron maiden, metallica o anche vere rock star(Ozzy Osbourne, Lemmy ecc...). Ricordati che a mio avviso (da persona che ama la musica) sei una nullità nel mondo della musica e questa tua bravata ti ha portato via tante altre persone che ti seguivano lo stesso anche dopo aver letto l' articolo su questo sito.

con questa chiudo buona notte a tutti ed in bocca al lupo a tutti gli admin e a coloro che commenteranno dopo di me.

Vergognati,imbecille.

Vergognati,coglione. Se vuoi,mettiti pure a denunciare anche chi ti insulta mentre vede un tuo video(e fidati,ce ne sono parecchi per fortuna)così magari tutti i soldi che hai li spendi in avvocati,almeno avremo la soddisfazione di vederti povero in canna come chi va a lavorare ogni mattina,si spacca la schiena tutto l'anno e non guadagna neanche un quarto di quello che pigli tu ragliando dentro un microfono per un'ora e passa ai tuoi concerti. Gente che ha una vasta schiera di fan,anche se nel tuo caso non ci si riesce a spiegare come sia possibile,dovrebbe essere superiore,concludere il tutto con una risata,sapere preventivamente che,mettendosi in gioco ed in pubblico,si è sempre a rischio di venire colpiti da satira o cose del genere. Allora,quelli della Gialappa's dovrebbero beccarsi l'ergastolo? Imbecille,sei una vergogna. Non ci serve una formula matematica complicata per spiegarti che sei una grossa delusione,per la musica e per la gente.

Patetico

Chi? Chi ha fatto cosa??? Patetico tossico. E ignorante e arrogante. Non riuscirete tu e i tuoi avvocati prezzolati a fermare la libertà di espressione. Non sul web. Questo sito tornerà online quanto presto, vedrai. E se anche non potrà, le copie del suo database potranno circolare su P2P per sempre, e tu non potrai farci proprio niente. E sono già sicuro che l'articolo su di te sarà ancora più "interessante" di prima quando tutto questo finirà. Vergognati. Vecchio pazzo, mediocre cantante, pessimo uomo.

--78.13.172.116(disc) 02:32, ott 3, 2011 (CEST) Vincenzo

Vasco chiede la chiusura di Nonciclopedia: esige l'esclusiva sulle troiate da sparare in ogni sua canzone.

Vasco Rossi sguinzaglia i suoi avvocati contro Nonciclopedia: nel testo della pagina su di lui vengono usate troppe "e" senza richiesta di liberatoria alla SIAE per il diritto d'autore.

Non è giusto che questo sito stupendo debba chiudere per colpa di un cocainomane che non sa neanche cantare! Ritirati Vasco, non pensare a internet, torna a sniffare coca!

Da una sentita fan ^_^

Succhia ed Ingoia, Merda

Perchè non sei già qui a succhiarmi l'uccello, oh vasco dei mie coglioni? che senso ha far chiudere questo sito... con tutti i soldi che hai (o che avevi, dato che gli hai spesi in coca ed erba)devi ropere i coglioni ad un sito, anzi no, una vera e propria community del no-sense e della satira che non ce l'aveva con nessuno, tranne che con la noia e la routine. Ringrazio tutti per aver letto il mio messaggio. Mi dispiace,

          Pandah

Caro Vasco,

Non mi sei mai piaciuto perche' mi sembravi fasullo, pero mi piacevano molte delle tue canzoni e il modo di cantarle un po', come dire, incasinato.

Pero questa cagata te la potevi prorio evitare. saluti Da un 65enne

Che brutta merda.

Vecchio rimbambito incontinente e drogato del cazzo. Muori

Ragazzi proviamo a raccogliere firme per far riaprire Nonciclopedia!Uniamoci tutti insieme possiamo sconfiggere vasco merda,e che si metta i suoi eeeehhh nel buco del culo!

individui che non meritano il soffio vitale.

Vasco non merita di esistere, pur non meritando la vita, ed avendo addirittura avuto un successo di certo insensato rispettivamente alle sue doti artistiche (che equivalgono a dello sterco spalmato su di un muro cadente), riesce comunque a rovinare quella delle altre persone che desiderano farsi due risate e nella vita reale sono gente per bene. inculati.

VECCHIO DROGATO

TORNA A PIPPARE E NON ROMPERE IL CAZZO!! VECCHIO BAVOSO TOSSICOMANE CHE BIASCICA QUANDO PARLA

Penoso

Certo che Rossi è davvero penoso... Si doveva ritirare no? Allora perchè non se ne sta là dov'è e la pianta di rompere il cazzo alla gente? Penoso e ridicolo

Che pena!

Un grazie a tutti i creatori di questo sito stupendo. Con voi mi sono fatto risate a non finire e spero che possiate tornare il più presto possibile.

Mi dispiace per vasco rossi, cantante penoso che lascia il segno sul web con un'ancora più penosa azione.


Grazie ancora ragazzi.


Alba Rossi

Respiri piano perché hai un tumore
Te la sniffi di sera e poi sbrocchi col sole
Sai pure un po' di capra eeeeeeeeeeeeeeeeeh
Olezzi di vinaccia

Te la prendi se qualcuno ti parla
e se per caso usa un congiuntivo
Vai nel pallone
Tu sei un coglione

Ti vesti da rigattiere
Con un cappellino da vero eclatante cretino
Un particolare
Non riesci più a cantare

E con il corpo distrutto
Tu giri dei video dove segui il didietro de 'na ragazzina
Ma c'hai sessant'anni
Ma che ti credi che puoi fare

E quando ascolto le tue canzoni
Rimaste sempre le stesse, le stesse
Si vede quello che vali
Ovvero niente

E qualche volta fai pensieri strani
Con una mano, una mano ti sfiori
Ti cali due di viagra
Ma manco viene fuooori eeeeeeeeeeeeeeeeeeh

Grazie!

Ora capisco perché non ti ho mai sopportato! http://www.youtube.com/watch?v=CeQEd_vMb4k Spero che la prossima volta tu cada con la faccia a terra! A.R.

Grazie!

Ora capisco perché non ti ho mai sopportato! http://www.youtube.com/watch?v=CeQEd_vMb4k Spero che la prossima volta tu cada con la faccia a terra! A.R.

Chiudendo nociclopedia cosa si risolve?

un bel niente... ecco cosa si risolve... da anni questa NONciclopedia cerca di DISinformare visto che è il suo scopo principale è solo passare 5 minuti in allegria leggendo cavolate che è sono frutto di troppo tempo libero di persone che vogliono scrivere quello che cacchio gli pare sotto gli occhi di tutti... si è davvero inutile questo sito da questo punto di vista... ma da quando in qua internet nella sua pura forma è mai stato utile? questo è un passatempo come gli altri... non rovina la tua immagine già abbastanza rovinata dai tuoi gesti sulle cronache del giornale, ma che cosa si risolve chiudendo Nonciclopedia? Mi è piaciuto il messaggio lasciato degli addmin per te... almeno loro nonostante tutto hanno avuto ancora voglia di disinformare nello stile del sito e di riderci un po' su... non sono certo come un certo Vasco Rossi che non ti fa nemmeno ridere dalla tristezza... che bell'artista che sei visto che sai solo contare sull'essere coglioni di certe persone che startene buono e goderti gli ultimi anni che ti rimangono

4ndr34hack

Vasco vai a lavorare. No suonare non è un lavoro. Almeno per te

che persone mature...

signor vasco lei dimostra di essere davvero una persona molto matura complimenti. almeno lei sa cosa significa la parola " ironia "? se lo sai ci faccia sapere, cordiali saluti

Quest'uomo è un genio dell'allegro autolesionismo. E' vecchio si, ma non implode... accidenti!

Ah... Signore (si fa per dire...) prenditi questo misero scarto maciullato di carne e letame e, piuttosto, ridacci Faber.

indignato

scandaloso, prima fa le cazzate e poi ha il coraggio di intraprendere azioni legali verso altri, verso chi dice la verità. faccio bene a non ascoltarlo categoricamente. se da fastidio tanto l opinione del web/della gente dovrebbe ritirarsi dal mondo dello spettacolo

bella figura di merda vasco, bravo. tanto che cazzo te ne frega, la tua immagine è distrutta da tempo, solo quei coglioni col paraocchi dei tuoi fan ci tengono ancora a quel vecchio rincoglionito che sei diventato. vaffanculo vasco

Veramente rattristato dalla demenza di un idiota.

onestamente sono disgustata dal comportamento del POETA Vasco Rossi (molti suoi versi verranno ricordati dai posteri, n.d.r. ehhhh, eh già, ohhh, ehhhh). Si vede che non ha proprio niente da fare. Non saper accettare la satira significa avere la coda di paglia.

Ah, che fine abbiamo fatto: poveretti tutti i fans mancanti (ovviamente) di neuroni che seguono il POETA

Ma siamo seri?

Cioè Vasco denuncia nonciclopedia? Eppure l'articolo di wikipedia non era cosi diverso da quello che stava qui, forse è solo scritto un po' meglio... XD

Vai in pensione COGLIONE!

Meglio! Sono un avvocato esperto in plagi e in diffamazioni. "Nonciclopedia" (basta leggere il disclaimer) non è tenuta a descrivere la realtà. Se il Signor Rossi Vasco si ritiene diffamato, probabilmente non ha ben chiaro il diritto di satira: Che si vada in tribunale! Parodiare (anche esagerando) reali vicissitudini è diritto di satira. La causa è persa in partenza conoscendo il tipo di sito (parodia di wikipedia, quindi imprecisa e goliardica per per principio!)

Imbecille e fascista, parli della libertà di pensiero e censuri chi non è tuo fan. Idiota, la vecchiaia e la coca ti hanno mandato in pappa il cervello.

Che schifo!

Imbecille e fascista, predichi la libertà di pensiero e poi tappi la bocca a chi ti contesta? MERDA!

-K, ore 3.46, 3/10/2011-

Vasco ripigliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VASCO MILIONARIO. FAI PENA. PENA TE E CHI TI ASCOLTA.

Che poi a me sta sul cazzo da sempre.

...

Non ci posso credere

voglio dire.. hai imparato cos'è internet e allora fai come tutti i settantenni di questo mondo: guardati un bel porno invece di far chiudere siti di SATIRA! Poi il bello è che fai tutto l'antiberlusconiano! Sai cosa ha fatto quello che sputtani tanto? HA FATTO CHIUDERE UNA TRASMISSIONE DI SATIRA (LUTTAZZI) esattamente come stai facendo tu, andando contro ad uno dei decreti della nostra Costituzione Italiana: LA LIBERTA' DI PAROLA E DI PENSIERO. Non mi pare abbiano detto cose FALSE sul tuo conto. Hanno detto la VERITA' con ironia e un po' di colore qua e là, STAI AL GIOCO come fanno tutti a questo mondo e consultati pure con gli altri personaggi su questo sito e ti accorgerai che sei IL PRIMO a fare una cazzata simile. Intanto giro l'informazione ai giornalisti per cui lavoro, così ti rovino davvero la reputazione. Anzi, te la stai rovinando DA SOLO, con le tue mani. Idiota.

Anche a rompere le palle ci vuole stile!

mi sembra assurdo che artisti molto più famosi di lui (parlo di Sting, Rammstein per fare un esempio) non si lamentano delle loro pagine goliardiche su di loro. arriva uno che canta sempre le stesse cose, non è un grande esempio di persona. ma per piacere! non facciamo ridere! io sto senza una lira, senza un lavoro che cerco ogni giorno con ostinazione! e non mi incazzo chiudendo quello e quell'altro sito! non scoccio la gente! non do la colpa alla gente se a causa dei miei errori lo preso io e solo io in culo! i vigliacchi buttano la responsabilità sugli altri! non le persone con le palle! Citando un Signor Vero uomo! che non ha mai avuto peli sulla lingua! (si faceva la barba visto il barbone che aveva) Grazie Gianfranco Funari! Se uno è stronzo non je puoi dì che è stupidino, je devi dì che è stronzo. parole sante! e voglio aggiungere anche altro! George Best si fece fotografare agonizzante e si fece mettere la foto sui giornali con scritto: NON MORITE COME ME. Ditemi lui avrà questo coraggio!?? chiudo!

Semper Fidelis! W Nonciclopedia!

Torna a sniffare la polvere di gesso -.-

Che cazzone tiene 70 anni e ancora non capisce che fare ste stronzate nuoce gravemente alla salute (oltre la cocaina chiaro)e alla sua carriera (se ne ha ancora una) ma ci terrei a dirti che: SEI UN VECCHIO DI MERDA E COME TALE VUOI SOLO ROMPERE IL CAZZO AI GIOVANI, VATTI A CHIUDERE IN UNO SPIZZIO FALLITO,TANTO LI' AL MASSIMO SOLO LA POLVERE NELLE MOQUET PUOI ASPIRARE -.- TOSSICOMANE DI STA MINCHIA, TANTO NON TI CAGA PIU' NESSUNO DA ALMENO 20 ANNI !!! VUOI SOLO FARTI I SOLDI PERCHE' TE LI SEI GIA' BRUCIATI TUTTI (FUMANDOTELI CHIARAMENTE) CHE POI IO TI HO SEMPRE SCHIFATO. TIENI 50 MA,TUA MAMMA NON TI HA MAI INSEGNATO A STARE ALLO SCHERZO BRUTTO PEDERASTA SNIFFATORE DELLA PROPIA FORFORA (QUANDO AVEVA ANCORA I CAPELLI!!).COMPORTATI COME CI SI ASPETTEREBBE DA UNA PERSONA DELLA TUA ETA' (CIOE' CON SAGGEZZA!!) E TORNAI INDIETRO FINCHE' PUOI,TANTO CMQ NESSUNO TI CAGA PIU' O COMPRA I TUOI CD.

Questa poi...

Mi limito ad una sua citazione... "mi viene il vomito"

SOLO UNA PAROLA ! COGLIONEEEE

Vasco sei ridicolo

Mi sento come Germano Mosconi (e ovviamente Vasco è il classico Mona che sbatte la porta) ma perchè la gente ogni tanto la gente non pensa a scopare invece di tritare i maroni a chi vuol solo divertirsi un pò!!!!! E poi ma in Italia una volta non c'era il diritto di satira? (Art 33 della Costituzione italiana)in quanto la stessa viene riconosciuta come forma d'arte!!!!

Vasco Rossi ti voglio tanto tanto bene.

Grazie Vasco Rossi Ti Voglio Tanto Tanto Bene,

Ti Voglio Tanto Tanto Bene perchè ora, grazie a te al tuo potente Vasco Rossi staff non potrò più leggere il mio settimanale preferito, perlappunto Nonciclopedia.

Quindi ti ringrazio infinitamente per aver dato un prezioso contributo alla diffusione della censura della Noninformazione, ancora non molto presente sul territorio italiano. Grazie a te migliaia di persone non potranno più farsi risate sane e allo stesso tempo fare due conti sullo stato attuale delle cose, e saranno quindi felici di dirottare le loro attenzioni su fonti eccelse di comicità e riflessione quali Colorado, Pomeriggio 5 e Don Taddeo, fornendo ancora più ascolti, e quindi introiti, a chi ne aveva davvero bisogno. La gente che prima non ti conosceva, o ti ignorava placidamente ora ricorda il tuo forte e tonante nome, e lo inneggia insieme a toni di golria. Chi prima ti lasciava stare, ora pone cornici d'oro sui tuoi manifesti di propaganda aritstica. Chi prima era senza dio, ora ha un idolo da amare e a cui sacrificare in messe collettive di 800000 persone il frutto della sua fatica mensile. Sia dato aceto a chi per primo ha scagliato il primo Nonarticolo, e poi, non pago, ha diffuso il Nonverbo fino alle mie orecchie rendendolo il più soave testo mai scritto. Guai a lui, che ha provato a infangare le star dei reality, provando invano a farle cadere dal loro piedistallo costruito con lunghi ed intensi rapporti lavorativi nonostante il ribrezzo per incarichi così umili. Che sia punito, ed incarcerato, per aver provato, sempre invano, a ridicolizzare i nostri miti, le glorie che ogni anno la tv sforna generosa per la nostra beatitudine. Ora i calciatori non soffriranno più, non piangeranno più dopo aver letto un articolo KATTIVO nei loro confronti, pregiudicando le loro prestazioni nel derby o con le pupa di turno. Che sia, come giusto, silenziato.

Grazie ancora Vasco Rossi Ti Voglio Tanto Tanto Bene, sei l'AntiNonciclopedia.


By io.


PS: scopiazzate anche solo due parole consecutive di questa dolce ed innocente letterina e ci vediamo in men che non si dica in tribunale, quello che dico io, col giudice che dico io, con i miei 5 avvocati simpatici e zuccherosi.

Ridi Pagliaccio

Spero caldamente di venire citato da Vasco in Tribunale.

Siamo di fronte ad una pagliacciata degna solo di un pagliaccio come lui.

Libertà alla Satira! Agli oppressori venga negata persino la Birra!

caro vasco, non ho mai dubitato del fatto che la tua bassezza morale arrivasse al livello della tua pochezza musicale (stavo scrivendo "artistica"... ma mi sono trattenuto). Puoi riempire gli stadi ma rimani sempre il fesso che tutti abbiamo visto su facebook. Un buffone. Consolati: i tuoi fan fanno più tristezza di te.

Vasco, ma non volevi una vita che se frega di tutto?

Siccome non ho i soldi per l'avvocato, non posso insultare... Pensavo che la sindrome da permalosita' fosse limitata ai politici e invece ci si mettono in mezzo pure i cantanti. Spero che la tua carriera non sia in fase calante, ma in picchiata

Non poteva che accadere in Italia

Nelle versioni in altre lingue nessun problema (a parte i soliti vandali), in quella italiana dovevano crear scompiglio politici e avvocati. Si vede che viviamo nel paese della censura, della disinformazione e della non libertà di parola... dove se pesti una formica hai l'ergastolo ma se uccidi qualcuno sei libero dopo un mese e magari diventi pure una star. Complimenti non tanto a Vasco Rossi (lui ha solo dimostrato poca intelligenza, non è colpa sua), ma di chi ha portato a questo boicottaggio, a cominciare dalla polizia, che invece che rompere le palle a 4 gestori di un sito satirico dovrebbero pensare a lottare contro la criminalità... ah ma già, dimenticavo che siamo anche nel paese dove un criminale può anche diventare politico.

Paese di merda

Solo in Italia possono succedere cose di questo genere e di questa gravità. Chiudere Nonciclopedia è grave, questo sito è stato il primo approccio italiano all'esperienza massiva internettiana, seppur dedita al puro svago, insieme alla community di AnimeDB. C'è molta più cultura in Nonciclopedia che in tutta l'opera di Vasco Rossi. Stando a come sta andando a finire questa vicenda, il David Letterman Show doveva chiudere 25 anni fa, Uncyclopedia 10 giorni dopo la sua apertura e 4chan appena aperto il dominio che lo ospita. Eppure tutti questi siti web e spettacoli televisivi, e con loro molti altri posti dove la satira è accettata come esperienza di elevazione culturale e di informazione di massa sono ancora al loro posto, come è giusto che sia. Mi vergogno di essere connazionale di quest'uomo e dei suoi avvocati, nonchè dei poliziotti che gli danno manforte. Oggi muore un pezzo di storia contemporanea, e la cosa mi rattrista da morire (ripensateci comunque, aprite una campagna di raccolta fondi per affrontare il processo, se ci sarà. Nonciclopedia, nonostante niubbbbi e bimbiminkia, ha ancora molto da dare a tutti. Forza e coraggio!)

Sei semplicemente un fallito ciucciacazzi vecchio pipparo e pippomane della minchia di tutti noi! Comprati una magnum e sparati nelle palle lurido lercio vecchio fallito di merda. Maiale e infame. A presto Nonciclopedia.

che vergogna vasco (o molto probabilmente il suo avvocato, visto che non penso lui ci capisca molto di queste cose).

io comunque avrei tenuto su il sito fino alla fine, fino al blocco della polizia postale (che probabilmente non arriverà mai perché non ci sono gli estremi)

ancora vergogna per vasco.

Semplicemente una vergogna. Chiudere questo sito per cosa? Peccato che non si applichi lo stesso zelo ai suoi concerti... Per fortuna è andato in pensione, le mie orecchie e quelle di mezza Italia ringraziano.

Grazie, fattone.

Seriamente, trovo inutile prendersela più di tanto con un ignorante. Vasco è solo uno sputo nell'oceano, bisogna invece sperare che i legali si rendano conto che questo sito contiene pagine umoristiche, non pornografia infantile o truffa. Ormai la sua carriera è finita, inutile arrampicarsi sugli specchi. È vecchio, e per di più senza talento. È una delusione pensare che uno come lui abbia preso successo ed abbia, inoltre, infangato la mente dei meno capaci di valutare di che uomo ignorante e razzista sia in verità questa... "Celebrità". Nonciclopedia non rende la gente cattiva, nè li trasforma in criminali o vandali. Fa solo divertire le persone di tutte le età; leggendo su questo sito, scherzavo con i miei amici e ci prendavamo in giro, quindi non solo mi divertivo, ma imparavo anche a non prendere le cose troppo sul serio. Coloro che giudicano senza sapere non devono avere voce in capitolo. Parlare delle cose che non si conoscono, parlare prima di pensare e, quindi, giudicare prima di conoscere, sono regole che si imparano fin dalla tenera età, ed a quanto pare questa volgare annullità, che alcuni ostentano a chiamare "rockstar", non ha ricevuto nessuna educazione, se non le lodi di altre incolte persone che ci hanno sguazzato per anni nella sua falsa ribellione e nella sua ricerca di attenzioni. Seriamente, guardate quanto tempo mi avete sottratto, e tutto questo perché una piccola pulce ha mordicchiato l'orecchio del cane ed ora, invece che venire curato, lo si abbandona in autostrada? Cortesemente, andate a zappare la terra, miei piccoli stolti. Almeno sarete utili.

Vecchio citrone

è un "wanna-be". Il manifesto italiano della mediocrità. Più che degli avvocati ha bisogno della badante. A sto punto stima per Gianni, che si mangia la merda, ma non si nasconde dietro agli avvocati... al massimo ti invita a cena.

PS: Il digitale terrestre fa schifo.

<05:21, ott 3, 2011 (CEST)l'uomo che se rutta ti pettina & il vendicatore calvo per la CITTA'IMPERIALE DI GERMANO MOSCONI.>

VERGOGNA VASCO ROSSI ROTTAME E AL TUO AVVOCATO

Ragazzi vi aspettiamo!

Vorrei ringraziare la Polizia Postale per l'inutilità che ancora dimostra; invece di chiudere pagine di satira cosi innocue e deliziose si occupi di fare il proprio lavoro di tutela degli internauti; dire che Vasco Rossi sia un drogato, un moscio, un rincoglionito non mi pare sia uno scandalo; è la semplice realtà dei fatti. Ragazzi spero di ribeccarvi prima o poi, mi avete fatto ridere quando ne avevo bisogno, mi mancherete tanto.

Antonella Mastroianni.

Ma ritirarti no?

Caro Vasco, hai 50 anni; te l'hanno mai detto che potresti andare in pensione tranquillamente? Non mancheresti a nessuno. La tua voce m'è sempre stata di aiuto; specialemnte quando ero stitico. Ma poi ho scoperto che non eri buono neanche a far quello perchè le prugne erano meglio. Tagliando corto: sei INUTILE; fai musica INUTILE; non trasmetti nulla con la tua musica e non lo farai mai perchè sei solo un fallimento epocale di cantante e mi auguro di tutto cuore che il tuo si fermi per il bene delle orecchie di sti bimbominchia che non sanno un cazzo della vita aka i vascolizzati e per il bene della musica che rovini con canzoni demenziali fatte solo per intascare soldi alla faccia di quegli imbecilli che ti ascoltano per ciò che simboleggi e non per ciò che sei. Non ti dico 'arrivederci' in compenso di dico di ascoltare una certa canzone di Masini; puoi ben immaginare quale intendo.

Trotta Pasquale

Vasco Rossi

Vasco Rossi...le storie di una vita di un tossicomane , menestrello e stronzo di nascita, e` sempre stato fortunato .La vecchiaia lo ha reso lotobomizato dal troppo uso di cocaina tagliate male....un carattere di merda ricoperto di soldi...spero che una trombosi celebrale ti porti via....non ti ho mai sopportato...Hai il sangue da truzzo tossico.Salva LItalia..sparati in bocca...che farai di certo una buona figura...forse!

Che tristezza

FREE SPEECH ON THE INTERNET!

Non mi è chiaro.

Il Vasco Rossi del 2011 dovrebbe fare un monumento a Nonciclpedia solo per averlo nominato e vi fa una querela? Come un vecchio coinquilino acido?

Ma vi dovrebbe solo ringraziare, che a gugulare Nonciclopedia s'inciampa nel suo nome.

La Libertà

Libertà di dire, sacrosanta. Libertà di dire quello che si pensa, sacrosanta. Libertà di agire contro chi diffama, sacrosanta. Libertà di prendersela contro chi se la prende contro chi dice (e diffama?), sacrosanta. Libertà di sentirsi amareggiati? Sacrosanta!

Ma in un Paese dove chi ruba un ovetto kinder (si può dire?) rischia la galera e chi viene arrestato con un grammo di coca invece viene acclamato, tutto può succedere.

Siamo un Paese che grida; un Paese che grida allo scandalo e che non si scandalizza più se uomini politici vanno a letto con le ragazzine. O se un personaggio che ha fatto del pubblico il suo sostegno e supporto, ad un tratto se la prende con parte di quel pubblico.

Spiacente di leggere queste informazioni, perché alla fine si cerca sempre di azzittire le voci satiriche (intelligenti o meno sta all'intelligenza del lettore capirlo), le voci che dicono le cose che altri non vorrebbero sentire.

Già, come le voci dei bambini, quelle che dicono la verità... quelle scomode ai "grandi" che subito li tacitano con uno "Sta' zitto!" magari seguito da minacce di ceffoni. Perché per essere grandi non bastano migliaia di fans su FB, o decine di migliaia di presenze ai concerti... essere grandi è questione di stile.

E di saperci ridere un po' su.

finirete tutti su studio aperto, siete contenti?

È leggermente oltraggioso che per colpa dell'egocentrismo e della pemalosità altrui si debba giungere a tutto ciò. Persone più intelligenti ci avrebbero fatto una risata sopra, ma lui no. Indovinate perché.

Stai facendo la fine di Lindo Ferretti, con le dovute proporzioni.

Questa è la prova che le droghe "illegali" fanno meglio di quelle "legali".

Paese bacchettone

Vasco, rappresenti pienamente l'anima di questo paese (la P minuscola è d'obbligo) bacchettone e bigotto, che non sopporta la satira e le critiche. Sono sardo e ti ricorderò sempre attraverso le parole che rilasciasti qualche anno fa in un'intervista: "Vasco, avevi detto che non saresti mai tornato in Sardegna per un concerto" "Al cesso si torna sempre due volte". Eppure nessun sardo ha mai pensato di denunciarti, magari due volte: per diffamazione e perché, al contrario delle battute di nonciclopedia, la tua non faceva ridere.

--87.10.85.49(disc) 06:49, ott 3, 2011 (CEST) Salvatore

Che idiozia

Ho sempre ritenuto che Vasco Rossi fosse una persona priva di talento, ora noto che è anche privo du humor (forse è andato in fumo insieme al cervello grazie alla droga, chi lo sa). Mi limito a citare Chopin: "Chi non ride mai, non è una persona seria" e Carl William Brown "Chi non apprezza la satira, la comicità, l'ironia, e peggio ancora il senso dell'umorismo, non può che condurre una vita stupida e miserabile". Ragazzi in bocca al lupo, io spero che Nonciclopedia possa riaprire...questo si tratta di uno squallido tentativo di censura e di fascismo.

Marta

CERCASI AVVOCATO

Nonciclopedisti indignati,

Vasco è un marchio prima che essere una persona, e come persona è sicuramente più avvezzo a usare narici e aghi piuttosto che polpastrelli e tastiera. Chi ha avviato questa cosa (ammesso che non sia una bufala dei nonciclopedici burloni) sono i suoi manager e i suoi avvocati, che probabilmente avranno intravisto possibilità di lucro in questa faccenda e vi si sono buttati a capofitto. Non credo che pensassero che la pagina fosse lesiva per l'immagine del marchio "Vasco" in quanto lo è ben di più questa loro iniziativa, come questi commenti dimostrano.

Sintesi: non inveite contro Vasco, perché piscereste fuori dal vaso, inveite invece contro il suo AVVOCATO... piuttosto, come avete detto che si chiama il suo avvocato?

EEEEEH... Che delusione...

Caro il mio Vasco, fino ai 12-13 anni t'ho considerato un mito, poi sei passato ad essere comunque un grande (almeno per me), dopodiché ho realizzato che nonostante fossi uno scoppiato ti andava riconosciuto il merito d'avere scritto e interpretato alcune canzoni che, almeno per me, sono stupende... E anche se io per primo ho sempre detto che da 25-30 anni a questa parte continuavi a "cantare" per una mera questione economica non ti ho mai visto come un'idiota... Grazie per avermi aperto in modo definitivo gli occhi, sei riuscito dove tanti altri hanno fallito... Vaffanculo Komandante di sto cazzo!!!

Rocco

a sapere cosa ci guadagnerà

analizziamo la situazione con occhio critico

(e che si fottano pure se hanno il mio IP tanto me ne sbatto le palle. posso cambiarlo quando voglio , posso cambiare connessione, dns, paese, nazionalità, pc a anche i vestiti quando sono sporchi.)

da quanto descritto da nonciclopedia sembra che l'avvocato X abbia optato per una strategia : "io ho ragione e non do spiegazioni ". conoscendo la legge e i metodi vari ha seguito un iter volto solo al conseguimento dell'obiettivo, ovvero smerdare all'infinito un sito che prende per il culo praticamente qualsiasi cosa.

(e probabilmente anche me dato che ho osato postare un commento XD)

in ogni caso c'è da chiedersi quale può essere il guadagno morale o materiale che deriverà dall'eventuale sucCESSO di tale azione. come ne risentirà l'immagine del personaggio in questione ? come sarà l'opinione pubblica del popolo di nonciclopeidiani e della massa informe di utenti di internet dopo questa vicenda ?


aggiungo anche che l'italia sta aumentando a livello esasperante la censura ormai nemmeno in un sito dove devi registrarti sennò non vedi i post c'è più la libertà di parola.

in ogni caso se volete potete contattarmi direttamente tramite telefono o mail dato che sicuramente avrete il mio indirizzo IP, così vi mando affanculo di persona.

cordiali saluti

ma va a farti fottere drogato by ddl

diffamazione nelle canzoni di Vasco

Ma "bevi la coca-cola che ti fa bene [Bollicine]" non è diffamazione e pubblicità ingannevole??

Ma ragazzi

Mamma mia quanta permalosità.E Vasco rossi avrebbe altro a cui pensare,non a un sito satirico.Non ha nemmeno un briciolo di auto-ironismo.Come se dovessimo prendere per oro colato tutto ciò che dice wikipedia e il telegiornale.Forse Vasco dovrebbe cercare su un dizionario (sempre che sappia cosa sia) cosa sia l'auto-irenismo e la satira.Ci saranno centinaia di pagine su attori e cantanti famosi,anche su Gesù credo,ma il Papa non credo li abbia querelati,e con tutto il rispetto che non ho verso Vasco,il Papa è giusto un attimino piú importante. Grazie per aver sprecato uno dei tuoi minuti per leggere questo post.

Caro vasco

Caro vasco, che è successo, hai finito la coca? Hai problemi di erezione? Hai capito di non essere una rock star?

Ma farti qualche pippa in più no eh? devi cagare il cazzo a noi! Sei na merda!

Speriamo in un intervento del sommo!

Ahi Ahi

Mi sa che questa storia finisce su wikipedia.

Resistere!

Ragazzi, tranquilli, la vinciamo questa cazzo di causa, la stravinciamo. Il popolo di internet su ribellerà, non può chiudere nonci, non può esser scalfita la nostra libertà di satira. E qualora fosse chiuso questo se ne apriranno altri 100, porca puttana!--84.221.178.63(disc) 07:32, ott 3, 2011 (CEST) Marzhabul aka Sevristh

wikipedia

è gia su wikipedia...

Che tristezza

Sembrerebbe che, raggiunta l'età della ragione, molte persone ritenendosi "arrivate" ,o meglio realizzate,vengano pervase da un potere di onnipotenza decisionale su tutto e tutti..o più semplicemente non hanno nulla da fare che mettersi a giudicare, sparare sentenze, simpaticamente dimostrare il proprio egocentrismo...

Da sempre gli uomini "famosi" o presunti tali sono oggetto di satira, anzi pensate un po addirittura alcuni sono oggetto di vere e proprie persecuzioni che hanno come ultimo scopo...far ridere la gente... E si..un vile scopo..

Chissà mai quale "onta da lavare col sangue" ci sarà mai stata in quella paginetta, che molto probabilmente, è stata letta dai suoi più gran fans e che pure a loro avrà di sicuro strappato una risata..

Si perchè, in queste pagine, credo sia palese che non è riportata l'unica verità insindacabile dell'universo

Ricordati, caro il mio ex (o ancora tale) tossico alcolizzato (per tue stesse ammissioni), la mannaia arriva per tutti per qualcuno con una certa dignità, per qualche altro no..e visto la veneranda età, farsi ricordare per estreme dimostrazioni di "lei non sa chi sono io"..si rischia solo che qualcuno risponda con quella che è la realtà...

Qualcuno diceva "bene o male" l'importante è che se ne parli...mi pare sia palese che non è così per tutti..

Grazie Vasco, chissà che a tempo debito te ne venga reso merito

ps. Facciamo girare questa vicenda, i media come sempre se ne sbatterano, ma il potere che abbiamo, internet, ci consente di fare da soli..

Complimenti

Non ti basta scrivere canzoni orribili e inascoltabili, adesso vai a rompere pure a chi aveva deciso di ignorarti completamente.

Lol sei un figo. Tanto hai tre scorregge ormai da tirare, morto te ritiriamo su il sito. Hasta la vista!

Vasco sei un figlio di puttana!!!

NAUSEA

SPERO CHE I RADIOHEAD LO DENUNCINO PER DIFFAMAZIONE PER QUELLO STERCO DI BRUTTA COPIA DI CREEP. ANZI ORA SCRIVO AI RADIOHEAD PER INFORMARLI! REAZIONE SCADENTE DI UN TOSSICODIPENDENTE "MUSICISTA" SCADENTE.

Veramente

SENZA PAROLE

ciao mi cago addosso.

a me nonciclopedia non è che piacesse granchè, però che pena sta cosa, davvero.

se non altro adesso hanno anche il mio ip se vogliono per cui sotto con le querele.

vasco merda che caga merda.

Ridicolo

ti tornerà contro, vedrai, Internet ha vinto battaglie molto più grandi e contro personaggi molto più potenti di te, i tuoi flop sono stati di gran lunga superiori ai tuoi momenti di ispirazione, soprattutto ultimamente che hai fatto roba penosa veramente da disperato, vuoi fare bella figura? Ritira la denuncia, su internet nessuno la passa liscia, verrai dipinto come un cretino su tutti i forum tutti i commenti di youtube tutta facebook. C'è molta più originalità in una pagina di nonciclopedia ke in tutta la tua discografia, Ricorda ke il popolo di internet non dimentica domani ti troverai ad uscire di casa e a sentirti mandare affanculo da ragazzini ke poi ti sputeranno pure addosso. Se vuoi essere dimenti,cato così fai pure

VASCO MERDA

BRAVO FIGLIO DI PUTTANA, SEI RIUSCITO A FARTI ODIARE ANCORA DI PIU'

Spero sia solo un equivoco

Non posso credere a una così totale assenza di senso dell'umorismo... Marcello

--95.244.228.226(disc) 08:11, ott 3, 2011 (CEST)

Liberi liberi il cazzo!!

beh, che dire... pensavo che le droghe non facessero male, e invece...

che dire...

se rinasco mi drogo ed evado le tasse pure io...

Christian--93.34.190.84(disc) 08:13, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco, già fai pena come cantante, già tiri avanti solo per farti pubblicità. Un sentito vaffanculo te lo meriti tutto.

Con la tua logica di calze nere

Brava nonciclopedia: ti sei voluta prender gioco di me, ti sei voluta divertire

..chi è Vasco Rossi?

Grazie Vasco!

Dopo tutte quelle originali canzoni che ci hai "regalato" negli anni, adesso che sei al termine della tua carriera, ehhhh, adesso che ti sembrava di non avere altro da dare,,, ecco che hai trovato un altro modo per farti ricordare, per lasciare un segno nella storia.

I metallica hanno fatto chiudere Napster, e tu, cribbio, non volevi essere da meno ma... Siccome i tuoi mp3 non se li scambia nessuno... Hai dovuto guardare altrove!

Spero che questa mobilitazione aiuti i ragazzi di nonciclopedia e che un po' di visibilità ci aiuti a capire cos'è giusto...

Buona fortuna!

mica sarà musica quella che ci propina sto babbo da 40 anni. in pensione senza pensione, grazie! suca

è ridicolo,si vede che gli psicofarmaci non fanno più effetto ed è vittima di un delirio di onnipotenza allucinante...

che persona squallida

Ahh, la vecchiaia..

Quando ormai non si hanno più idee su come far soldi, perché la creatività si ferma ad una serie di mugolii senza senso, allora si cerca di raschiare da altre parti. Bravo Vasco, tanti complimenti per l'arretratezza mentale. Ehhhhhhhhh Ehhhhhhh...

Vergogna.

piena solidarietà con Nonciclopedia, e poi, dicendola con Claudio (Baglioni):

ho sbagliato qualche cosa? Boh, forse un pelo d'etichetta, ma non era la regina elisabetta!

Ciao Alessandro Lunetta

che schifo.. solo questo non c'è altro da aggiungere (anche per non incombere in dissidi legali :) )

Devi solo vergognarti, non hai davvero nulla di meglio da fare?

Vasco, ma tra troie, seghe, coca, filmettini hard, un piatto di bucatini all'amatriciana, ecc. ecc., non avevi proprio nient'altro da fare?

sfigato di meeeeeer*a

Si dai a caso, è brutto non aver un caz+o da fare tutti i giorni e prendersela con gente a caso, BRAVO BRAVO

Vita spericolata

Finalmente ho capito in cosa consiste la vita spericolata di Vasco Bossi. Povero cantastorie, mi dispiace tanto per lui, spero si riprenda e torni presto a raccontar storie di vita vera. Questa è tutta e solo una farsa. Il Vasco offeso, che tristezza!!!!

Ligabue, al confronto, è un signore

Bella roba che manco un Giovanardi qualunque

Vasco Rossi

Aspetto con ansia il clippino della tua imbalsamazione. Con affetto. Federico

complimenti, sei proprio un signore e lo dimostri essendo superiore alla satira che ogni personaggio pubblico deve sopportare su se stesso.

Non vali un cazzo.

Né come uomo né come cantante. Vaffanculo.

vabbè via ragazzi capitelo...fra un po' muore..è chiaro che voglia un ultimo desiderio..

sei un coglione, testa di cazzo.

sei un figlio di puttana, vaffanculo by melanie

Già mi faceva schifo la sua musica, adesso...

Vasco, adesso ho un motivo di più per dirti che mi fai schifo

complimenti

con quello che ha fatto si è definitivamente sputtanato peggio di qualunque cosa ci potesse essere scritta nella sua pagina...complimenti. Era uno dei siti piu' divertenti che ci fossero, mi son fatto grasse risate.

Ma fottiti testa di cazzo!

Incommentabile

Finchè ti limitavi a biascicare in fin dei conti non mi creavi disturbo, eri quasi buffo. Ora mi stai ufficialmente sul cazzo.

VASCO SEI SOLO MERDA

vasco rossi sei una merda, vergognati

Chiusura di nonciclopedia causa avvocati di Vasco Rossi

Internet fa comodo solo quando parla bene di te, e ti fa pubblicità aggratise.... Complimenti, spericolato.

grazie vasco

in questa bella italietta fatta di giovani vecchi che comandano macava solo il vecchio e rimbanbito ex tossico...ora si ! ora siamo al completo!!

vasco culo

Brutto tossicomane di merda pippa di meno al posto di fare i video truzzi su you tube e boh non lo so sono la melanie ponzoni 3 b abba e sono stra incazzata

Gesto rvelatore della natura del personaggio, al di là del suo concionare. Forza Nonciclopedia, malgrado tu non mi sia mai piaciuta.

Non ho parole......

( :( Rivogliamo Nonciclopedia!!!!!!!!!!!

Non è Giusto! Ci sono altri miliardi di siti da chiudere. Proprio con questo doveva prendersela??

preparati alla campagna denigratoria. da una pagina che non coinvolgeva il tuo target, alla diffusione a macchia d'olio della VENDETTA!!muaah

Vasco = Merda

Vaffanculo testa di cazzo come cazzo ti permetti Ripigliati coglione

Vasco = Merda

Vaffanculo testa di cazzo come cazzo ti permetti Ripigliati coglione

Un esempio per tutti

Vasco Rossi è davvero un esempio per tutti, altro che politici... Per quanto mi riguarda, ora torno ad ascoltarmi "Albachiava". No, non ho sbagliato a scrivere, si tratta proprio di quella degli Squallor: "E piangi nella notte, ma dei tuoi turbamenti, a noi che ce ne fotte" Quel che si dice la libertà di parola. Vasco, prenditi la tua supponenza e ficcatela nel culo. In bocca no, che sennò la sporchi.

eeeeeeeeeeeeeeh

Alla faccia della libertà di espressione, cercopiteco tossico!

Io non ce l'ho con Vasco...

...ce l'ho con la cirrosi epatica, che non è più rapida come una volta. Emanuele Mastrangelo

Non ritiro la mia opinione su Vasco, ma aspetto di vedere gli sviluppi. La cosa nasce per una querela? No, solo perchè gli "admin sono stufi". Guarda caso mentre si discute di una legge su internet. E guarda caso il primo giornale a riprendere la notizia è l'Espresso. Francamente, ferma restando la mia totale opposizione a questo progetto di legge, la "chiusura" di nonciclopedia così ad orologeria mi puzza troppo. EM

Non Hai compreso il vero signifocato di noenciclopedia

E hai privato gli altri della consultazione. Vergogna!

Se è vero...

è una bastardata di cui davvero non si sentiva il bisogno. Non sarebbe arrivato a tanto nemmeno Giovanardi, anzi, nemmeno l'avvocato di Giovanardi - e ho detto tutto. Coraggio ragazzi, da una che si è vissuta da dentro la chiusura di Cuore.

MAH! già facevi schifo come "cantante", figuriamoci ora come persona, dovresti solo che ringraziare nonciclopedia per che ora qualcuno (nel bene ma piu nel male) si ricorda di te

Grazie Vasco!

Con questo gesto Vasco Rossi ha decretato la sua fine. Grazie Vasco!!!

ma è una cosa realmente possibile???

Ma stiamo scherzando? ma in che mondo viviamo?????? Ma chi sei per fare questo??? CHIIII??? non ci sono parole adeguate alla bassezza e stupidità di questo gesto, che infanga il tuo nome ancora di più di quato era prima, VERGOGNA!!!

W nonciclopedia, una parentesi di divertimento e libertà in sto mondo di merda!!!

Autogol

Cari avvocati del sig. Rossi, Avete appena siglato il più grande autogol della storia . Non avete affatto agito per tutelare il bene del vostro assistito. Il vostro assistito ha appena cominciato a prendere confidenza con le nuove tecnologie e voi denunciate un sito di satira ???? E poi parliamoci chiaro, così facendo avete attratto quintali di insulti sul vostro assistito! In gergo noi lo chiamiamo #epic fail

L'ultimo che mi sarei aspettato

Bravo Vasco Rossi, chissà perchè ho sempre creduto che tu fossi migliore della tua inutile musica, che tu fossi molto più intelligente dei tuoi insignificanti testi. Pensavo che tu fossi una persona libera e magari anche un po' anarchica con una briciola di senso dell'umorismo. Oggi dimostri di essere l'ennesimo miliardario infame. Nel caso non fossi nemmeno a conoscenza di quello che sta accadendo in quanto sei ricoverato all'ospedale in coma etilico, non ti preoccupare: tutto il male che ti prego verrà dirottato su quegli avvoltoi dei tuoi avvocati. Sempre se interverrai per farli smettere di prendersela con i ragazzini. Queste sono azioni da vigliacco che non si confanno al tuo personaggio, vero o inventato che sia. Ti saluto mezzo uomo.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 08:56, ott 3, 2011 (CEST)

vasco rossi vai a succhiare peni in superstrada come mamma ti ha insegnato

Questa no...

Nonciclopedia non può e non deve chiudere, ho passato momenti incredibili a leggere le pagine di questo sito... Ed ora per colpa di un personaggio del genere dovrebbe essere eliminata una simile fonte di (sano) divertimento? Ma se lui vuole distruggere Nonciclopedia perché ha la "sindrome dei sentimenti offesi", allora noi dobbiamo fare un tam tam infernale per tutta la rete, diffondere questa notizia, rendere noto a tutti che razza di persone lui e i suoi avvocati siano, colpirlo/i con la libertà che internet stesso ci garantisce. Fiasco Rossi, non ci fermerai mai!

Vaffanculo Vasco!! Come cazzo si fa a prendere cosi sul personale un sito come nonciclopedia arrivando a chiuderlo?? ma quanti anni c hai? 5?!?? Nonciclopedia siamo tutti con te

Ridicolo

Semplicemente ridicolo. Un uomo della tua età, della tua fama e della tua ricchezza che se la prende con un sito internet satirico che fa ridere migliaia di persone è qualcosa di triste e degradante. Altro che idolo delle folle e simbolo dei giovani, ti dimostri ogni giorno di più un povero anziano che non sa stare al passo coi tempi. E ora vai a piangere dalla mamma.

Un vero campione, davvero..... :-(

Forte coi deboli e debole coi forti. Un vero modello!

Eppoi vi stupite che la gente scarichi gli album dalla Rete, ma se non sapete neanche che cos'è!

E va bene cosí...senza parole! (va bene un beneamato cazzo)

Per fare una cosa con amcora meno senso logico probabilmente potevi farti prete vasco.sei solo buono a rubare i soldi con i tuoi concerti schifosi (posso dirlo o mi denunci e mi importati di ascoltarli tutti per farmeli piacere?) E cianciare su youtube per tuoi fan decerebrati! Paga le tasse al posto di denunciare la nonciclopedia...ridacci i soldi!

Sono allibito..nemmeno i bambini si comportano così..Ormai è chiaro che questo essere sta solo cercando gli ultimi scampoli di notorietà in qualunque manira possibile..è giunto al crepuscolo della sua (mediocre, secondo me) carriera, lasciamolo fare per un pò, se così si diverte.Poi, per ringraziarlo sentitamente, tutti sotto casa sua ad intonare "certe notti" alle 2 del mattino:credo che per lui non esista supplizio peggiore. Santini Gianluca.

Allibito..

Quando l'ho letto pensavo si trattasse di uno scherzo: nonciclopedia non può chiudere...ricordo tantissime risate quando penso a questo sito :( Stiamo arrivando ai limiti della censura ragazzi...fra un po' saremo come la Cina...

Grazie

In genere sono pacato e riflessivo, ma stavolta ho solo una cosa da dire: crepa drogato di merda. Sei forte a prendertela penalmente con gli adolescenti. Beh, forse come i diti medi su youtube ti aiuta a dare un senso alla tua vita tra un antidepressivo e l'altro. Buon per te. Mi consola solo il fatto che non durerà per molto, stando al tuo stato psicofisico.

Dovremmo fare una canzoncina tipo "Tutti odiano Ned Flanders" ma con soggetto Vasco Rossi. "Ti odio ed un cazzotto ti darò!" [cit. Homer Simpson - Tutti odiano Ned Flanders]


Grazie di nulla, Vasco! Le persone vere sanno sopportare la satira, io mi sarei sentita onorata di avere una pagina su Nonci, anzi, avrei contribuito suggerendo le mie cazzate! GRAZIE DI NULLA, VASCO.

vasco sei una merda

anche questa è censura

ed è vergognoso

anche questa è censura

ed è vergognoso

Complimenti.

Complimenti a questo... "artista". Ha fatto l'alternativo per anni, ovviamente per finta, e ora che fa? Denuncia una pagina su un sito in cui, beh, TUTTI vengono presi per il culo, mica è un sito apposta contro di lui. Basta avere una vaga idea di cos'è Nonciclopedia per capire che non c'è niente di diffamatorio, perché altrimenti vorrebbe dire che tutti noi pensiamo VERAMENTE che Justin Bieber dovrebbe morir... Ops, lo pensiamo davvero. Va beh. Grazie, Vasco, per aver dato un'altra dimostrazione (e non ce n'era bisogno) di essere solo una rockstar vecchia e viziata. Complimenti. Ah, non ti ascoltavo prima, figurati adesso. --FalkVonBicken(disc) 09:06, ott 3, 2011 (CEST)

Che scandalo. 30 anni di droga e sparate gratuite, un seguito di "fan" psicorincoglioniti, strafatti e in perenne fuga dalla vita, e 5-6 canzoni stupende che si perdono in un mare di borbotti e balbuzie gutturali con qualche spennellata di sesso becero.

E finisce con una denuncia a un sito di satira.

Dario Greggio

Vedo che con l'avvicinarsi dell'eta della pensione, emergono anche i tratti tipici dell'essere un vecchio rompicoglioni. E dopo questa splendida cagata, che fai vasco? rock star del cazzo. Saturninox

Vasco

è uno schifo spero che riaprano nonciclopedia e chiudano la casa discografica di vasco --79.40.41.162(disc) 09:06, ott 3, 2011 (CEST)

Nonciclopedia era un sito simpatico. Vasco, ti vedevo come un ragazzo buono in fondo, ma ora so che al fondo non c'è limite. Vasco, mi fai tristezza, e con me ci sono migliaia di utenti e amici di utenti e così molti altri che non conoscevano nonciclopedia ma ora ridono di te. Non ci sono offese da darti, è la vita che ti sta offendendo, con quello che hai fatto di male fino ad ora, ti sta dando i suoi frutti e tutto il resto. Vergogna.

Grazie vasco

Mancava nel panorama italiano un tributo alla censura dal "cantautore eletta schiera che si vende la sera per in po' di milioni". Grazie sig.rossi per questa geniale senile trovata. Il libero pop--94.162.185.235(disc) 09:07, ott 3, 2011 (CEST)olo italiano le renderà merito. Maurizio Amati Bovisio

DIMENTICAVO: le tue canzoni fanno schifo.

complimenti caro vasco, sei l'esempio perfetto del qualunquismo e dell'ipocrisia: ti batti contro la nn-libertà e la censura e poi vai a chiudere una community di migliaia di membri in c'erano e sottolineo C'ERANO (passato) anche dei tuoi fans. L'unica cosa per la quale potevo apprezzarti era appunto il fregarsene della bigotteria italiana ma cosi nn fai altro che dimostrare che oltre a essere carente di talento lo sei anche di ironia e spirito critico. Cazzo se Berlu***ni avesse fatto chiudere tutti i media che lo prendono in giro allora si che ci sarebbe stato da ridere... Ragazzi mi avete regalato moltissimo, molti momenti felici, allegria, mi avete regalato delle amicizie e un'alternativa al grigiore. Spero che riusciate presto a tornare online. Fanculo

S.

francamente era l'ultimo da cui mi sarei aspettato una nutellata del genere, che sconforto....

Vasco, hai rotto il cazzo! Levati dalle palle e ritirati a vita monastica. Un tuo vecchio fan...ahimè...

Alberto Mena

Fanculati venduto.

A sto punto hai raggiunto il picco massimo dell'inutilità. Spero nel tuo ritiro dalla vita terrena a breve.

Con estremo disprezzo, Alessandro.

bè fa riflettere il fatto che la nuova "rockstar del web" si renda colpevole della chiusura di un sito... allora vasco sono due le cose: o non sei proprio pronto per il web o non capisci l'ironia... o entrambe...

complimenti caro vasco

complimenti caro vasco, sei l'esempio perfetto del qualunquismo e dell'ipocrisia: ti batti contro la nn-libertà e la censura e poi vai a chiudere una community di migliaia di membri in c'erano e sottolineo C'ERANO (passato) anche dei tuoi fans. L'unica cosa per la quale potevo apprezzarti era appunto il fregarsene della bigotteria italiana ma cosi nn fai altro che dimostrare che oltre a essere carente di talento lo sei anche di ironia e spirito critico. Cazzo se Berlu***ni avesse fatto chiudere tutti i media che lo prendono in giro allora si che ci sarebbe stato da ridere... Ragazzi mi avete regalato moltissimo, molti momenti felici, allegria, mi avete regalato delle amicizie e un'alternativa al grigiore. Spero che riusciate presto a tornare online. Fanculo

S.

Stupido coglione! L'andropausa fa proprio brutti scherzi eh?!

CHE POCHEZZA!!!

Se vasco fosse uscito dalle scene 30 anni fa, forse, avrebbe potuto lasciare qualche buon ricordo perché, si sa, spesso il ricordo è più bello della realtà del tempo. Invece con quest'ultima cazzata non ha fatto altro che rendersi ancora più ridicolo!

Nicola

Un bambino!

Quando avanza l'età si torna un po' bambini. Nel peggiore dei modi.

Ora comincerò ad ascoltare Ligabue.

Caro Vasco, sei stato un bravo cantautore, hai fatto sognare generazioni di ascoltatori e hai riempito gli stadi ad ogni concerto. Ma da almeno quindici anni ad non hai combinato un cazzo, scrivendo canzoni mediamente di merda e comportandoti da "vip" quale NON sei. Piantala di fare il fallito, non te lo puoi più permettere.

tanto prima o poi Vasco morirà e noi balleremo sulla sua tomba.. Dai oscura Signora, sbrigati a prendertelo! Ci stai lavorando da tempo, te lo stai lavorando ai fianchi, aspettiamo il KO!

Forza e coraggio ragazzi, siamo tutti con voi!

N.

Grande Vasco!

Ora che hai fatto tutto puoi pure morire, ci ricorderanno di te i tuoi affezionati fan con frasi sgrammaticate.

Bravo.. Bravo.. -.-" Vasco... ormai ci hai caduto proprio in basso...

e tu saresti anti sistema???

ma fammi il piacere vasco!

Tanto dubito che Vasco sappia come leggere i commenti ma in ogni caso lo dico chiaro e tondo. Solo una persona patetica si sarebbe attaccata ad una cosa simile. Se ne vadano al diavolo lui e l'avvocato che ha giocato sporco.

Meglio un giorno da Pino Scotto che 100000 da Vasco-succhiasoldivendutopezzodimerda-Rossi

Quel pirla si è rimbambito del tutto e probabilmente grazie alle ultime normative sui contenuti internet le autorità competenti non hanno potuto fare altro che assecondare i suoi deliri e mancanza di umorismo... Che Italia di merda, non solo i politici corrotti ci tocca pure assecondare i vecchi rincoglioniti pieni di soldi che si spacciano per rocker alternativi e fuori dal giro

Tutti Odiano Vasco Rossi

Dovremmo fare una canzoncina tipo "Tutti odiano Ned Flanders" ma con soggetto Vasco Rossi.

« Ti odio ed un cazzotto ti darò! »
(Testo sotto)

[cit. Homer Simpson - Tutti odiano Ned Flanders]

Grande Vasco... no, ma davvero...

Vasco Rossi, ma non c'hai niente niente niente de meglio da fa??? Ma curarti, che stai con un piede nelle fossa, tipo??? Guarda, voglio pensare che tu effettivamente non ne sappia niente, che sia colpa di un avvocato che, ora che ti sei ritirato da rockstar, debba trovarsi altri modi per giustificare il suo salario. Non sono mai stato un tuo fan ma qui si scende oltre la soglia minima di intelligenza, e uno che ha fatto una carriera come la tua, basata anch'essa sull'ironia, spesso, non può aver dato corso a una cosa del genere. Ci fosse una purga di avvocati a questo mondo si starebbe meglio...

BACKUP

Lasciateci almeno un backup... il materiale su questo sito negli anni ha raggiunto una qualità sopraffina per essere pura satira amatoriale.

A quanto pare se l'è presa più dei fan dei Tokio Hotel... -.- Come se non avessimo NOI da vergognarci per certe porcherie che dice/produce intasando la testa di molti italiani ignari... mah...

su Vasco Rossi

che fossi alla frutta si sapeva, ma chiudere da coglione è un peccato. Lascia in pace Nonciclopedia, se non sei capace di ridere lascialo almeno fare agli altri. Roberto

Tutti Odiano Vasco Rossi

Dovremmo fare una canzoncina tipo "Tutti odiano Ned Flanders" ma con soggetto Vasco Rossi.

« Ti odio ed un cazzotto ti darò! »
(cit. Homer Simpson - Tutti odiano Ned Flanders)

Caro Vasco, la satira è espressione di libertà. tu che con i tuoi testi la libertà ce l'hai fatta tanto sognare, ora, con i cavilli della "legge", distruggi un piccolo mondo libero. è vero, questo sito forse a volte è un pò eccessivo. Ma in fondo anche tu non sei così? o sei solo ipocrita? ti do un consiglio, vivi libero....e lascia vivere. ciao. Andrea

bhe... che dire.. mancava questo nel curriculum di vasco... bravo ... complimenti

Che vergogna! Pensa di più alla tua musica, visto che sono 25 anni che produci spazzatura. In Italia hai successo solo perchè il 90% delle persone non capisce una mazza di musica e si fa infinocchiare da gente come te (e come quel fenomeno di Ligabue). BOLLITO!!!!

Vasco Rossi = Leone Di Lernia

Il titolo dice tutto... grazie merda!!!!

Vasco, sei un genio!

Vergognati e alla tua età impara ad accettare un pò di satira!!!!!

Mi è sempre stato sul cazzo, mi è stato tanto sul cazzo con la cover di Creep, adesso lo avessi in culo lo cacherei in un roveto.

Forza nonci, tornate presto.

Una vita del cazzo per un uomo del cazzo

Beh... la pagina di nonciclopedia era sicuramente migliore della sua biografia del cazzo.

si fa un esame per la patente, esami di abilitazione per ogni professione, anche un esame per usare il pc. E' la prima volta che penso un individuo necessiti di un esame per stare in mezzo ai suoi simili.

La vecchiaia ha distrutto i pochi neuroni che ti erano rimasti. Se hai intenzione di farti sputtanare ulteriormente sii libero, altrimenti non é così che farai questa grande uscita di scena.

"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile: a ben vedere, significa onorare gli onesti." (Aristofane)

Grazie di cuore, non sei mai stato un vero cantante, sbiascicando le parole, non sei mai stato un uomo e adesso dopo questa Cagata ti considero un ........................................... Denunciaci tutti, visto che in tasca hai solo 2 spiccioli....SEMPRE GRANDE NONCICLOPEDIA

Facciamo i seri, giusto due minuti.

Allora: "diffamazione" è il termine giuridico che designa una forma di espressione che porti lesione all'onore di una persona o di una istituzione. Quindi il sig. Rossi ha voluto legalmente difendere il suo onore.

Il termine "onore" è usato ad indicare un sentimento che comprende la reputazione, l'autopercezione o l'identità morale di un individuo o di un gruppo. Il sig. Rossi vuole quindi difendere legalmente la sua reputazione.

E lo fa, probabilmente per la prima volta in vita sua, facendo chiudere un sito. Non si è mosso legalmente contro Ligabue o Morgan che ne discutevano le capacità artistiche; non si è mosso legalmente contro "i fascisti" (parole sue) che volevano proibirgli la propaganda antiproibizionista; non si è mosso legamente neanche quando è stato più volte accusato di plagio (tutte storie note e risapute, finite sui media per giorni). E queste sono solo le ultime vicende note.

Credo che questi basti a farsi un'idea del concetto di onore e reputazione che questa persona ha di se stesso. Un concetto che difende solo quando è sicuro di "vincere". Complimenti sig. Rossi, adesso sì che l'onore è salvo.

Lorenzo Gasparrini

BACKUP

Concordo con un altro "commentatore" che esige sia rilasciato un backup di tutto ù.u .. Ciònonostante avrei un'idea, spostarsi su osiris? http://www.osiris-sps.org/ In pratica con osiris non c'è nessun server, il sito è tutto salvato sui pc che l'hanno creato/già sincronizzato, e quando qualcuno nuovo lo chiede tutti quelli connessi al momento glielo mandano (tipo torrent).. Su Vasco non mi esprimo, mi ha sempre fatto cagare, meglio non infierire...--93.45.104.37(disc) 09:21, ott 3, 2011 (CEST)

VASCO TORNA A ZAPPARE LA TERRA

IL TRIONFO DELL'IGNORANZA.

Ai vecchi decrepiti devono impedirgli di usare internet.... VIVA NONCICLOPEDIA

Schifoso

Sei uno schifoso. Vergognati una volta nella vita,se non lo fai quando pubblichi quei lamenti che chiami canzoni,fallo almeno ora. Salva la tua anima

E' uno dei punti più bassi della musica Italiana e come uomo vale meno di un sasso delle scogliere della Liguria. Ridicolo.

Si può solo dire una cosa.... VERGOGNA!!! Con tutto quello che dice e fa lui poi si spaventa per una paginetta su un sito volutamente comico e diffamatorio?

Patetico

La tua carriera è finita "Vasco" - devi smetterla con questi attacchi da attention whore. Trova altri modi per affrontare la tua crisi di mezza età...cazzo ne so, comprati una lamborghini e va a gnocca.. perchè devi continuare a romperci i coglioni? Comunque ottimo il tuo spirito rock'n'roll, limitando la libertà altrui. Pagliaccio.

Tristezza

Vasco mi hanno sempre fatto schifo le tue canzoni.. ma ora che so che sei veramente coglione , faremo una campagna contro di te su youtube.. vediamo se oscuri anche quello..

eh già

eh già

vasco vaffanculo

vasco vai a fare in culo, tu sei ricco e hai fama, il popolo vuole divertirsi e farsi quattro risate. Se il tuo avvocato è ignorante più di un negrone del burundi, digli di informarsi sul significato di carnevale e di cosa avesse seguito nella storia.

Tanto la tua denuncia finirà a vuoto, ma sei e rimani un pezzo di merda.

Ma vaffanculo

CHE GRANDE TESTA DI CAZZO, MA E' IMMORTALE STO DROGATO DI MERDA?

Ciao Caro Vasco! : )

Rappresenti tutto ciò che c'è di marcio in questo Paese. Sei un essere nullo, rappresentante di quella categoria di italiani che è incapace di mettere insieme una frase con un senso, e diffusore di ignoranza, di ovvietà e di falsa retorica, senza dimenticare che sei soprattutto un cantante di merda, ma ancor di più una persona di merda. Ti raccomando, buon divertimento con la droga oggi eh, un saluto!

CODA DI PAGLIA!

Template:30Template:Red

poveraccio sfigato

Rossi sei un poveraccio.

C'è chi dice no a te

A Vasco te la potevi risparmiare questa mossa. capisco che negli ultimi tempi ti si vede in tv solo per diatribe da quindicenni con Ligabue o presunte storie sul tuo stato di salute... finiscila, stattene a casa a riposare che è giusto così. arrivare alla tua età e decidere di smettere e ritirarti completamente da tutti i palcoscenici è la cosa più giusta da fare.

dai che la vita da pensionato non è male.

bye bye L

A Vasco, a c'era VERAMENTE bisogno di rendersi ridicoli in questo modo? A parte tirarti addosso le bestemmie di TUTTO internet (e fidati, siamo più di quelli che te vengono appresso come idioti negli stadi più grandi), che hai risolto? Vatte a fa 'na canna, che ce ne avrai bisogno...

Ennesima dimostrazione di quanto in italia la gente sia ignorante e arrivista. Come se si potesse fermare il libero pensiero con una denuncia. Ragazzi cambiate server e mandate tutti a fare in culo.

Complimenti all'avvocato del signor Rossi, si è dimostrato veramente degno del suo titolo...

Qualcuno non conosce l'ironia, nè sa fare dell'autoironia!!

Chuck Norris rimetterà tutto a posto!!!! E comunque che tristezza infinita mio caro Vasco, te i tuoi clippini e studio aperto che li mette come notizia fondamentale. Ma goditeli i soldi che hai fatto invece che sputtanarli in avvocati per ste cose insulse -_-

._.

._.

che vergogna!

Vecchio fallito

Ciao Vecchio fallito, hai fatto un mare di soldi con persone senza fissa testa e a volte dimora, che ascoltavano la tua musica, che si basava solo sul tuo stato di ribellione .. contro tutti .. ma molto spesso solo contro te stesso .. odiati.. noi già lo facciamo

cordialmente

Complimenti vivissimi, o Vasco Rossi!

Rivolgiamo nonciclpedia!!! vasco....questa è solo l'ennesima conferma.... e ho detto tutto!!

La pagina di Nonciclopedia su Vasco Rossi

Se qualcuno degli admin ha una copia della pagina, mandatela per email e la si pubblica sui blog, sui social network, ovunque!!! Daje!!!

Non posso crederci.

Fosse stato qualcuno di decente tipo gli acdc avrei pure retto (ma anche no), ma vasco, oltre a sentirmelo alle orecchie tutti i giorni per radio, chiude pure nonciclopedia? La droga fa male, lo dicevo io.

Credo proprio che ci sia qualcosa che non funziona.... Non intendo insultare Vasco Rossi, ma solo dargli un'opinione di lui. Canta pure di libertà, di legalizzazione, di vivere e di felicità. Ora hai dato la prova che tutto questo non è spensieratezza, altrimenti ti saresti fatto una bella risata. Tutto questo è solo squallida e grigia ipocrisia. Hai fatto la storia della musica in Italia e saresti potenzialmente un VERO artista se solo seguissi quello che canti, ma sei solo un mercante come tanti altri. Se tu credessi davvero nelle cose che canti, ti saresti iscritto e avresti scritto un articolo comico su una tua canzone di punta. Bella, Vasco! Comunque ho sempre preferito Guccini....

Merda...

...Vasco tu puzzi di merda da 1000 chilometri. E denunciami adesso.

Vasco non capisci un cazzo

Dichiari di resistere. Di non farci sottomettere. Di non piegarci a voleri dei più forti... E ora il prepotente ottuso ignorante e stupido sei tu! Nonciclopedia è satira e informazione libera, e per te al massimo potrebbe significare pubblicità gratuita, ma no tu questo non lo vedi e con arroganza imponi la fine di un lavoro lungo anni, di una comunità che permetteva una sopravvivenza più leggera in questa Italia senza libertà di parola. Mai avrei pensato che tu avresti limitato le nostre libertà! Sono deluso Rossi Vasco. Rimedia il prima possibile. Andrea F. G.

A tutti gli amanti di Vasco Rossi: DATEVI FUOCO. Ho sempre detestato Vasco Rossi, ma sappiate che più di tutti detesto VOI, che gli avete permesso di fare successo! Agli avvocati di Vasco: vi auguro di fare un viaggio solo andata con Mosconi in ascensore. E mi si spezza il cuore sapere che alla domanda "chi è Mosconi?" non potrò rispondere con il link nonciclopedia. No, nonciclopedia non può chiudere. Free internet, fuck Vasco!

SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO!

SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO! SCEEEEMO!

no vasco no vasco non cagà er cazzo...

Staccateci l'ADSL nella clinica prima che faccia scoppiare la terza guerra mondiale...

Eh già...eh già...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...da un uomo che conosce soltanto due vocaboli c'era da aspettarselo..non ti bastava rovinare la musica italiana adesso rompi i co....oni anche su internet...

SEI UN COGLIONE!

VECCHIO RINCOGLIONITO RINCHIUDITI IN UN MANICOMIO!! COGLIONE!

vasco sei uno stronzo.

La satira è sempre un bene! Un personaggio pubblico che non la sa accettare danneggia la sua immagine. Un personaggio pubblico che non la sa accettare e approfitta del suo potere per fare la voce grossa e censurare.. beh.. si rende ridicolo. Speriamo che Vasco torni sui suoi passi e Nonciclopia torni on-line!

Fai schifo Blasco.

Grazie Dottor Rossi

Mi sento sempre più orgoglioso e felice di vivere, e di essere nato in ITALIA. Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno fatto dell'ITALIA un Paese come questo, e che con i loro sforzi e sacrifici combattono per la libertà...

Sbagliato Vasco, profondamente sbagliato..

Con stima Roberto, un tuo fan

Allora è proprio vero che nel 2012 dovrà cadere un meteorite...

Allora è proprio vero che nel 2012 dovrà cadere un meteorite...

Vasco Rossi ma che cazzo stai a fa???!?!???!?!? Diffamazione il fatto che sia riportato un evento accaduto realmente? Una delle tue seimila e passa stronzate fatte con la droga e te pensi di chiudere un sito? Poi vai in giro a parlare di guidare ubriachi perchè è sinonimo di libertà...adesso me la prendo io la libertà. QUELLA DI MANDARTI SONORAMENTE A CAGARE.

Scusa Vasco, te posso toccà?....mavvvvvaaaaafaaaaa.....

VERGOGNA

Vasco sei un uomo tutto d'un pezzo! Si un pezzo di m.........

Quando un mito acclamato dalla folla diventa un povero vecchio tossico e mezzo rincoglionito (ormai Vasco non parla più: BIASCICA) è normale che sfoghi la sua frustazione con prove di forza dettate da una permalosità tipica dell'età senile. Adesso si che Vasco si sentirà forte. Ha fatto chiudere un sito dove lo si pigliava per culo simpaticamente senza capire che se prima gli si dava del coglione come si farebbe giocando con un amico adesso credo che milioni di persone lo considereranno tale a tutti gli effetti! Ad Honorem (visto che gli hanno dato anche la laurea nonostante non sappia coniugare manco i verbi ausiliari).

Bravo Vasco! Hai dato un senso alla tua giornata vuota! Che uomo che sei.

Ora hai compiuto la tua missione: UCCIDITI PURE!

Schifo!!

Nn mi vengono in mente altre parole per descrivere la cosa. Come al solito chi ha i soldi se ne approfitta. Nonciclopediani, facciamo una colletta per pagare un avvocato, perché questa si chiama ingiustizia (e anche maleducazione da parte dell'avvocato)

vasco, trovati un lavoro vero! ;)

complimenti per l'ennesima buffonata targata vasco rossi che, non soltanto incapace di scrivere canzoni che siano anche vagamente dignitose, ora si dimostra anche falsamente "al passo coi tempi" con i suoi disgustosi "clippiniiii?" che farebbero rivoltare nella tomba anche Hammurabi da quanto sono ridicoli e brutti. Vasco, per quanto ne so ti hanno dato pure una laurea ad honorem senza avere, e sono magnanimo, neanche la benché minima competenza di ciò che avresti dovuto studiare per conseguire quel titolo sui libri (scienze delle comunicazioni). Ma che cazzo vuoi? Ma perché non lasci in pace la gente? Sei tappato di soldi cantando schifezze, hai fatto snowboard fino a ieri con i soldi guadagnati cantando schifezze, ma perché non eviti queste sortite che fanno soltanto sprofondare nella vergogna la tua, a mio avviso già abbastanza penalizzata da Dio, immagine. Belle cose.

ma è uno scerzo o il vecchio è proprio rincoglionito?

Ragazzi non potete chiudere, aprite un conto paypal dove poter fare donazioni per le spese legali, non possiamo permettere che questi dementi ci rompano le palle con il loro moralismo del cazzo

VASCO VAI A FARE IN CULO ! GIA' MI STAVI SUL CAZZO

VAI A FARE IN CULO FIGLIO DI PUTTANA SPERO CHE MUORI PRESTO TU E TUTTA QUELLA RAZZA DI BABBUINI STRACCIA CAZZI CHE NON SIETE ALTRO ! DEVI MORIREEEEEEEEEEE FIGLIO DI GRANDISSIMA PUTTANAAAAAAAAAAAAAA !!!!!! --95.247.196.21(disc) 09:32, ott 3, 2011 (CEST)IL PADRE DI VASCO ROSSI--95.247.196.21(disc) 09:32, ott 3, 2011 (CEST) AHAHAHAHAHAHAH MUORI BASTARDO©

questa giornanta verrà ricordata da tutti come "il giorno in cui si perse la ragione del divertimento"...

fanculo tu e quegli imbecilli dei tuoi fans

Si, specialmente quegli idioti che vengono di corsa a vederti dal vivo perché questa è LA TUA ULTIMA TOURNEE, cosa che dici da almeno 10 anni, ogni anno, bel trucchetto, se invece di pensare a ste stronzate avessi imparato a cantare non sarebbe stato meglio? Eeeeehhh, buona agonia, incapace di merda. Eeehhhh

Che tristezza

Che tristezza, un cantante vecchio e stanco, a fine carriera, che passa il tempo a cercare fantasmi. Che grandissima tristezza.


Vasco, Ligabue non lo avrebbe mai fatto, e questa è di per sé una grande umiliazione...

Fatti una vita. o Fatti. boh.

no comment..... assurdo!!

Assurdo !

Qeusto è veramente assurdo !!! Ma che razza di ipocrita....

che pochezza...

Chi avrebbe mai pensato che la 'Combirccola del Blasco' fosse formata da avvocati, notai e censori

BUSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Spero che non sia vero... Già mi son dovuto sorbire le tue schifose canzoni per 27 anni, adesso ti permetti anche una cosa del genere? Ma stai scherzando? Va a farti un'altra dose, ma dentro al cervello stavolta!

Che pena.

Su questa terra siamo tutti diversi

Richard Benson non agirebbe in questo modo.

SEI PROPRIO UN...

...brighella.

Pagliaccio.

Vasco sei veramente triste!!dovresti stare in una casa di cura anzichè nei tuoi clippini di merda!!

Attenzione ai Vekkiminkia

Prima c'era il BimboMinkia, un ragazzino inutile in questo mondo, che ascoltava canzoni tristi e viveva una vita triste, fatta di emoticon tristi e altro triste. Poi sono arrivati i vekkiminkia, anzi, è arrivato il vekkiominkia n.1, conosciuto su Internet e su Twitter come #vascomerda che oltre ad avere tutte le caratteristiche di Bimbominkia si permette anche azioni degne da classico vecchio rompicoglioni della porta affianco.

Grazie Vasco, sei il nonno ideale di ogni italiano. Ti vogliamo bene.

Complimenti

Sì, adesso la tua carriera è salva. A proposito, ma non aveva smesso?

Grazie... =(

Grazie Vasco! Ti hanno mai spiegato cos'è il senso dell'umorismo?

NON MOLLATE

Ragazzi ma non lasciatevi spaventare da sto drogato!! Fate battaglie legali, fate raccolte fondi per pagare gli avvocati, ma non chiudete!! Dopotutto l'hosting è in California, quindi non so fino a che punto possano arrivare. NONCICLOPEDIA NON PUO' CHIUDERE. VASCO ROSSI SEI UN FIGLIO DI TROIA (cazzo, ora denuncerà anche me)

Ma dai...

ma che cazzo fate? Ma non avete di meglio da fare? Questa è la tua lotta al sistema? Il tuo "ROCK LIBERO"?

Un tempo Rock significava libertà, amore, dare contro al sistema, far sentire la propria voce, e in un paese in queste condizioni tu perdi tempo a far chiudere quella che non era altro che una comunità dove venivano fatte solo CAZZATE, STRONZATE, come la gente che si ritrova nei tuoi roxy bar a sparare minchiate e a infamare il prossimo solo perchè così scaccia via lo stress della giornata.

Ma dai

Vai a farti un giro su Twitter...

...e leggi (sai leggere, vero?) cosa la gente pensa di te.

non facevi già abbastanza danni a cantare? ora piagnucoli e fai piangere le pagine di satira? ahahahah che shifo.

Vai in pensione Vasco

Hai già contribuito a rovinare il buon gusto musicale italiano, non rovinare pure le comunità di internet, almeno loro ci rallegrano la giornata, tu ci spacchi i coglioni tutti giorni alla radio.

Senza Parole.

Prima fanno i fighi in giro per il mondo, poi fanno chiudere Nonciclopedia perchè non sono ironici. Nonciclopedia, ti aspettiamo a braccia aperte!

Grassetto

Ringrazio Vasco Rossi...."CENSORE" che si prende troppo sul serio, e il tutto solo per aver scritto solo canzonette nella vita. Viva la satira...viva le persone intelligenti che sanno prendersi in giro. Vasco? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!

BUONI CONSIGLI

Vasco facci un favore AMMAZZATI!! le tue canzoni da 15 anni a questa parte e tu sei diventato un vecchio rincoglionito...dopo 40 anni di carriera con tutti i miliardi che hai ti permetti di denunciare un ragazzo qualunque sei l'emblema di quest'Italia dove gli STRONZI hanno fama e soldi e la gente normale se la passa di merda. "e se una sera ti prendo da solo...TI TAGLIO LA GOLA!"

Poveruomo

Sei solo un povero uomo, la droga non ha fatto abbastanza per te... non ti ha terminato!

Caro Vasco, hai detto che avresti smesso di cantare, non potevi smettere di rompere il cazzo al prossimo già che c'eri?

mmm...tuuuu....seeeeiiiii....un.....

pagliaccio di ghiaccio!!!!

CHE LOOSEEEEER!|

W VASCO

A me mi Vasco paice percè pippa la cocoina e scopa come me.

Sei una disgrazia per questo mondo, lo sei sempre stato e mi dispiace tanto per quei minorati mentali che ti credono un dio.

Cosa c'è ancora da mangiare? FRUTTA!

Che Fiasco fosse alla frutta da tempo questo si sapeva già. Quando il leone comincia a mordere a destra e a manca, sente inesorabilmente che la fine sta per arrivare. Così abbiamo un vecchio ridicolo che si copre di ridicolo con azioni legali che lo consegneranno ai posteri come un vecchio strimpellone fallito.

Fiasco, spero tu legga: tu credi d'avera vinto, ma hai MISERAMENTE PERSO.

appunto

ANCHE MUSSOLINI ACCETTAVA LA SATIRA... non aggiungo altro

Vasco trash, sei proprio italiano fino all'osso.

La rockstar dei miei coglioni, mito popolare da balera. Sei finito da troppo tempo, ma vuoi trascinare giú con te gente che in questo secolo ci sa vivere.

Sei l'acme del trash e questo sará l'ultimo capitolo della tua rutilante discesa nello sciacquone.

Cadavere ridicolo.

Bella figura di merda...

Nonciclopedia è per me una vera oasi di pace quando in molti (troppi) momenti si sente il bisogno di staccare un po la spina. E devono togliermela perchè un cantante anziano e riconglionito non sa farsi due risate?

Caro Vasco, non ho MAI ascoltato una tua canzone, non solo perché non sai cantare, ma perché le tue canz opsehhm... melod... i tuoi testi abbiati su delle note banali sono quelle di un adolescente fumato. Tremo all'idea di De André che ti definì il suo successore... in quel momento spero fosse sbronzo!

Dopo questa causa avrai sicuramente più soldi per pagare il tuo prossimo ricovero alla clinica di lusso ove speriamo questa volta tu esca con i piedi di qualcun altro.

Complimenti davvero pezzo di m***a

Complimenti a quell'uomo di 60 anni che si è messo a begare con avvocati e correlati contro un ragazzino ciccia e brufoli...sarebbe stato più aggradante se si fosse impegnato un po' di più nella sua "musica" piuttosto che in queste merdate giuridiche -.-'

ma non dovevi andà in pensione vecchio di merda?

Donazioni a Nonciclopedia

Dico seriamente, se avete un indirizzo paypal a cui posso dare un piccolo contributo per l'eventuale causa che vi faranno, beh ditemelo pure. Poi se preferite con i miei soldi potete anche andare a drogarvi come avrebbe fatto Vasco stesso, ma io ve li do comunque.

E' solo uno sfigato che si comporta da sfigato!

E con questo ha dimostrato tutta la sua ignoranza. Bravo, continua cosi' SFIGATO!

Libertà di espressione, libertà di cantare, libertà di stampa.

I tuoi fan fino ad oggi pensavano che anche tu la pensassi così.

NON CHIUDETE NONCICLOPEDIA

non ho parole

Grazie infinite Vasco. Tu si che sei un vero SOCIAL ROCKER!

Ridatemi Nonciclopedia! Sto morendo dentro...

Sob

Gente senza umorismo!! Bravo, magari guadagni qualche soldo da questa causa. Spero possa spenderli tutti in medicine! viva LIGABUE.

Semplice, non comprate i cd e il problema si risolverà

Muori bastardo

thank you guarda! :(


Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi:

firma/data:

Se uno ha la coda di paglia è meglio che stia nelle stalle!

Io veramente la stupidità della gente mi fa allibire, non si è MAI, dico MAI chiesto che MAGARI in questa enciclopedia alternativa possano esserci pagine SARCASTICHE E SCHERZOSE su TUTTA LA GENTE FAMOSA??? No... Ovviamente quella testina è fritta da tutta la coca che ha pippato... Bah, e pensare che come cantante fa davero schifo... Ma come persona ancor di più... Bravo Vasco, per sentirti apprezzato "elimina" chi ti da contro... MA VAI A QUEL PAESE VAI! E strafogati con quei chili di bamba che tiri su!

conferme...

sei un bravo cantautore.....un bravo interprete della musica e bravo autore... Come persona, secondo me, potevi evitare frasi e gesti che ti rendono ridicolo davanti alla tua platea... Ultimamente con le tue uscite su internet di frasi prive di significato, pensieri che non hanno un senso compiuto e video che prendono in giro un pò tutti, caro vasco stai dimostrando forse quello che sei realmente...

ma sul serio?

Era meglio se ti ritiravi come si diceva.

LIBERTA' DI ESPRESSIONE!!!

...e con questa crolla il mio rispetto... che delusione!

Caro Vasco,

Caro Vasco, si stava meglio quando stavi peggio.

Che tristezza. Che amarezza.

Era difficile, Vasco...

...ma sei riuscito a sorpassare Red Ronnie a fari spenti sulla destra bruciandolo a pochi metri dal traguardo del Gran Premio della Spocchia.

Complimenti. Come buttare una carriera "contro" nel cesso, e omogarsi alla "peggio nomenklatura" con una tirata di sciacquone.

Mi fai pena. Davvero.

Bravissimo!

Ma Vasco Rossi non ha niente di meglio da fare nella sua misera vita? Non so, prendere una manciata di lettere dello Scarabeo e farci una canzone, mettere un video su youtube dove si proclama supremo reggente dell'universo.. Le solite cose da megalomane, insomma.

Alessia

--178.83.10.246(disc) 09:42, ott 3, 2011 (CEST)

A me questo sito non piace, trovo che abbia dei contenuti di livello spesso (quasi sempre) infimo e che non sia altro che la storpiatura all'amatriciana di realtà straniere molto più interessanti. Detto questo, mi piace ancora meno la gente che limita la libertà di espressione, specie se si tratta di chi poi si atteggia a eroe nazional-popolare, rock star, guru della porta accanto e così via. Un portale senza filtri del genere in Italia può produrre solo porcherie: pazienza, la maggior parte dei presenti (che immagino essere 13/18enni) è stata rovinata dalla lobotomia a rallentatore dell'attuale classe dominante -non dirigente, dominante- e può esprimersi solo in maniera banale, volgare e inefficace. Pazienza, dicevo, non è colpa vostra. La chiusura di un mezzo espressivo davvero libero è un peccato ben più grave del non saper far ridere con classe, e in questo sono solidale a voi di Nonciclopedia e trovo che il fatto sia avvilente. Non sapete esprimervi bene, ma il fatto che vi esprimiate è un piccolo barlume di speranza per il futuro, da un certo punto di vista. Suscitate la stessa tenerezza di un sordomuto che tenta disperatamente di farsi capire da un mondo che non parla il suo stesso linguaggio dei segni. Aggiungo che se succedesse altrove una cosa del genere sarebbe già partita la riscossa degli utenti, vedi appunto le realtà d'oltreoceano da cui questa trae ispirazione, e soprattutto la gente che le popola: per una persona che sembra voler fare di Facebook e di Internet il proprio nuovo palcoscenico, far chiudere una Wiki popolata da migliaia di utenti anonimi è una pessima, pessima mossa. Lungi da me consigliarvi alcuna forma di ritorsione: parlo solo in via ipotetica.

?!?!?!?!?!?

vergogna. stai pieno di miliardi e ti applichi su un sito di giovani che fanno ironia. è anche grazie a te che questo paese va a puttane. grazie.

Ma ciucciami le palle Sig.Rossi.

Con affetto un tuo NONFAN.

Sono anni che con la tua musica di m**** ci trifoli i coglioni con le tue canzonette per bimbobinkia ritardati. Tutto il successo che hai avuto è grazie a canzonette sulla droga o testi celati sul sesso con delle poco di buono, ma in fondo in un paese di m****, governato dalla m**** è concepibile che partoriamo artisti di m**** come Albano, Tu Vascom****Rossi, Gigi Dalessio, Arisia e tanti altri.... Spero che creperai presto così noi utenti annoiati dalle tue stronzate potremmo continuare a farci 4 sane risate sulla nostra amata NONCICLOPEDIA.

Con cinico affetto

Cassiel Vandisse.

cretino

vasco come sempre sei inutile come le tue "canzoni" e tutte le stronzate che ti escono dalla bocca

è una penLuria!

Non è giusto!

non è giusto, nonciclopedia non era diffamatoria secondo me... È un sito goliardico e chi lo legge sa bene che non si tratta mai di opinioni o insulti veri ma solo di prese per i fondelli per fare due risate.

Arrivare a questa chiusura è la dimostrazione del periodo oscurantista e decadente che sta attraversando la nostra società... Ogni tanto bisognerebbe essere capaci di farsi una risata. Per altro vorrei proprio sapere che danno potrà mai aver ricevuto il sig. Rossi da questo sito. Anzi, non esserci secondo me sarebbe la conseguenza di essere ignorato, che per un personaggio pubblico come lui significherebbe l'inizio della fine.

Peccato, spero che le parti in causa capiscano ciascuna i propri errori in questa vicenda e che la situazione possa essere ricondotta sui binari della logica e della normalità.....

Sei peggio di un bimbominkia...

Grazie Vasco per aver fatto chiudere Nonciclopedia, forse dovresti farti spiegare il significato della parola IRONIA. Non credi che sia arrivato il momento di andartene in pensione e sputtanarti i soldi che ti sei guadagnato nel corso degli anni?--87.14.56.148(disc) 09:43, ott 3, 2011 (CEST)

Complimenti

Un comportamento veramente maturo il tuo Vasco, dimostri di essere un uomo che ha vissuto parecchio e sà distinguere un atto diffamatorio in grande stile da una satira innocente su un sito che le spara a zero su tutte.... Seriamente, ma che ti passa per la testa? Diffamazione? Le minchiate scritte su Nonciclopedia sono talmente assurde che persino l'uomo più coglione della Terra capirebbe che anziché diffamazione sono battute belle e buone, o meglio, mi correggo, solo il più coglione della Terra non lo capirebbe e farebbe una denuncia per diffamazione.... I bambini di 5 anni dimostrano più maturità di te, piantala di scassare i maroni ogni 2 secondi con video su youtube, canzoni che non riesci a cantare e cazzate varie, di commedianti ne abbiamo fin troppi in Parlamento, non ce ne servono altri pure nel panorama musicale.

Massima solidarietà a Voi che mi avete rallegrato nei giorni tristi!La mia pagina preferita quella DEDICATA al mio gruppo preferito e che grazie alla vostra satira ho amato ancora di più!!!

grande vasco

Dio in cielo Vasco in terra VASCO M**** olè!

il blasco

vasco, mi fai ribrezzo. fascita che non sei altro.

mozapalooza

allora è vero che al peggio non c'è mai fine..io pensavo che il peggio fosse "l'utilizzatore finale" e invece in questo momento egli mi sembra un paladino dell'art. 21

Vasco, vai a cagare

ti schifavo prima e ti schifo di più ora

grazie Vasco di aver fatto chiudere uno dei siti più geniali al mondo... e non aver fatto chiudere siti che danno veramente fastidio di cui non faccio il nome... ti schifavo prima... ma ora ti schifo di più... peccato, dare fastidio a gente che tenta solo di far ridere a tutti noi... perchè invece di dare fastidio ai siti, non hai denunciato qualche bel politico o ti sei venduto anche a loro??? Ora spero sarai felice... e come diresti tu "eh già"

Povero vecchio...

V

Grazie mille Vasco se avessi ascoltato le parole di ieri di Ivano Fossati avresti capito "il senso" di quello che è musica!!!

Spero che mi attraversi la strada.

Perchè?

Vasco, ma cosa ti dice il cervello? Non avevi niente di meglio da fare nella vita? Vergogna!

Senza Parole

Già non mi piacevano le sue canzoni di m****, ora si che lo odio. Esprimo tutta la mia solidarietà verso nonciclopedia.

Solo profonda pena

thanks

Mancanza di raziocinio?

Ho una semplice cosa da chiedere: Egregio Sig. Rossi Vasco... il delirio di onnipotenza le ha dato al cervello? Ho paura che sia una domanda retorica. Se i fatti,che gli amministratori del sito hanno riportato, corrispondono a realtà, la mossa attuata dai suoi avvocati è sleale, scorretta e senza una benchè minima logica. Si sente fiero di aver agito come un bambino offeso che invece di ragionare e trovare una soluzione, manda avanti il carro armato, si volta per non guardare e si sente orgoglioso di ciò che ha fatto? Su questo sito c'è il lavoro di tanta gente che, nel tempo, ha strappato sorrisi e risate a tantissime persone: si tratta solamente di satira. Ripeto: il delirio di onnipotenza le rende di difficile comprensione questo concetto?

Ti devi soltanto vergognare, Vasco Rossi! Sei di una meschineria abissale!

Ridicolo, con tutti i soldi che guadagna attaccarsi as un semplice portale che fa del suo fine della semplice ironia..che schifo!

Grazie mille ......

Piccolo consiglio...

Non cancellate tutto il lavoro di questi anni, fatevi un bel backup e lasciatelo in standby. Quella vecchia zia non ci dovrebbe avere molto a crepare, vista la velocità con cui si degradano le sinapsi negli ultimi tempi e la recente trasmutazione in bimbominkia da videolog. Abbiate soltanto fede nel tempo, che se non altro è dalla Vostra.

Noi tutti, intanto, alziamo un bel coro di RISATE: questo patetico vecchietto coi miliardoni si merita solo risate in faccia.

Che signore!

Ti auguro di passare molti anni in ospedale a fare "eeeeh.." da un letto, pieno di flebo...ah no, sono le tasse di tutti a pagare le tue cure. Allora muori presto.

Non esiste la cosa... mai chiudere

Ma stiamo scherzando?

Non ho parole. Ok, Vasco Rossi non è mai stato famoso per la sua intelligenza, ma una cosa del genere supera ogni limite. Che problemi deve avere una persona per fare certe cose? Vivi e lascia vivere cazzo!

signor Rossi, lei è proprio NULLA

Perchè devi ammorbarci le palle anche adesso che, FINALMENTE, hai smesso di insozzare palchi e classifiche musicali?

Vasco mi fai vomitare!

spero tu possa morire fra le piu atroci sofferenze

Caro Vasco, il senso d'ironia è una grande garanzia di libertà. Te l'ironia non sai neppure dove sta di casa....Se é possibile mi stai cadendo sempre più in basso....

E' una vergogna , non capire il senso dell'ironia e dello scherzo......l'ha voluta chiudere a tutti i costi quel finto rockettaro ma vero drogato....

è incredibile che uno che nella vita ne ha fatte di cotte e di crude stia a far chiudere un sito per diffamazione: a diffamarsi ci ha pensato da solo nell'arco di tutta la sua inutile vita, che mi auspico sia ancora breve.

vasco, vaffanculo, e alla faccia della libertà di espressione che hai sempre sbandierato.

Ex fan

Ero un tuo fan fino a 10 anni fa. Poi da Stupido Hotel in poi è stato un crescendo di roba trita e ritrita. Poi da quando hai fatto questa cagata... beh tanti saluti. Nonciclopedia (ma c'è da spiegarlo poi?) è un sito idiota, cretino, superficiale, volgare, spesso senza senso, e proprio per questo fa(ceva) piegare dalle risate. Non c'è niente da prendere alla lettera, perchè se così fosse molta gente starebbe ancora cercando di creare energia dal motore a gatto imburrato. Certo che tu non appartenga a questa categoria di persone, spero che qualcuno ti sblocchi quel cervellino fumoso e alcolico, per fare marcia indietro in questa battaglia inutile e che un senso non ce l'ha.

Opo

Ti auguro una morte lenta, solitaria, sofferta Devi restare solo, senza nessuno accanto, tu, un microfono su per il culo (che di certo suona meglio della tua voce del cazzo) e taaaaanti grammi di cocaina intorno a te, quella che ti ha reso famoso. Esatto, perchè non credere di essere diventato famoso cantando lol, non ne sei per niente capace; sei il classico stronzo che fa notizia e successo grazie allo scandalo, bella merda! Ora non potendo più cantare, non potendo quasi (finalmente) più vivere devi far parlare di te rompendo il cazzo come meglio puoi vero? ^^ Sei peggio di un cazzo di tumore alla palla destra, divertiti finchè puoi, la morte sopraggiunge lenta ed inarrestabile :) Addio stronzo!

Denunciaci tutti, stronzo.

il potere dei SOLDI...

...ha queste conseguenze. se aveste fatto una pagina satirica su di me, non avrei ottenuto nulla. vabé, siamo abituati. mi sorprenderei solo se vedessi qualcosa di equo !

La fine di un dito..

Complimenti vasco, hai ridefinito il concetto di chiudere la carriera in bellezza! Finora avevi solo migliaia di fan.. adesso vedrai che arriveranno anche migliaia di ..culo (Credo tu abbia anche compreso dove è destrinato a finire il sopracitato dito dei tuoi migliaia di fan)

triste vedere un personaggio di dubbio gusto che rendendosi conto di essere al tramonto cerca di far uscire il suo nome sui giornali in qualsiasi modo. Un peccato.

Lettera aperta al sig. Rossi

Caro Vasco, premetto che tutto quello che verrà scritto qui è solo un parere personale. Sai cosa penso? Penso che negli ultimi dieci anni di carriera da cantante, probabilmente a causa del fatto che ti sei venduto alla tua casa discografica o perchè semplicemente non hai più nulla da dare in questo mestiere, hai prodotto una quantità incredibile di schifezze. E la cosa peggiore è che credo che ne sia conscio anche tu (la canzone "E.." è oggettivamente una delle più brutte di sempre). Dopo aver prodotto quest'immondizia, verso la fine della tua carriera, ti si parava dinanzi a te una scelta: o venir ricordato per uno che fa canzoni di merda che però una volta sapeva anche fare bella musica oppure venir ricordato per essere non solo un pessimo cantante ma anche (e premetto che è solo un'opinione personale) lo stronzo che ha fatto chiudere Nonciclopedia. Evidentemente hai scelto la seconda. Io francamente credo che alla gente mancherà molto di più Nonciclopedia che le orribili canzoni che hai prodotto negli ultimi dieci anni. Sei proprio convinto di aver fatto la scelta giusta? Distinti saluti. Giovanni


Non sono d'accordo col tono degli insulti, tuttavia...

Non sono d'accordo col tono degli insulti, tuttavia reputo anch'io che la reazione sia esagerata. Su Nonciclopedia si prendevano allegramente per i fondelli un sacco di persone, in maniera anche molto più pesante, ma tutti loro si sono limitati a occuparsi della propria pagina, non di un intero sito, oppure - pensate un po' - a ignorare. Oltretutto, il FATTO che Vasco Rossi abbia da sempre fatto uso di sostanze stupefacenti è di pubblico dominio da tempo, quindi vorrei capire in che maniera una pagina che lo ribadisce possa essere lesiva della sua immagine.

Mi rivolgo al signor Rossi: adesso che sei riuscito a far chiudere Nonciclopedia con chi ti accanirai? Andrai di blog in blog cercando chi non apprezza la tua musica? Auguri, siamo in tanti! O sporgerai denuncia contro Wikipedia, che riporta esattamente le stesse informazioni che c'erano qui, solo in maniera più impersonale? O chiederai ai vari quotidiani online di photoshopparti le foto e di scrivere solo articoli lusinghieri al tuo riguardo? Sono molto delusa e amareggiata. Questo è il comportamento che mi aspetto da un moccioso che non sa cos'è la vita o da un dittatore vigliacco, non da chi è acclamato come idolo e maestro di vita da folle di persone.

Vorrei proprio sapere cosa pensano i suoi fan di questo bel gesto.

E' stato molto veloce a cancellare il commento sulla sua pagina facebook. Intasategliela. Così magari i fans si rendoo conto di che tipo d'uomo è.

Sssssniffffff. Il borotalco gli ha dato alla testa.

COGLIONE.

Ma lol...

Che tristezza.. un altro modo per cadere più in basso, dopo la bimbominchiaggine su YouTube, no eh?

Ma Perché??????

Caro Vasco, prima di tutto grazie per aver fatto chiudere Nonciclopedia! Poi volevo dirti una cosa, nel caso in cui tu non l'abbia capito, Nonciclopedia è una enciclopedia satirica e umoristica, quindi non sentirti offeso se leggi qualcosa che non ti aggrada su questo sito. Comunque non so se leggerai mai tutti questi commenti (infatti c'è una piccolissima percentuale che tu lo faccia, anche se dovresti), ti consiglio di farlo.

vasco sei una merdaaaaaaaaaaaaaa

Grazie

Semplicemente, la verità brucia un sacco.

E se qualcuno di voi ha mai avuto il culo sporco, sappiate che brucia, tanto. Vasco Rossi oggettivamente è un relitto, e probabilmente se si è ritirato dalla musica non lo fa per rispetto ad altri cantanti o gruppi decisamente più talentuosi che potrebbero sfondare al posto suo. Semplicemente è vecchio, fa canzoni prive di alcun senso logico, con musica ai livelli di mia sorella che suona la chitarra da due anni che è fissata con i Jonas Brothers. E' una cosa assolutamente con un senso fare questa cosa, visto che è un vecchio rincoglionito (con tutto il rispetto che posso avere per gli anziani) si vede che si sarà finalmente accorto che non può più andare sul palco con il pannolino per l'incontinenza e di conseguenza ha deciso di fare un po' di casino. L'ha fatta chiudere? Sì rifarà. Ma non è un uomo da insultare, tutt'altro. Io lo adoro perchè è interessante comprendere davvero quanto in basso può cadere una persona, è affascinante dal punto di vista sociologico. Inoltre è anche un buon metro di misura su QUANTO la musica italiana sia solo ed esclusivamente uno schifosissimo giro di soldi. Insomma, è quando i vecchietti con il bastone firmano le petizioni per far chiudere i campi di calcetto. Poi su, davvero volete incolpare LUI, che con tutte le canne che si è fatto negli ultimi trent'anni a malapena riesce a mettere insieme due frasi di senso compiuto senza schiaffarci in mezzo un "eh.."? Non sono pause ad effetto, è il buffering del cervello che ogni tanto va più a rilento del normale. Un grazie piuttosto a quei cazzoni dei suoi avvocati, io sono quasi sicura in verità che non ne sappia nulla, mi stupirei perfino se riuscisse a trovarla, la pagina.

forse il sito italiano piu' divertente rischia di essere chiuso da una forse non rock star, mi correggo da una non rock star !

ma grazie Vasco....

VASCO SEI UNA MERDA

noncicplopedia è uno dei siti più divertenti in cui mi sia mai imbattuto. è evidentemente un sito satirico. ma se un drogato qualunque non capisce la satira e si offende peggio di un ragazzino...beh....ma cazzi tuoi vasco! non rompere i coglioni!

Siamo proprio in Italia. Vasco fatte l'ultima botta e levate dal cazzo, che tanto er core non te regge più.

Certa gente ha il cervello messo lì per bellezza...

Vedo che avete provveduto già voi a insultare per bene quella testa di cazzo di Vasco... Già è difficile sopportare la musica di merda che fa e adesso cosa mi tira fuori? Si sente offeso dalla pagina di Nonciclopedia??? Ma per favore, povero mentecatto che non sei altro, io la pagina l'ho letta e direi che sono stati fin troppo buoni!!! Pirlone!!

ma vaffancuore, ci vuole supergiovane contro il governo ed i matusa!!!

carissimo vasco

sei molto bravo, ma di cazzate ne hai fatte tante in vita tua fare chiudere un sito internet è forse la peggiore. peggiore della droga, degli incidenti, della vita sotto psicofarmaci, del ruolo di mito e guida per tanti pur non essendo un esempio da seguire vergogna

michele motta

Un bel giorno tutte le Radio Libere di Bologna vennero "silenziate" da un pretore, ricordi vero?

Oggi si "silenzia" un sito, complimenti!

Grazie Vasco NAINANAiNANANANA eeeeee e va bene ( NO! ) così.... SENZA PAROLE!

Tu figlio di...

Caro Vasco,

Già ti odiavo. Credevo che fossi un attore che faceva la parodia di un cantante, poi un amico mi ha detto che lo eri per davvero. Pensa che sono rimasto mesi e mesi a ridere istericamente prima di rendermi conto che facevi sul serio. Sai, non ho mai pensato che fossi tanto stronzo...al massimo un povero vecchio artoslerotico drogato con un ridicolo cappellino girato per somigliare ad uno più giovane. Ma vai allo spizio!

Nella mia classe tutti ti adorano...ti adorano così tanto che una volta ho portato una tua foto e l'abbiamo bruciata al centro dell'aula cantando "Driving Down The Darkness".

Perchè non muori? Perchè non fai questo favore all'umanità? E già ce si sei portati anche quella testa di cazzo del tuo avvocato. Tu non sei un cantante rock, la tua è soltanto merda pura e se ti togliessi dalla faccia della terra la musica ne gioverebbe.

Ora mi sorge una domanda: perchè non ti sei fatto I CAZZI TUOI? Era un normale articolo e tu hai rovinato uno dei pochi siti che amavo. Nonciclopedia è dissacrante, geniale, incredibile, fantastica, divertente e sopratutto realista....e tu hai rovinato tutto, lo capisci emerito figlio di libera professionista miope? Vai all'inferno tu e il tuo manifesto futurista.

Rock "Armadillo" Smoker--82.55.149.19(disc) 09:52, ott 3, 2011 (CEST)


P.S.

Proprio ieri avevo chiuso il computer con l'immagine del culo di Bayonetta nell'articolo di Nonciclopedia ed adesso non la potrò più vedere...

Brutto stronzo stantio, la pagherai anche per questo!

Tu figlio di...

Caro Vasco,

Già ti odiavo. Credevo che fossi un attore che faceva la parodia di un cantante, poi un amico mi ha detto che lo eri per davvero. Pensa che sono rimasto mesi e mesi a ridere istericamente prima di rendermi conto che facevi sul serio. Sai, non ho mai pensato che fossi tanto stronzo...al massimo un povero vecchio artoslerotico drogato con un ridicolo cappellino girato per somigliare ad uno più giovane. Ma vai allo spizio!

Nella mia classe tutti ti adorano...ti adorano così tanto che una volta ho portato una tua foto e l'abbiamo bruciata al centro dell'aula cantando "Driving Down The Darkness".

Perchè non muori? Perchè non fai questo favore all'umanità? E già ce si sei portati anche quella testa di cazzo del tuo avvocato. Tu non sei un cantante rock, la tua è soltanto merda pura e se ti togliessi dalla faccia della terra la musica ne gioverebbe.

Ora mi sorge una domanda: perchè non ti sei fatto I CAZZI TUOI? Era un normale articolo e tu hai rovinato uno dei pochi siti che amavo. Nonciclopedia è dissacrante, geniale, incredibile, fantastica, divertente e sopratutto realista....e tu hai rovinato tutto, lo capisci emerito figlio di libera professionista miope? Vai all'inferno tu e il tuo manifesto futurista.

Rock "Armadillo" Smoker--82.55.149.19(disc) 09:52, ott 3, 2011 (CEST)


P.S.

Proprio ieri avevo chiuso il computer con l'immagine del culo di Bayonetta nell'articolo di Nonciclopedia ed adesso non la potrò più vedere...

Brutto stronzo stantio, la pagherai anche per questo!

Vasco, ma che fai?

io mi chiedo come farai a riempire gli stadi...

sei la vergogna della musica Italiana!

IMBECILLE!!!!!!!!!

IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vasco culo!

dio can vasco... con tutti i soldi che hai devi andare a fare casino per un paio di stronzate scritte su di te, scritte tanto per ridere un pò, scritte giusto perchè non si aveva niente da fare... e magari adesso mandi anche nei casini un ragazzino che in preda alla noia ha scritto una pagina su di te.... la droga gli ha davvero fottuto il cervello, fino all'ultimo neurone! Spero riapriate presto ragazzi! Enrico da Modena

Dai ragazzi non mollate, siete dei grandi! Al mondo purtroppo c'è gente che davvero ha qualche rotella fuori posto...

Grazie mille Vasco adesso per farci due risate non ci resta che leggere le stronzate che scrivi nelle tue canzoni!

Grazie mille Vasco adesso per farci due risate non ci resta che leggere le stronzate che scrivi nelle tue canzoni!

Vasco rossi...

Ehhhh... aahhhh:: e beh.... così... non so... però...

spero non mi copi il testo .... :/

Vasco .. che dire?

RIPRENDITI!!! e falla una cosa decente ogni tanto..ritira la denuncia..

una singola risata grazie a questo sito vale di più di 10 delle tue più belle canzoni!!!! Vergogna...

Cazzo Vasco....

Non sono mai stao un super fan di Vasco, ma lo stimavo. Che cazzo combini???

vasco rossi

Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Nascondere la verita'!!!!!

Neanche qualcuno dei nostri odiatissimi politici l'aveva mai fatto

Qui su Nonciclopedia erano attribuite le peggiori infamie ai personaggi più noti e meno noti della politica, dello spettacolo, della scienza e della scemenza. Ma, fino a ieri, nessuno di loro s'era mai azzardato a muovere avvocati per portare Nonciclopedia in tribunale. Appena ho visto l'avviso, ero pronto a scommettere su qualche politico, in particolare su qualcuno del PdL. Apprendere che invece è stato un esponente del mondo della musica, in particolare Vasco Rossi, mi ha fatto cadere le braccia.

Vasco, da oggi, mi fai più schifo di Berlusconi!

p.s. C'è di buono che la cosa è già sui giornali [1]

"Come funziona un Wiki"

E avete dovuto spiegare alla postale come funziona un Wiki? AHHAAHHAAHAHHAAHAHHAHAAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAH

Ragazzi, non so che dire. Si fa tanto allarmismo sulla legge bavaglio quando succedono ancora queste cose.

-Machete-

...e sta gente si definisce pure come "artista". Vasco è stato, è e sarà sempre la MORTE DELLA MUSICA. Speriamo si levi dai coglioni al più presto.

sito ancora disponibile

L'aggiornamento delle pagine è sospeso, ma le pagine sono ancora consultabili tramite web.archive.org. http://web.archive.org/web/20110110142847/http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale

La pagina su Vasco esiste ancora su web.archive.org. http://web.archive.org/web/20090302071054/http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vasco_Rossi Vasco, attaccati al casco! Laurusnobilis(disc) 09:55, ott 3, 2011 (CEST)

Caro Vasco.....

hai passato la tua vita a dare dimostrazione di che razza di personaggio tu fossi......che artista sopravvalutato. uomo di merda..... quando ti ascolto , mi rendo conto che l'uomo davvero discende dalle scimmie, e che qualcuno non è però riuscito ad evolversi! Nadia tinelli

GIù LE MANI DA NONCICLOPEDIA!

Signur....

Ma ritirati Vaasco che sei una cosa ridicola a 70 anni fai ancora il ragazzino!!!!!!!!

Hai toccato il fondo.

Vasco, se leggi questo hai toccato il fondo. Personalmente non ti ho mai stimato artisticamente, ho sempre pensato che la tua musica fosse immensamente banale e sempliciotta nel senso negativo del termine. Ciò nonostante, non ti ho mai odiato personalmente, semplicemente non amavo la tua musica e la gente che la considerava capolavoro. Con questo hai toccato il fondo, se prima potevi stare sul cazzo a molti, facendo questo hai compromesso ancor più la tua immagine. Solo una persona tremendamente insicura di se o assurdamente piena di se potrebbe sentirsi minacciata da una pagina di satira.


Vasco non credere di essere immune alla satira, ci hai solo fatto incazzare ora.

ma è vero?

perché se è vero, dovete digli a vasco rossi, che se continua a cadere così in basso, non vuol dire che prima o poi rispunta dall'altro lato ritrovandosi in alto!!!!!!!

sono sconcertato!!!! mah

FAI FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Caro Vasco eri per me un mito .....sei proprio caduto in basso.... non ti ascolterò' più.... adesso sei più contento?

Caro Vasco, ti scrivo...

ignorante retrogrado, sei un fallito, hai un seguito composto di pecoroni a cui piaciono evidentemente i profluvi di vocali casuali delle tue ca....nzoni. Qual è il problema? Crisi di terza età? Sindrome da "ligabue cacca-pupù"?

VASCO LA DEVI SMETTERE DI DIRE STRONZATE,QUI SU NONCICLOPEDIA CI SONO O DIREI MEGLIO C'ERANO DEI TUOI FAN. DOPO QUELLO CHE HAI FATTO TI AUGURO DI ESSERE SORPASSATO DA OGNI CANTANTE ITALIANO,COMPRESO GIGI D'ALESSIO,GIANNI CELESTE,NINO D'ANGELO ECC. SMETTILA DI SPARARE CAZZATE,INVECE DI UNA BOCCA HAI UNA FOGNA. BASTAAAAAAAAAAAA

Vergognati!

Vergognoso, il tramonto di Vasco Rossi si sta rivelando molto più scuro e deludente di quanto si potesse pensare. Che persona da poco

...

Che gran cagata che hai fatto Vasco, o chi per te!

Grazie Vasco, dopo svariati concerti, code, sudate, lacrime, acquisto di vinili, musicassette e cd ti devo dire grazie di aver contribuito alla chiusura del sito nonciclopedia. Un tuo EX fan

Benissimo...

Caro Vasco, come cantante non mi sei mai piaciuto, ora mi rendo conto che anche come persona fai schifo grazie ancora vasco

Vasco imbecille

Vasco, ma vai a fare in culo

Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno...

Il vaiolo è scomparso e Vasco Rossi è ancora qui. Fate due conti.

Vi prego non mollate ...

Ragazzi di Nonciclopedia, siete stati compagni di risate con me e i miei colleghi di lavoro, i miei amici, i miei familiari per tanto tempo ! Spero che riuscirete a superare indenni questo passaggio critico.. con l'augurio che poi potrete tornare (anche se avete scritto che chiuderete a tempo indeterminato) . NON MOLLATE.. TUTTI NOI SIAMO CON VOI ! Se serve una petizione per cacciare Vasco Rossi dal pianeta Terra, vi prego ditecelo e noi la firmeremo ! Un abbraccio

Valerio

Poco cervello

vasco, hai scritto belle canzoni ma mi hai sempre fatto cagare, come uomo e come cantante. dimostri ancora una volta di avere il cervello come una nocciolina (croccante). bruciato.

- Cunej -

Boria

Essere un personaggio pubblico porta vantaggi (tanti guadagni e notorietà) e svantaggi (critiche). La notorietà ha l'effetto di rendere alcune menti particolarmente boriose. Dispiace vedere chi ha tanta fortuna prendersela per quello che è il rovescio, misero, di una moneta particolarmente ricca e fortuna.

Magliette

qualcuo pensi ad una maglietta su nonciclopedia che prenda per il culo Vasco, ma fatta bene eh

Brutte cose

Mi spiace ma vedere sti personaggi che si definiscono vicini ai giovani mi fà enormemente tristezza. Dovrebbero rendersi conto che una pagina comica è comica, e poi onestamente con tutto quello che ha fatto qeusto uomo nella sua vita non credo che una battuta sulla sua arretratezza mentale lo porti ad offendersi, ma solo le persone intelligenti comprendono la satira... e lui non risulta esser tra i più furbi... probabilmente la droga (lui dice che si drogava anche nel suo film che avranno spero visto in 4 persone) gli ha leso i neuroni (queste sono le controindicazioni per tutti i tossici) Mi spiace ma ha perso l'ennesima possibilità di far bella figura stando zitto. E mi spiace che dei ragazzi che fanno satira devono rischiare delle multe e sanzioni per questi poveri matusa che non sanno stare al mondo, o forse sono solo ingordi di soldi

un grande artista può temere la satira?!

Se non posso insultare un drogato rincretinito

Se non posso insultare un drogato rincretinito ho poco da dire. Pensare che dalle sue canzoni si capiva che a lui delle istituzioni gliene sbatteva le palle. Vaffanculo, emerito niente.

Ma vaf...

Maturità intellettuale

Bisogna essere davvero infantili per offendersi a causa di una pagina che riguarda se stessi su un sito come Nonciclopedia. Che, diciamocelo, ha "offeso" molti altri individui che però hanno avuto il buon gusto di accettare queste "diffamazioni" come tali: cretinate fatte solo per il gusto di ridere. Maturità intellettuale sta cippa, solo i bimbiminkia si offendono per queste cose...

Fottitene dell'orgoglio!?

Che tristezza sign. Rossi ... finire come un berlusconi qualunque.

Mistico Vasco, prima mi stavi simpaticamente sul cazzo, adesso invece mi stai proprio sulle balle. Scendi, per diana!

Hal Zeimer, noto killer austriaco, miete ulteriori vittime nel mondo dello spettacolo

Nonc'èpiùpedia?

Giustamente, siamo in Italia. Non c'è diritto di satira. Chiudiamo uno dei migliori siti perchè un "cantante" si sente offeso. Viva il metal, viva Nonciclopedia.

Non è forse l'Italia un paese in cui la satira è sana, intelligente, importante, efficace? Se neanche personaggi politici (eh..) noti e VIP trovano diffamanti cose scritte su di loro perchè lo deve fare Vasco Rossi?

L'autoironia non è una bella cosa? Non si è capaci di scherzare su quelli che sono i propri difetti/particolarità?

Non sai che "male o bene, importante è che se ne parli" ?

GRAZIE VASCO anche tu hai dato una mano a rendere questo periodo sempre più cupo, soffocando la libertà di parola.

La satira è un modo per sopravvivere ridendoci sopra ai drammi che il popolo italiano deve subire ogni giorno

Mi mancherete

Siete dei grandi, mi sono sempre sbellicato con questo sito e ora per un *BIP* di un *BIP* con uno stuolo di *BIP* senza cervello che lo venerano come fosse un *BIIIIP* solo perché è un *BIP* del *BIP*, una delle cose più belle che abbia mai vissuto ( ho scritto alcuni articoli di cui almeno 3 calciorotati ) è finita.

GRAZIE AL *bip*

Poveraccio...

Attendiamo tutti il suo patetico messaggio su YouTube in cui cercherà di giustificarsi, in una marea di "eeeeh..." "questa cosa quà..." "hai capito..." "eeeeh...."

È ora dell'ospizio, vecchio, altro che rock and roll...

Patetico.

Oh Cristo™!

... non ricordo se in passato ho contribuito alla pagina... nel dubbio scappo a Panama, Adiòs!


commenti:

peccato..era una bella pagina :(..grazie vasco!

Che schifo.

Ho sempre trovato Nonciclopedia un sito di merda. Ma avviare un'azione legale verso un sito web o verso un singolo utente perchè ci si sente offesi da della (discutibile) satira mi sembra una cagata pazzesca. Senza pensare che avviare un'azione legale comprende sostenere delle spese molto alte. E un cantante di successo penso possa sostenere tali spese con la stessa semplicità con il quale la mattia si prepara un caffè, un ragazzo con le discutibili doti umoristiche magari lo fa con meno leggerezza. Il tutto fa ancora più ribrezzo se pensiamo che il cantante in questione ci riempie di video con lo slogan "clippino", insomma se una persona, di qualsiasi età sia, cerca di approcciarsi alla rete deve anche capire che esiste il dissenso e meglio ancora la presa in giro.

sei peggio dei politici!!!!

Boicottate Vasco Rossi

Nessuno compri più dischi di Vasco Rossi né vada ai suoi concerti. Boicottiamolo!

voi siete "liberi"

Sig. Rossi, qual è il significato del titolo della sua ultima canzone? E chi sareste "voi"? E che intendete per liberi?

eeehehhhhhhh

e va bene così.... senza parole... eeehhhhhhh eeehhhhh

Non ho parole... Già mi fai schivo come cantante, ora poi ti sei dimostrato anche uno schifo come persona. Vergognati

Vasco Rossi è il peggior diffamatore di se stesso

Vasco Rossi è il peggior diffamatore di se stesso -- Giacomo Marinangeli

fai ridere Vasco

Ri-De-RE

Chi censura qualsivoglia opinione altrui non è degno di alcuna stima, a prescindere dal suo asserito, ma allo stato totalmente indimostrato, talento musicale.

Pessimo...


Che tristezza

Vasco dopo aver dato prova di arguzia e intelligenza fuori misura, con canzoni che utilizzano una sola parole o al massimo una o più locuzioni, dai prova di avere almeno qualche neurone ancora funzionante,

e ritira la denuncia a NONCICLOPEDIA!!!

La collera della satira è inutile: basta mostrare le cose come sono. Sono abbastanza ridicole di per sé.

Jules Renard, Diario, 1887/1910

Addio Nonciclopedia

Vi leggo da un pò di anni e adoravo perdere un pò del mio tempo su Nonciclopedia. Era un modo per svagare e ritornare a sorridere. Ora grazie a Vasco dovremo comprare anche noi la b***a per sorridere. Addio Nonciclopedia, hai fatto del tuo meglio.

INDOVINATE A CHI AUGURO DI MORIRE ALLA SVELTA E MALE????

INDOVINATE A CHI AUGURO DI MORIRE ALLA SVELTA E MALE???? Il suo nome inizia per "Mer" e finisce con "daUmana"

come un vero rocker

denuncia i contestatori , ci si continua a chiedere quando andrà in pensione (o si leverà di culo)

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA...RIDICOLO!

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA, CON L'AVVOCATO CHE MI TUTELAAAA! Vasco sei soltanto un BUFFONE, la LIBERTA' con cui tanto ti sei lavato la bocca serviva solo a giustificare: - La tua droga; - Il tuo avere 60 anni e fare l'adolescente; - I testi DI MERDA delle tue canzoni.

Anche questa è l'Italia oggi, ecco i nostri "rocker" giovani e ribelli: 60 anni e denunce per diffamazione ad un sito palesemente ironico e satirico.

Caro Vasco.........che delusione immensa!!!

Caro Vasco,

fino alla canzone "Buoni o Cattivi" ho tutta la tua discografia. Le tue canzoni (fino a "buoni o cattivi" per l'appunto) mi sono sempre piaciute tantissimo. SEMPRE. Hai vissuto una vita discutibile, ma in ogni caso come artista mi sei sempre piaciuto....certo, non divinizzato come facevano taluni, ma mi piacevi e quei brani mi piacciono tutt'ora.

Tuttavia con questa mossa sei scivolato ESTREMAMENTE in basso. Non posso credere che una persona come te non poteva accettare l'acida ironia di una pagina come questa...cioè, davvero, pensavo che eri capace di un pò di humor....che delusione grande che mi dai!!!

Ma poi è lecito che poteva non piacerti...bastava chiedere la chiusura di quella pagina E BASTA e non tutto questo ambaradan che scateni poi contro chi? Dei ragazzi!!!!!

Mi auguro che tu legga questi messaggi e che provi un minimo di vergogna...davvero.

Con delusione una tua ex-fan

- Elisa -

...

Beh sul magnifico lavoro che è stato fatto da nonciclopedia in questi anni non c'è nulla che dira mentre per vasco gli auguro una bella embolia:)

Invece di cantare vai a cogliere funghi...mummia!

Neanche Berlusconi è stato capace di tanto

Ci voleva un sessantenne al lumicino della carriera...

VASCO... E IL CANCRO?

Carissimo Vasco,

con tutte le cose che nella tua vita hai deciso di provare, fregandotene di tutto e di tutti, vivendo sempre sopra le righe e facendola sempre franca, perché per una buona volta non fai un'azione utile al mondo e decidi di PROVARE ANCHE IL CANCRO? In fin dei conti è un buon modo per andarsene AFFAREINCULO!

RIDICOLO!!! Ma vai a fumarti il presepe va

vatti a drogare maledetto vecchiaccio del cazzo te e la tua musica del cazzo finto rockettaro del cazzo coglione mongolo stupido magari ti piglia qualche accidente mannaggia a te

ROSICONE!

ROSICONEEEEEEEEEEEEEE

  1. VascoMerda

Vasco Rossi, la prima (ed ultima) volta che ti ho visto fu millemila anni fa, era ad una festa dell'Unità e tu eri fatto come una carogna. Oggi che ci sei rimasto sotto di alcool droghe, leggere,pesanti,pesantissime... Cosa fai ? ti incazzi perchè Nonciclopedia, anzi un suo utente, fa una paginetta dove racconta la verità ? Il problema caro Vasco Rossi, è che il passato non si cancella, ora che hai scoperto internet "" e tiri il matto ai tuoi poveri fanSi non èche tutto di colpo sei diventato "mosè(R)" avresti dovuto intervenire tu, di persona, facendoci su una risata,e rimembrando sul tuo passato, cupo triste di "rocker al 100%" e siccome la tua storia è questa, ci avresti guadagnato pure fanSi... Invece ahimè come tutti i tossici alcolisti che "gli orna la botta da vecchi" non hai capito più un cazzo e te la sei presa a male come un bimbo... Ti ho pure guardato su iutiub, sei inguardabile, non fai tenerezza, il cervello in pappa il fegato (giustamente) spappolato sono il frutto del tuo "lavoro", non si riesce a guardare un tuo video senza pensare: "ma che cazzo sta facendo sto vecchio ?" Spegni il pc/mac siediti sul balcone o in giardino e pensa al tuo "grande passato" da vero rocker, forse capirai che le stronzate fatte in nome della musica si potevano evitare, come potevi evitare di mandare la ostale ad un sito internet... Patetico CriLo --109.52.178.182(disc) 10:03, ott 3, 2011 (CEST)

W NONCICLOPEDIA

Che ometto triste ed insignificante. Si vede che gli si è polverizzato anche l'ultimo neurone(-e-e-e-e-e-e-e-eeeeeee).

BEH HAI FATTO IL NUMERO...BRAVO COMPLIMENTI!!!!

Hai fatto l'ennesima cagata della tua inutile vita (ovviamente mettendo in conto tutte le canzoni che hai scritto). Perchè non continui a fare il pensionato senza rompere i coglioni al prossimo? SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO

censurare la rete

io sono troppo vecchia per scendere in piazza , ma chiunque lo fara' avra' in me una madre.

Senza parole

Senza parole!!!Vasco ritirati!

Adulto ?

C'hai 100 anni e fai ancora dispetti da bambini ? O.O senza parole... Ma lasciaci divertire "cantante"...

Vascopare che e meglio! finche puoi!

Vascopare che e meglio! finche puoi!

test inserzione

Che dire....

.... ci sono persone che forse dovrebbero scendere dal piedistallo ed accettare con un sorriso quanto gli accade in torno. Da parte mia un enorme grazie per avermi fatto trascorrere dei momenti davvero divertenti.

Carlo

da star a STASI

Ovvia via... ci si dovrebbe esser sentiti presi per i'culo noi ultimamente da le tue canzonette dopo i bei dischi di un tempo... via via.. te la potevi risparmià

Vergognati! Già non ti sopportavo quando cantavi, ma almeno allora potevo cambiare canale e non sentire la tua brutta voce. Adesso hai smesso di cantare ma rompi i coXXXoni peggio di prima.

Che ridicolo pagliaccio. Poi arrivare a denunciare Nonciclopedia significa prenderesi esageratamente sul serio.

Vergognati! Già non ti sopportavo quando cantavi, ma almeno allora potevo cambiare canale e non sentire la tua brutta voce. Adesso hai smesso di cantare ma rompi i coXXXoni peggio di prima.

è uno scherzo?

Dai per favore, diteci che è uno scherzo... e su dai... Beh, nel caso in cui non sia uno scherzo, sono contento di non aver comprato (e nemmeno scaricato, a dire il vero) MAI un solo disco del Sig. Rossi

senza parole...neanche berlusconi è mai arrivato a tanto

Grazie Vasco, spero che tu muoia di overdose quanto prima!

Beh ma se questo è l'andazzo, allora voglio il carcere a vita per Checco Zallone che lo imitava a Zelig e visto che ci siamo avvisiamo tanti altri personaggi famosi che in giro per il mondo ci sono brutte persone che li sfottono e ci fanno anche un bel po' di soldi!!!! E con un gran bel "MAVVACAGARE!!!" saluto Vasco e il suo avvocato!!!

Ragazzi grazie per tutto il mitico lavoro finora svolto!!! Spero torniate attivi presto!!!

vai a lavorare...barbun!!!

Alla tua età i vecchi vanno a cogliere i funghi!

povero Vasco

Mi dispiace solo che troppa gente si sia resa conto in ritardo dello stato avanzato di demenza senile di quest'uomo che anche avendo TUTTO ha sentito la necessità di rompere ugualmente i coglioni per della satira.

pezzente!!

Ci mancava pure lui. Ma se ha costruito il successo sulla sua fama di scapestrato, ora cosa vuole?

Caro Vasco, già non mi sei mai piaciuto né tu né le tue canzoni, ma dopo questo devi vergognarti come un ladro perchè non potevi essere più bimbominkia di così (e quasi la ritengo un'offesa ai bimbiminkia..). Ma chi ti credi di essere??? se non reggi la realtà che non esistono solo ammiratori ma anche chi ti ride dietro e ti reputa un coglione, lascia perdere quello che fai. ritirati in solitudine su un'isola deserta, perchè con quest'ultima cosa hai rotto le palle a un mare di gente, molta più dei tuoi fan (anzi, penso che avrai scassato anche ai tuoi fan). se tu non sei capace di ridere un po', anche di te stesso, noi invece sappiamo farlo, ci piace farlo, ci piace ridere, e sarebbe assurdo che tu possa impedirlo facendo chiudere nonciclopedia. invece di rompere il cazzo a noi continua a sbevazzare e farti le canne per conto tuo, e fatti i cazzi tuoi, che tanto la tua pagina di nonciclopedia non se la cagava nessuno. fallito...

CARO VASCO ROSSI

Io parlo sempre male di te su Facebook. Credimi, non perdo occasione! Vuoi far chiudere anche Facebook?

Povero babbo tossico depresso figlio di puttana

Peccato, prima mi piaceva

Ma forse ora che non fa più dischi non gli interessa più di chi non li compra.

Ma non potevi entrare anche tu nel "Club dei 27"??

ci avresti evitato 30 anni di canzoni di merda.

Va' juoca c'a palla 'e pezza

'stu scemo...

Un uomo, un EEEEEHHHHH

La tristezza di un uomo che non sa più come far parlar di se...

un uomo grande non è sempre un grande uomo... Vasco insegna!

cvd

gia' prima avevo una scarsa opionione di vasco rossi come persona (la sua musica mi piace poco ma de gustibus...), dopo questo credo che abbia toccato il fondo, spero solo che le mosche che gli ronzano intorno aumentino fino a farlo rincitrullire del tutto dal ronzio...

Vasco, vergognati !!

vasco, sei un vero idiota!

Il problema non è lui

... il sito deve restare disponibile agli utenti nonostante tutto. Cancellate la pagina che riguarda lui o quelle dove viene menzionato. Dopodiché non avrà altro di cui lamentarsi.

Ma Vasco Rossi c'è o ci fa

Io odio immensamente le persone con poco senso dell'umorismo e lui ne è privo. A parte il fatto di non averlo mai sopportato come cantante ( non ho mai capito infatti del perché di tutto questo seguito che ha avuto parlando di tette, culi e droga). Bisogna saper ridere di se stessi un po di umorismo addolcisce la vita ma, dopo aver sentito dei suoi trascorsi con la droga, capisco che lui di se stesso e delle sue azioni non ride affatto. Tutto è importante, a una pseudo star, per far parlare di se che siano critiche serie o biografie scherzose e poco lusinghiere attraverso le quali farsi quattro risate. Comunque, auguro a nonciclopedia di non chiudere, a volte, per caso, ho letto le sue definizioni e non ho fatto che ridere di gusto, dando a quelle affermazioni il giusto peso; di essere poco pretenziose, ma di avere lo scopo di stemperare toni su qualsiasi argomento, il che come in tutte le cose non guasta. Tornando al titolo secondo me "lui c'è" cioè è un idiota senza cervello che non ha fatto altro che perndere per i fondelli le persone, dichiarandosi ironico, ma in realtà ironico non è anzi, ne è privo e come dimostrano le sue rime anche povero di contenuti, idioti e senza senso. E' comodo fare dell'ironia sugli altri, non farla di se stessi e pretendere che gli altri non la facciano dimostrano la pochezza della persona è un'altro discorso. Già lo pensavo dal punto di vista canterino. Ora con questo è una conferma bell'e buona.

Sei ridicolo

Vasco, sei ridicolo, un tempo eri un grande e scrivevi grandi canzoni di piccoli attimi di vita vissuta, di bei momenti, tristi e un pò pazzi. Ora tiri a campare, le tue canzoni sono diventate solo sequenze di inni gutturali sinonimi di un declino artistico di cui probabilmente dovevi accorgertene prima allontanandoti dalla scena da grande quale eri invece di scegliere di attaccarti a mere consolazioni come far chiudere un sito di pura satira... Se non riesci neppure piu a sopportare semplice satira allora non sei piu quel Vasco che voleva andare in Messico fregandosene di tutto e tutti ed è meglio che te ne atai a vivere in America dove, parole tue, vivi melio perchè non ti riconosce nessuno; anche se sinceramente non ti riconosco più nemmeno io.

Un tuo ex- fan

ma vai affanculo drogato di merda, sei solo un cazzo di fallito!

nostalgia...

...dei bei tempi in cui internet era solo per pochi.

Addio nonciclopedia, il ricordo delle risate da star male rimarrà vivo per sempre, in attesa del tuo ritorno.

Amen.

COMPLIMENTI,COGLIONE!

Il titolo dice tutto (:

Ma i rockettari non schiattavano giovani ?

questo qua deve essere una punizione divina ...

io preferivo le locuste

son pure piu intonate

grazie Mr. rossi, VFNCL!!!

Perchè?

Per quale motivo? A che scopo? Ma soprattutto... cosa gliene viene a fare una denuncia contro un sito di satira? E' un fatto distante anni luce dalla democrazia e dal contesto storico in cui viviamo. Vasco Rossi non mi è mai piaciuto, ne come persona, ne come "artista" (se si può definire tale una persona che strilla parole senza senso in preda alle visioni causate da oppiacei et simila), e questa è l'ennesima conferma che persone che davanti alle telecamere fanno i liberali e buonisti, mentre a casa loro sono tutti degli opportunisti che pensano solo ad un modo per guadagnare alle spalle delle persone.

Fate CHIUDERE vasco per aver portato milioni di giovani alla TOSSICDIPENDENZA come lui !!!

Caro Vasco, credo che ormai il tuo cervello stia andando in pappa. forse lo hai spremuto troppo facendo canzoni tutte uguali luna all'altra. Forse è meglio che oltre che da rockstar dai le dimissioni anche da essere umano. Magari poi fai più soldi che adesso un pò come Jacko.... saluti

sempre più patetico.

ma non era...

ma non era MORTO?

chiusura nonciclopedia

Non conoscevo enciclopedia e mi spiace sempre quando chiude qualcosa che riguarda la cultura ,tuttavia il modo di porvi nel raccontare la storia ("l'avvocato spiega a Vasco Rossi cos'è internet, "Vasco Rossi chiede da accendere") non vi fa onore,sembra che ci sia del livore represso. Tuttavia non conoscendo la storia non voglio giudicare, solo voi non ne uscite bene. Gianluigi

Vasco fai schifo

Complimenti, ancora una volta Vasco ha dimostrato la sua intelligenza. Vaschino piccolino ha letto la sua pagina su Nonciclopedia e si è offeso, poverino. Eeeeeee già, purtroppo è ancora qua...

Eeeeeeh eeeeeeeeeeh

Eeeeeeeeeeeh eeeeeeeeeeeeeh cosa vuoi che sia una pagina web eeeeeeeeeeeh eeeeeeeeeeeeh.

Fatti una vita Vasco Rossi.

VASCO SPIEGACI LA COMBUSTIONE SPONTANEA: DATTI FUOCO!

Guarda te che devo rinunciare alle meglio risate per uno che fino a ieri sera "ignoravo" beatamente l'esistenza. Ignoravo la canzoni, ignoravo i fan, ignoravo le figure becere ai concerti...perchè ignorare e restare indifferenti per me era ed è la cosa più giusta e salutare da fare verso i non-piaceri della vita. Invece ora mi tocca rinunciare ad una parte del mio tempo speso in benefiche risate per questa persona o per chi lo circonda... Se è uno scherzo, e mi auguro ancora che lo sia, bene ci sto...complimenti! Se non lo è...ragazzi vi auguro di svangarla perchè mi mancherete parecchio... :(

Vasco, torna a farti le canne!!!

EBBASTA...

Lo sto dicendo da tempo...levateli quella cazzo di ADSL da quell'istituto d'internamento in cui è rinchiuso, almeno così la smette con i suoi deliri, la sua caccia alle api, i suoi giudizi sull'umanità [Ma chi ti credi di essere...]

C'è un limite a tutto... e sembra che qualcuno non riesca a digerire il fatto che qualcuno abbia anche un'intelligenza per rispondere:

"BASTA CON STE STRONZATE, VASCO PURE TU...MA VAFFANCULO!"

--93.43.161.145(disc) 10:10, ott 3, 2011 (CEST)

MERDA

ancora non sei schiattato, coglione?

Guarda te che devo rinunciare alle meglio risate per uno che fino a ieri sera "ignoravo" beatamente l'esistenza. Ignoravo la canzoni, ignoravo i fan, ignoravo le figure becere ai concerti...perchè ignorare e restare indifferenti per me era ed è la cosa più giusta e salutare da fare verso i non-piaceri della vita. Invece ora mi tocca rinunciare ad una parte del mio tempo speso in benefiche risate per questa persona o per chi lo circonda... Se è uno scherzo, e mi auguro ancora che lo sia, bene ci sto...complimenti! Se non lo è...ragazzi vi auguro di svangarla perchè mi mancherete parecchio... :(

vomito

sto vomitando per ogni secondo di ogni canzone che hai scritto , eri un mito e ora sembri solo un vecchietto che buca I PALLOni ai ragazzini , vergognati ricco grazie ai tuoi fan e ora gli fai sto giochetto .

Una proposta

Eliminate la pagina che lo riguarda e ogni riferimento. E rimettete tutto online. E chiamate la community a testimoniare a vostro favore!

Satira

È un aspetto libero, assoluto, del teatro. Cioè quando si sente dire, per esempio, "è meglio mettere delle regole, delle forme limitative a certe battute, a certe situazioni", allora mi ricordo una battuta di un grandissimo uomo di teatro il quale diceva: "Prima regola: nella satira non ci sono regole". E questo penso sia fondamentale. Per di più ti dirò che la satira è un'espressione che è nata proprio in conseguenza di pressioni, di dolore, di prevaricazione, cioè è un momento di rifiuto di certe regole, di certi atteggiamenti: liberatorio in quanto distrugge la possibilità di certi canoni che intruppano la gente. (Dario Fo)

VASCO

CHE TU POSSA CREPARE, VERME INFAME SCHIFOSO COCAINOMANE BASTARDO! SEI UN INFAME!!!! TI PREGO NONCI, PER TUTTE LE RISATE CHE MI HAI REGALATO IN QUESTI ANNI, COME QUELLA SUGLI EMO E TRUZZI , SUI DIGIMON O SUI MEGADETH TI PREGO TORNAAAAAAAAAA! (e ora a scuola cosa farò?????) CRISTO VASCO ROSSI PEZZO DI MERDA

Cat iena n'cancar in tal tumor!

Che personaggio limitato e arrogante. Una persona piccola piccola.

Patetico

Cazzo se è rock and roll! La classica fine della star ribelle: depressione, psicofarmaci per scacciare le paure e fifa di essere preso in giro. Mamma mia che ignobile declino

Ridicolo.

Un atteggiamento veramente ridicolo ed infantile.

Non pensavo potesse arrivare a buffonate del genere.

Vergogna!

Chiuditi in casa a piangere!

Vasco dimettiti dal mondo musicale ..mi sembra doveroso. Senza nulla togliere ai brani dei tuoi tempi migliori che rimarranno nel tempo. Però adesso basta su. Facci questo favore.

Ma cazzo. vergognati, pirla!

Uno alla tua età dovrebbe evitare di rendersi ridicolo circondandosi di squinziette nei video. Patetico. Fai una mossa intelligente (se ti riesce). Dimostra un po' di spirito, paga la parcella all'avvocato (che è l'unica cosa che gli interessa) e ritira la denuncia.

METTETE IL SERVER IN SVERVEGIA!!!

Poverino

E' depresso, ha una macchia nera sui polmoni, canta di merda, vive di psicofarmaci... ABBATTIAMOLO.

date il colpo di grazia a quell'inutile anziano--79.21.247.241(disc) 10:12, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco sei una m....!

Broken ASS

Wayback

La vecchia pagina la si può trovare ancora tramite wayback machine http://web.archive.org/web/20100616004422/http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vasco --130.251.59.3(disc) 10:13, ott 3, 2011 (CEST)ANAF

gli spari sopra... sono per te!!!

Vasco ma sparati con tutti i grandi artisti che venivano presi in giro su nonciclopedia proprio tu dovevi fare la denuncia... tu che vai avanti solo perchè ai tuoi concerti la gente sio canna e non capisce nulla... che non hai mai venduto un disco all'estero... e che da un pò di anni a questa parte fai solo canzoni piene di -eeeeeee- -ooooooooooooo-... ma togliti il cappello e sbatti la testa contro il muro almeno ti riprendi un pò.

Vasco Rossi è un grandissimo coglione.

Come ho detto Vasco Rossi è un grandissimo coglione e meriterebbe di essere stuprato in un vicolo da dei negri, non dico altro.

Loggi.

Ma che cazzo ve ne frega! Genere ragazzi, genere!!! (visto che si parla di droga ;)) Non mollate admin! Non potete farvi mettere alle strette da... da... boh, è indefinibile. Su su! Tornate up che i miei minuti di cazzeggio quotidiano, come quelli di innumerevoli altri, così perdono di sapore!!!

=)

il cantante più sopravvalutato della storia della musica

(chiedo scusa per la parola "cantante")

Non più caro Vasco... vergognati. E dire che una volta mi piacevi. mi vergono un po anche io.

Vasco mi hai sempre fatto cagare... ma adesso veramente hai rotto!!! 'Fanculo a te e ai tuoi fan!

Sei un fallito!

Sei sempre stato un fallito e rimarrai per sempre un fallito! Sei il fallimento della musica italiana!

ma non stava per morire? a quanto pare ha ancora la forza di rompere le balle...

Ripensaci Vasco

Caro Vasco, non so se l'idea è venuta da te o i tuoi avvocati hanno agito senza interpellarti... in tutti i casi, ripensaci!

Dimostra che sei veramente quello che dici di essere, dimostra che sai accettare quella pagina per quello che è, satira! I ragazzini che scrivono qui sopra vogliono farsi quattro risate, prendere in giro un po' tutto e tutti, senza prendersi troppo sul serio.

Non reagire così! Non in questo momento nel quale ti stai avvicinando a questo potentissimo strumento che è il web. Tutti abbiamo visto le tue ultime apparizioni su youtube e su facebook. Dimostraci che sei abbastanza aperto da accettare anche questo lato del web. Dimostraci che non vuoi utilizzare questo strumento non per comunicare in maniera unilaterale ma per accogliere i feedback dei tuoi fan, positivi o negativi, seri o sarcastici che essi siano.

Probabilmente non lo leggerai, ma se lo facessi...ripensaci!

ciao hai letto la guida? no non me ne fotte un cazzo.. scrivo solo x insultare quel grandissimo pezzo di merda di Vasco e del suo leccapiedi, o leccaculo, chiamatelo come volete... Testa di cazzo, non si puo nemmeno ridere che ti offendi FOTTITI TOSSICO DI MERDA!!! e spero domani muori!


se volete cancellate, ma prima leggete e pensate!

Attenzione: Accesso non effettuato. Nella cronologia della pagina verrà registrato l'indirizzo IP. (che problemi, no ip statico byebye)

Vasco Rossi è la dimostrazione di come l'essere umano è un insieme di individui eterogenei. Ci sono i geni, come Marconi, e ci sono i ... Vasco Rossi. Da quando ho il dono dell'udito, mi sono sempre vergognato di trovare orecchiabile quelle sue parole biascicate. Detesto l'immagine che da e di riflesso ho sempre detestato tutto ciò che ha fatto. Se prima cercavo di demolire la sua delirante figura, ora, dopo aver letto tutto ciò, spero che possa perdere la voce... ops, ma in fondo ci siamo quasi, di per se le sue canzoni sono un lamento.

Vergognoso

Vergognoso il comportamento di Vasco. Vergognoso il comportamento del suo avvocato. Vergognoso. Questo paese fa davvero pena, che peccato.

Vasco

Vasco tanti anni di carriera e poi demolirsi da solo per queste squallide diatribe???? Mollala dai...!

E la satira?

Tutta la mia stima per il signor vasco rossi, che con quest'azione ha dimostrato il suo quoziente intellettivo, togliendoci ogni dubbio.

CHE DELIRIO!!

Speriamo che all'eventuale processo ci sia un giudice che si renda conto dell'idiozia di questa cosa!! Vasco, sei proprio un gran simpaticone eh!!

Oltre a prendere un botto di soldi della SIAE (che spetterebbero per merito ad altri gruppi musicali che scrivono e compongono musica valida e testi sensati -oltrechè grammaticalmente corretti-); oltre ad ostinarti a trascinare sul palco quel poco che rimane della tua giovinezza....pure non capisci un cazzo di quello che sono oggi i giovani. Di un ricovero coatto avresti urgentemente bisogno. E basta Vasco, su...non sciupare più di quello che hai già fatto quel poco di buono che ti rimane.

Che vergogna, non c'è altro da dire.

Vasco sconfitto da Nonciclopedia

Centinaia di commenti vs. un vecchio offeso. Nonciclopedia ne esce a testa alta.

Avevi bisogno di rovinare qualcos'altro prima della pensione?

Ti ricorderemo in tanti quando non ci sarai più..... Grazie Vasco!!

Popo di stronzolo

avere una pagina su nonciclopedia significa essere abbastanza famosi da essere presi per il culo continua a fare i tuoi video su youtube in cui fai pratiche sadomaso con uno scotch...

Vasco

Ma guarda te sto vecchio coglione

sei solo un cop

Vasco VAFFANCULO.

FAI CHIUDERE ANCHE WIKIPEDIA!!!!

visto che anche lì è chiaramente scritto che sei un cocainomane del cazzo....anzi....c'è scritto che è proprio grazie al tuo comportamento da tossico antisociale che hai sfondato nel mondo del rock....ora al massimo ci sfondi le palle...


firmato: Simone Ronconi,nato a Roma il 1-11-1982....ed ora denunciami,STRONZO!!!!!

abc

scommetto che adesso ci fará un´altra canzone, carica di significati profondi e vocali nonsense.

RICORDA!

Ricordati che devi morire! (cit.)

Vergognati Vasco Rossi. Hai fatto chiudere un intero sito internet perchè ti sei sentito offeso. Sei proprio una gran bella persona. VERGOGNATI!

RITIRATI !!!

No Vabbè mò Vasco ha proprio rotto er caXXo!!!!...... Bastaaaaa!!! Non hai più niente di interessante da dire e fare! RITIRATI in GLORIA invece di continuare a fare caXXAte una dietro l'altra!!!! Clary

e poi?

e poi cosa? facciamo chiudere pure Wikipedia? Ricordati che bastano 30 secondi per essere cancellato dalla memoria degli Italiani... processo completato.

non vali niente...

non vali niente come cantante e neanche come persona...

Ti dimostri per quello che sei !! Sostanzialmente un FASCISTA ANALFABETA!! Fai pena , Viva Ligabue!! Carlo Andreani

Le persone intelligenti ad un certo punto lasciano la scena. Artista a parte l'uomo fa schifo!

Noi siamo le nostre azioni. Quindi cosa sei mio caro Vasco???

Vasco

Come sempre, anche in questa circostanza, dopo mesi di indizi, Vasco Rossi conferma all'intero popolo italiano di essere quello che è: un uomo piccolo, di minima statura intellettiva, a cui la vita ha dato troppo. E' ora che la vita si riprenda tutto.

pieno appoggio a nonci....

....d'altronde, in un confronto con la nullità borghesuccio-arricchita di Zocca, ci mancherebbe altro.

Ora che ci penso...

Ora che ci penso... magari anche Berlusconi o Sgarbi potrebbero pretendere di far chiudere le pagine relative a loro. O cacchio! Io me ne vado!

Riposi in pace anche l'ultimo residuo della tua dignità!

Uno dei siti italiani migliori in assoluto chiuso per colpa di un vecchio ubriacone permaloso. Caro Vasco... questo non migliorerà certo la tua immagine, anzi: credo che dopo questo gesto la tua dignità sia stata compromessa per sempre e ti sfotteremo molto più di prima! Vasco: grazie ar cazzo!! Ti sei scavato la tomba da solo... riposi in pace anche l'ultimo residuo della tua dignità!

Vasco sei un demente !!

Sei un essere inutile, un musicista penoso, un vecchio rincoglionito ma non venire a rompere le scatole a chi ha voglia di ridere e scherzare, piuttosto dovresti ringraziare della pubblicità!

Merda e oro

Se la merda fosse oro, Vasco sarebbe inestimabile

Io sarei ONORATO di essere su Nonciclopedia.

Vasco, ok che sei un canzante... ma impara a prenderti un po in giro. Così fai proprio la figura dello squallido.

Sevy

delusioni

una delusione, un sacco di balle dietro ai testi un ometto piccolo piccolo ch3e di crede grande per eccessi da borghese viziato

Ma grazie!

Ci sono tante cose di cui ringraziare il caro Vasco. Numero uno, grazie per averci fatto ascoltare e riascoltare i tuoi rumori per anni(facendoci perdere l'udito e riempire i nostri testicoli). Secondo, grazie per aver disprezzato la gente del sud, definendolo un "gabinetto". Grazie perchè ancora ad 80 anni stavi a fare "canzoni"; Grazie perchè sei cosi pieno di te( o insicuro, ora che non hai più nulla da fare?) da non poter accettare una satira su internet; e grazie, infine, perchè te ne sei andato in " pensione" (perchè, avevi mai fatto qualcosa?), e ora che non hai più nulla da fare vieni a rompere le scatole! Grazie, grazie infinite. E ora, denunciami!

VASCO COME BERLUSCONI

vasco è come berlusconi.. quando faceva una stronzata ogni tanto poteva anche risultare simpatico.. ora è solo un vecchio ridicolo che non vuole mollare il ruolo da protagonista

E' in linea con la politica italiana.... NA MERDA

Non si può continuare così!!

A Vasco vorrei dire grazie per tutto quello che fa per noi e ricordargli anche che quando morirà d'overdose (e non potrà entrare nel Club27) noi saremo ancora qua... eh già...

Tristezza

LA tristezza di un personaggio solo che pur di fare notizia non si sa cosa faccia.

allibito

Infantilismo--150.217.58.96(disc) 10:22, ott 3, 2011 (CEST)vanarda

Un atteggiamento non da persona matura, questo è certo. Rivoglio la Nonci.

Hai scritto DUE canzoni valide.....potevi morire subito dopo FASCISTA DI MERDA !!!!

Vasco scantòt

Come sopra

Vasco ma chi ti credi di essere?? ma vai a lavorare veramente come non hai mai fatto in vita tua. non ho parole, nonciclopdia fa morire dal ridere e cmq lo fa sempre esagerando , andando molto fuori dalla realta, e tu pensi che questo cambi l´opinione che la gente ha di te? ma va.. il fatto che fai chiudere questo capolavoro di sito la rovina piu di tutto. vergogna.

Idiozia ai livelli massimi....... patetico

Uomo di merda!

Uomo di merda! adesso mi stai ancora più sul cazzo! fottiti

Al centro del mondo..

Ti viene un malore, e tutti a parlare di te, povero martire! I malori te li meriti tutti con la merda che sniffi, e ti sei talmente rincoglionito da rosicare per una pagina satirica nei tuoi confronti, sei un pagliaccio vai a lavorare! Se invece di perdere tempo a scrivere le tue "canzoni" (basi musicali su cui ti limiti a parlare stronzate) avessi letto piu nonciclopedia, non te la saresti presa così a male, e ti saresti fatto due risate. Vecchiaccio!

Symon

Grazie Vasco

Mi rivolgo agli admin del sito, se volete posso darvi una mano a risorgere dalle vostre future ceneri..

Ma sopratutto GRAZIE VASCO!

http://www.facebook.com/pages/Salviamo-Nonciclopedia/184467271628684

libertà droga e fascismo

Davvero questo sito ha rovinato l'immagine di Vasco Rossi più di anche solo uno degli episodi di alcol e droga che ha passato? Sopprimere il pensiero di chi la pensa diversamente da noi secondo me è un casino fascista...

libertà droga e fascismo

Davvero questo sito ha rovinato l'immagine di Vasco Rossi più di anche solo uno degli episodi di alcol e droga che ha passato? Sopprimere il pensiero di chi la pensa diversamente da noi secondo me è un casino fascista...

E' un peccato essere ricordato per le stronzate.. quando poi invece potresti essere ricordato per altro. Pensa bene a quello che fai Vasco!!!

Solo in Italia....

Solito caso di arroganza dei ricchi...uno si sente in diritto di fare quello che gli pare solo perche ha parecchi zeri in banca...peccato che l'unico 0 è proprio lui. Non ha più nulla da dire,musicalmente (ammesso che abbia mai detto qualcosa) e non. Ha dovuto inventarsi la farsa dei video (degni del peggiore dei bimbominkia su youtube) per far parlare un pò di lui,poi la buffonata delle dimissioni da "rockstar" (hauhauhauh),ora la denuncia a Nonciclopedia...Peccato che il risultato sarà solo quello di essere preso ancora di più per il culo. Fa tanto il libertario nei suoi video,ed è il primo a fare il censore...che tristezza. E' ora di ritirarsi a vita privata,game over ciccio.

Karo Komandante

Dedicato a Vasco "vecchio di merda" Rossi: Questa è l'ennesima prova che sei una persona piccola, stupida, meschina e inutile. E i tuoi fan sono pure peggio di te perchè ti pagano profumatamente per ascoltarti biascicare in preda all'effetto della cocaina. Grazie per aver tolto a noi comuni mortali la possibilità di farci una risata in più su queste pagine. Mi piacerebbe far notare a te, zotico ignorante cialtrone tossicomane (perchè è QUESTO, che sei sempre stato e sempre sarai), e al tuo avvocato, la cui categoria mi disgustava profondamente già prima e questa cosa non aiuta di certo a fargli guadagnare punti, che sei L'UNICO ad essersela presa per quello che c'era scritto su questo sito, arrivando addirittura alla DENUNCIA. Perchè invece non ti denunci alle autorità insieme ai tuoi spacciatori e ai tuoi amici di piste? L'italia sarebbe un posto migliore, senza di te.

Alessandro Casali.

Grazie al fattone fallito e incapace più famoso della storia.. subito dopo c'è ligabue..

Veramente "senza parole" (ahah l'avete capita... -_-") come si fa a chiudere un sito di satira? Tra l'altro uno dei piu' divertenti in giro! Ormai in Italia non c'e' spazio neanche piu' per una risata...

ma si crede il padreterno ... ma va la ma va la let's go ... pazzesco

stupidità

Continuo ad essere stupita ogni volta dalle manifestazioni della stupidità umana, ben sapendo in teoria che essa è infinita. Arrivederci a tempi migliori.

Ma come può diffamarti un sito che si chiama nonciclopedia?

ma ci rendiamo conto? lo sanno tutti che qui si fa satira, ed una delle tante libertà di espressione che si trova in giro su internet.

la liberta di espressione è lo spirito di internet.

Caro Vaso sei solo un POVERINOOOOOOO.

Ciao Vasco

Sono felice di non aver mai comprato un tuo cd perchè non ti ho mai stimato nè come artista nè, soprattutto, come persona.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ed io dove le pesco più quelle stratosferiche minchiate scritte nel sito? Rischio di diventare una persona seria :(

MUORI!!

Non ho altro da dire...

Italia (Paese di MERDA)

In questo paese fanno sempre pressione di censura e dittatura sul Web invece di Pensare al paese che ormai sta cadendo in rovina per colpa dei politici, presidenti e ministri ma sono loro i responsabili del fallimento dell' italia quindi se ci sono persone che devono pagare sono loro per i danni che hanno fatto poi troppa disoccupazione, troppi lavori pesanti inutili, stipendi bassissimi e tasse altissime insomma siamo nella MERDA per non parlare delle leggi a cazzo di cane che ci sono

VERGOGNATEVI PRESIDENTI VERGOGNATEVI MINISTRI VERGOGNATEVI POLITICI

IN QUESTO PAESE SOLO CENSURA, DITTATURA, COSTITUZIONE E DEMOCRAZIA

SPARITE DALL' ITALIA E LASCIATECELO A NOI VISTO CHE SIAMO NOI IL FUTURO VOI SIETE SOLO DEI VECCHI FIGLI DI PUTTANA DI MERDA

Sì, certo

Datemi i backup di tutte le pagine e contenuti, lo rimettiamo in piedi pari pari su altri host (Asia?)

Vasco Rossi piaga

Che Blasco (Fiasco) sia maledetto! Già mi fa schifo la sua musica e vabbè, poi fa uscire il suo ultimo cd il giorno del mio compleanno e vabbè, poi fa chiudere Nonciclopedia!! Magari fosse soltanto inutile, è una maledetta piaga! Toglie spazio ai musicisti veri, scrive testi da quindicenne arrapato e poi ha fatto chiudere il mio sito preferito. Proverò a costruire bambole vodoo. Magari funziona.

VASCO, CHE SCHIFO!

vergognati. non mi sei mai piaciuto come cantante ma adesso mi fai schifo pure come persona.

BOICOTTAMENTO. La censura è una forma davvero ignorante di controllo, spero che qualcuno con le giuste competenze si possa vendicare dell'atteggiamento liberticida di Vasco Rossi (ha un sito, vero?). Intanto noi poveri disgraziati, boicottiamo i suoi dischi e cerchiamo di sputtanarlo il più possibile. Spero che da oggi la sua musica giri solo sul mulo...

Non ci credo...eh già

Tanti momenti di puro divertimento passati a leggere la nonciclopedia, risate fino a sganasciarsi finite per colpa di qualcuno che si prende troppo sul serio..."eh già"

Ha fatto il suo tempo

Vasco ha fatto il suo tempo ormai. E' in declino (fisico, forse mentale, di certo come star...), e questo è ciò che gli è rimasto da fare... Per cosa, poi?

Un ometto da poco cammuffato da rockstar. Dopo un estate di commenti inutili e poco edificanti sui colleghi, dopo i patetici outing su FB riguardo alla propria presunta depressione combattuta a colpi di vitamine, dopo una serie di concerti in cui sembrava che sul palco ci fosse un parkinsoniano afono, finalmente il "grande" vasco riesce a fare qualcosa di veramente "storico" e fa chiudere un sito internet per delle opinioni che lo riguardano. Che le opinioni avessero dei fondamenti, o fossero puro delirio di qualche impasticcato ed alcolizzato imitatore del blasco, poco importa. Far chiudere un sito dichiaratamente satirico per difendere la propria immagine, la dice lunga su quanto sia scivolata in basso l'autostima del cantante ed anche il suo senso dell'ironia. Un uomo che davvero sa quanto vale, se ne infischia dei commenti della gente. Che dire... è arrivato il momento che chiuda anche lui.

Già mi stava sul cazzo, ora ancora di più...

Vasco Rossi, hai fatto male

Sì perchè fai chiudere un sito di benedettissima satira, che è una delle poche libertà di espressione che ci rimangono per poter dissentire scherzosamente nei confronti di ciò che non ci piace.

Una risata non ha mai fatto male a nessuno.

Probabilmente a te sì.

Sei un poveraccio.

Vecchio, prepotente e per niente innovativo. Vivacchi sugli allordi di quello che facesti quando eri grande. Vasco sei l'istantanea di questa Italia tutta da rifare.

Aspettando un nuovo Garibaldi. Marco

Che vecchio di merda.

Sono orgogliosa di non essere mai stata sua fan. Ora mi fa ancora più schifo. :D

vasco rossi ha detto che "sarebbe dovuto morire giovane, come Jim Morrison"...io direi che "sarebbe dovuto morire giovane, al posto di Jim Morrison"

Soccia!

Grazie a Nonciclopedia per avermi fatto passare momenti indimenticabili. Le risate fatte davanti a questa pagine sature di ironia e satira, sono state impagabili. IRONIA e SATIRA, il cui significato è evidentemente sconosciuto a quell'ignorante di Vasco e del suo avocato. Mi vergogno di essere una sua conterrenea.

Vasco merda umana

Se la tua carriera è in declino come il tuo stato psico-fisico, fatti chiudere in un ospedale SENZA CONNESSIONE INTERNET. PAGLIACCIO

Wut

Visto che alla fine sono stati gli admin a chiudere il sito e che il database c'è ancora, spero che gli admin decidano di far valere i diritti del sito e torni su presto. Anzi, mi prenoto una pagina su questa faccenda.--DekuLink 10:55, ott 3, 2011 (CEST)

IL COCCO

Cara Nonciclopedia, in thè ho trovato un'amica che viaggia(va) sulla mia stessa linea d'onda. Se il sito dovesse chiudere allora saranno cazzy....amary....per tutty.

Uno per uno, tutty per tutty, tutty²

Con affetto e puberà. Ludwig.

NOOOOOOOOOOOOOO

E no cazzo, non si può chiudere Nonciclopedia. Era uno dei pochi siti che ti tirava su di morale in qualunque situazione. Io non riesco a capire come la gente si possa sentire offesa per delle semplici prese in giro. Ma in che Mondo di merda siamo andati a finire.

A LAVORARE!!!!

artista mediocre e cantante pessimo!!!e a quanto pare non sei neanche meglio come persona...VERGOGNA!!! e a chi dice che sei un poeta rispondo:PRRRRRRRRRRRRR!!!i tuoi testi non hanno significato!!! "bevi la coca cola che ti fa bene!"...gran testo,sisi..............

ciò che provo è indignazione

Ridere dell'ironia (su di sè e sugli altri) è sinonimo di intelligenza. Arrabbiarsi è al contrario sinonimo di grande ignoranza. Vasco Rossi vergogna.

Vasco???

Ma chi è questo Vasco Rossi??? ;-)

Sto vecchiaccio

ma va a gioca a bocce col tuo avvocato va...sto fallito...ormai stai popo alla frutta

AMMAZZATI VASCO!!!

Testa di cazzo eri, testa di cazzo rimani! Vergognati!

Vesco, la vita spericolata l'hai fatta, ora sei vecchio, ritirati goditi la pensione e lascia un bel ricordo di te, non insistere con queste coglionate e ritira la denuncia.

Vergogna

Mi associo con ciò che è stato espresso dalla community, chiudere un sito internet solo perchè ti prende per i fondelli è da bambini piagnucoloni...

Non era facile perdere il rispetto di quelli che ancora non lo disprezzavano, ma ora cel'ha fatta, dimostrando un'altra volta di essere il peggiore.

Danny

qualcuno spieghi l'effetto Streisand all'avvocato e gli faccia presente la cazzata (in termini d'immagine) che ha appena fatto. questo ignorante ha aperto un vaso di Pandora, ora ne pagherà le conseguenze.

SEI UNA MERDA VASCO!!!

bè.. come si suol dire "le verità fanno male"!

Sei semplicemente un buffone, senza talento, voce e a quanto sembra ironia. cosa dovrebbe dire allora Cristina d avena? dovrebe uccidere tutti gli amministratori del sito???

già mi stava sul cazzo, adesso ancora di più. Prima o poi diventerai terra per i ceci...

sei stato per anni sul bordo del cesso... ora hai fatto un passo avanti! Bravo

E cosa vi aspettavate?

Incommentabile.

Non ho parole.

Ma semplicemente, non si poteva eliminare la pagina di Vasco Rossi?? Perchè mai ora è dovuta sparire tutta la nonciclopedia???? mica era dedicata solo a lui è! SOLIDARIETA' A TUTTI.

Vergogna

Sei solo un vecchio imbecille!!!

PAGLIACCIO

Sulla tua pagina non so che ca22o c'era scritto perchè non ci sono mai andato, ma sicuramente mi avrebbe tirato su il morale nelle giornate tristi. Invece no, oltre a fracassarci i maroni con i servizi sulla tua depressione che trasmettono al telegiornali (ma che ca22o ce ne frega a noi), sei riuscito pure a fare chiudere uno dei pochi siti che ci permettevano di fare quattro risate. Se avessero fatto su me una pagina di Nonciclopedia, ci avrei riso su.

Ora sul serio, sparisci dalle scene, vergogna alla tua età ti sei comportato come un ragazzino, dopo essere stato per anni tutto tranne che un esempio!!!

tristezza...

Vasco... dovevi suicidarti prima, quando ancora non avevi del tutto compromesso la tua immagine. Adesso mostri il peggio di te stesso.

Brutto sniffattore cannaiolo alcolizzato che nn sei altro !!!

Complimenti Vasco

Grazie per aver determinato la chiusura di un sito Satirico dove tutti potevamo fare quattro risate si questa pazzo ricco mondo. Grazie di aver findo si essere un ribelle attento alle necessità dei giovani quando invece sei solo un vecchio ex-tossicodipendente pieno di soldi che piglia a calci nelle palle un piccolo angolo di libertà.

Grazie di esistere Vasco...

INUTILE E DANNOSO.

Una cosa del genere me la sarei aspettata dal MOIGE, da quegli idioti cerebrolesi del centro culturale San Giorgio, dai Mormoni, ma non da Vasco. Caro Vasco lo ammetto: ti ho grandemente sottovalutato. Pensavo fossi semplicemente un essere umano inutile, come ce ne sono tanti a questo mondo. Mi sbagliavo. Sei un essere umano INUTILE E DANNOSO, una delle peggiori combinazioni che esistano. Complimenti.

Farewell Nonciclopedia, grazie per avermi regalato ore e ore di puro e sublime nonsense.

Ciao Vasco, io non so cosa ci fosse scritto in quella pagina ma da una persona come te mi sarei aspettato un pò di comprensione, con l'eventuale richiesta e relativa rimozione dei contenuti a te non graditi. Per il resto spero che tu non sia a conoscenza di tutto ciò che sta accadendo un tuo Fan.

-cit-

e ho guardato dentro a un Google Chrome e ci ho visto dentro un notizione non ho capito perchè te la sei presa male!

ma NON va bene così.... SENZA PAROLE!

...che vergogna!

L'invidia fa brutti scherzi

lo so che qualsiasi voce di nonciclopedia ha più senso dei testi delle tue canzoni, capisco l'invidia... P.S. gli emotional fish mi piacciono di più

Vasco, sei FINITO!

Ridicolo.

Spero che gli ultimi anni di carriera siano i peggiori per te.

Che pena....

Non sono mai stata una fan di Vasco Rossi ed ora ne vado sguaiatamente fiera. Credevo che ci fosse libertà in questo Paese, ma a quanto pare mi ero sbagliata. Si lasciano tranquillamente girare siti su internet che vengono usati anche per spacciare sottobanco pornografia e schifezze di ogni genere (in primis Facebook) e mi vedo addirittura chiudere un sito che non ha mai fatto male a nessuno, anzi decisamente l'opposto! Credevo che il Fascismo fosse stato bandito da questo Paese, ma a quanto pare anche in questo caso mi sono sbagliata. Ma dove siamo, in Cina? Insomma, non ho capito niente della vita allora! A quanto pare il signor Vasco Rossi sa qualcosa che io ignoro..... Vergogna. Mary.

Complimenti, Rossi.

Sei soltanto un poveraccio.

Spero che Nonciclopedia torni on-line il più presto possibile...

... perché una chiusura causata da un fatto simile (Vasco Rossi si sente diffamato? Vasco Rossi? Diffamato dalla Nonci?) è talmente assurda da sfidare la più contorta immaginazione del più pazzo dei collaboratori! Impegniamoci tutti, nei limiti del possibile e della legalità (altrimenti, visto l'andazzo, qui partono denunce a raffica), a diffondere l'accaduto affinché l'autore della denuncia capisca che corre il rischio di essere ridicolizzato molto più che dalla pagina satirica che lo ha tanto tanto offeso, poverino! (Emi-chan)

Un uomo ridicolo

Vasco non hai senso.

Non hai senso. Tossico. Respiri piano perchè c'hai un tumore. Hai tre giorni di vita te l'ha detto il dottore. Sei bianco come un morto. Ehhhhhhhhhhhh.

Eeeeeeehhhh tutto può succedere! Ma vaffanculo...

Caro uomo (mi vergogno di pronunciare il tuo nome) ci sono persone che ti hanno dato della merda, chi ti ha augurato la morte, chi ti ha mandato al posto descritto nel titolo, ma in realtà non sei altro che una persona che non capisce cosa sia la satira, l'umorismo e l'ironia... Ci sono persone che si rifugiavano su questo sito non solo per farsi due risate, ma per uscire dalla monotonia di tutti i giorni e sentirsi di nuovo "vivi"... Nessuno ha mai preso sul serio quello che c'era scritto su questo sito, invece tu l'hai fatto... è da bambini un comportamento del genere, forse se non te ne sei accorto o forse perchè non hai la minima idea di cosa sia veramente questo sito, c'era una pagina praticamente su tutti e su tutto.. questo sito dovrebbe essere stato bersaglio di denunce da persone molto più importanti di te... fatti due domande e tanto non capirai una minchia perchè sei soltanto una persona inutile con troppi soldi in tasca, altro che rockstar. Rivoglio la mia libertà di espressione, non possono toglierla anche da internet, non questi buffoni.

Impara a cantare

.. invece di rompere il cazzo alla gente seria! Poveraccio che un sei altro...

Rispi

Mi complimento con quel vecchio nazista di Vasco Rossi per la sua incoerenza del cazzo. Bello parlare contro questo o quello, ma quando qualcuno parla contro di te gli fai chiudere il sito, vero? E tu saresti l’alternativo? Te lo dico io cosa sei: una merdaccia infantile e vanagloriosa. Che ti colga la diarrea più violenta che uomo abbia mai avuto sulla faccia della Terra.

P.S.: Come cantante mi hai sempre fatto cagare violentemente e hai dimostrato che come persona fai ancora più cagare. Sotterrati, buffone.

P.S.II: Se non hai capito un accidente di ciò che ho scritto, ipotesi più che probabile date le dimensioni microscopiche o la totale assenza del tuo cervello, tenterò di riassumere il tutto in una singola, facilissima parola: VAFFANCULO.

Vasco, ma non avevi proprio niente da fare, cazzoooo?

Non mi sei mai piaciuto....

Ora ti schifo totalmente.Aspetterò con ansia l'ora della tua morte così che possa farmi due risate visto che ora mi hai chiuso Nonciclopedia.....

Decrepito Vecchiaccio schiatta all'Inferno.

mi dispiace infinitamente,questa pagina mi ha fatto fare grandi risate,e spero che chi di dovere capisce che questa era semplice satira,che non ha mai ucciso o offeso nessuno.....forza ragazzi W Nonciclopedia!

Grazie

"Un uomo che ha vissuto l'esperienza della droga, l'esperienza del carcere, l'esperienza di stadi e folle che lo acclamavano, non poteva proprio sopportare l'idea di essere oggetto di satira su Nonciclopedia" Gli avvocati avrebbero potuto spiegargli l'esistenza della X in alto a destra... grazie "rockstar", tu sì che hai le palle!

Vecchio rincoglionito, continua a fare musica di merda per quelle pecore imbecilli che ancora ti seguono e pensa alle poche strisce che ancora puoi tirarti prima di crepare invece di rompere il cazzo al web.

Ridicolo.

Penoso

Non sono un lettore di Nonciclopedia, ma volevo ugualmente dire quanto sia penoso questo personaggio che non accetta che altri gli siano passati davanti in bravura e popolarità. Signor Rossi ci faccia un piacere: si goda la pensione, evitandoci magari altri concerti come gli ultimi di Milano (definiti indegni dai suoi stessi fans)

è vergognoso

avresti fatto una figura migliore se ti fossi fatto una risata leggendo la pagina; oltre ad un drogato ignorante sei anche un uomo senza spirito ed autoironia...vergogna!

il Poverino

si esatto hai capito benissimo sei un poverino, un povero vecchio b*sta*do e morente ora non so se ti rendi conto dello schifo che fai e dello schifo che fanno le tue """"""""canzoni""""""" perchè a parte raccontare puttanate con l'aggiunta di un eeeehh come punteggiatura non sai fare, giuro fossi in te non riuscirei a guardarmi allo specchio senza avere i conati...ti meriti tutti i fan che hai, gente con un Q.I. negativo e loro meritano te, pezzente!

preferisco fermarmi qui prima di aggiungere cose poco piacevoli (si perchè quelle sopra non sono niente rispetto a quello che vorrei esprimere), percui concludo con:




                                         VAI A FARTI FOTTEREEEEE!!!         


P.S VIVA LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE, COME TU ESPRIMI LE TUE PUTTANATE SENZA SENSO IO ESPRIMO IL MIO DISGUSTO VERSO DI ESSE.... E DI TE


--2.32.15.203(disc) 11:26, ott 3, 2011 (CEST)EnterTheNex

Io adoro Nonciclopedia.... mi puoi spiegare, o Vasco Rossi, mentore della musica italiana, per quale oscuro motivo hai dovuto tirar fuori sta menata e far chiudere un sito così?

Non so se l'hai capito grand'uomo, ma il mio complimento a te era ironico... Potrai anche piacere a mezza Italia, grazie al cielo io faccio parte dell'altro pezzo (Liga regna!), ma nessuno e dico nessuno ti da il permesso di fare una cosa simile. Cos'è hai la coda di paglia?? Non ami la satira?? Peccato......solitamente le persone itelligenti accettano di buon grado le prese in giro....ah...ops...scusa.

Spero di poter tornare a leggere Nonciclopedia il prima possibile!

ziavoldy

denunciami sto cazzo!

ecco un'altra grande mossa del grandissimo vasco "coscienza pulita" rossi. passi (a fatica) il fatto di aver inquinato per 20 anni (o 200?) la musica italiana con le tue canzoncine di merda e magari passi il fatto che ti sei ritirato da ROCKSTAR. non hai neanche il coraggio di sopportare il peso di una pagina SATIRICA! sei proprio come i dittatori: censuri in modo che tutti possano vedere solo il consenso della gente! ma quel cervello bucato dalla cocaina probabilmente non avrà recepito il messaggio... sei un verme, un viscido e aspetto con ansia che la donna vestita di nero ti porti via... mi fai schifo, ti odio con tutto me stesso. Ora che hai finito di leggere sto messaggio (se hai imparato ad accendere il computer, avendo prima imparato a distinguerlo dal frigorifero) puoi ricominciare a farti un paio di stecche, che è l'unica cosa che ti esce bene... e magari ridammi Nonciclopedia grazie! ora sparisci.

...

Che tristezza, il supposto "provocautore".

Campa di rendita per tre album decenti scritti 30 anni fa, quando l'etichetta di ribelle faceva tanto figo, e adesso si comporta in questo modo ignobile.

Che tristezza. (2)


P.s.: anni fa — quando ero giovane e stupido — l'ho visto due-volte-due in concerto. Sarebbe stato eticamente più giusto spendere quei soldi in droga, anche pesante.

Li mortacci mia.

ridicolo e penoso tu e i tuoi avvocati

Vergognati, e sinceramente sti gran avvocati mi fanno ridere le palle, non abbiamo più niente da perdere ma forse ancora non lo capite, i vostri soldi non valgono nulla contro un popolo intero, e internet lo è più del paese del cazzo in cui viviamo, aprite gli occhi e non rompete i coglioni che siete ridicoli!!! Andate affanculo stronzi!

Simone

Vasco, spariesci e tornatene in manicomio.

Vasco, ti ho sempre odiato, ma ora ancora di più: hai dimostrato ancora una volta la tua pochezza e viltà da pseudo rockstar dei poveri, prendendotela con un sito Internet IRONICO (parola che probabilmente tu non conosci nemmeno) che oltretutto non sfotteva di certo solo te.

Ma sparisci, buffone, torna a fare i tuoi clippini in solitudine in manicomio.

mi fai un po' schifo.. ma è colpa della cocaina che ti tiri abitualmente..

Ininazi tutto grazie Vasco

grazie davvero, molti di noi si chiederanno cosa faranno alla sera... altri invece di sicuro non compreranno la tua compilation ( che tanto non avrebbero comprato cmq al massimo l'avvrebero scaricata per verderla bruciare insieme ai tuoi dischi e quelli del pc ) e guarda caso sei l'unico personaggio famoso<-(???) che per avere un po di cash sfruttando il fatto che non hai umorismo butti giu la mia bibbia ma chi ca**o ti ha fatto diventare ehhh... ohhh... quella cosa che sei (chiamarti musicista/cantautore sarebbe diffamare quelli che lo sono davvero)

che palle e adesso cosa si fa?

Ma è satira! Censuriamo la satira! Lo spirito di Nonciclopedia è scritto chiaro e tondo in ogni parte del sito, con che coraggio si può sporgere denuncia? Tristezza a palate.

Manco Berlusconi è arrivato a tanto!!!

Cioè...non l'ha fatta chiudere Berlusconi....la fa chiudere questo qua? Non mi esprimo ulteriormente sennò il coglione denuncia pure me...Forza ragazzi! Tornate presto!

Mah... mala tempora currunt...

pirla

Merda

MUORI SCHIFOSO!!!

VERGOGNA

Cito: «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica. Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.»

(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)

Da cui si desume che il primo comme di tale articolo Costituzionale dica che i soggetti titolari del diritto sono "tutti", cioè sia cittadini che stranieri, sia come singoli che in forma collettiva, poiché necessaria a dar corpo e voce ai movimenti di opinione concernenti interessi super-individuali.

Ora: la libertà di pensiero si può riassumere anche nella satira, che è ciò su cui Nonciclopedia si basa. Ergo: la Costituzione è dalla vostra parte.


Inoltre, il reato di diffamazione si ha quando offese "palesi" (ovvero avvenute tramite turpiloquio o perifrasi offensive di carattere falso) sono dette (in questo caso pubblicate) dinnanzi a molte persone o con mezzi di comunicazione di massa. Dato che la satira non rientra nella definizione di "offesa palese", la denuncia di Vasco Rossi potrebbe avere conseguenze molto meno spiacevoli per gli amministratori di Nonciclopedia, e molto più spiacevoli per il denunciante, in quanto passibile di reato di "falso allarmismo". Peraltro "diffamatorio" sarebbe ciò che il succitato signore disse di Luciano Ligabue nella sua pagina di Facebook, noto mezzo di comunicazione di massa odierno. Non mi risulta che il signor Luciano Ligabue abbia sporto denuncia in tal senso, nonostante avesse tutti gli estremi per sporgerla.

Concludendo, dico personalmente agli admin di Nonciclopedia che non solo vi sono gli utenti dalla loro parte, ma anche la Legge e la stessa Costituzione Italiana. Non hanno di chè preoccuparsi, e nel caso si preoccupassero comunque (cosa molto comprensibile, direi), li assicuro che qualche avvocato amante ed utente di Nonciclopedia lo troveranno, e probabilmente potrebbe essere ben disposto ad accettare un compenso equo (tanto se vincete paga il Blasco e voi non sborsate un dinero).

All'esimio signor Vasco Rossi mi piacerebbe dire che è ancora più ignorante (da "ignorare", precisazione necessaria visto l'individuo con cui si ha a che fare) di quanto avessi mai pensato. E no, questa NON È diffamazione, in quanto le mie parole non recano offesa, ma sono solo un dato di fatto, scevro tra l'altro di qualsiasi tipo di satira.

Tra l'altro le sue canzoni fanno veramente schifo. E nemmeno questa è diffamazione, in quanto è un parere personale protetto dal succitato articolo della Costituzione.

E quando qualcuno le dice che è un drogato, afferma un dato di fatto. E no, nemmeno questa è diffamazione.

OPS!

--151.51.1.242(disc) 12:12, ott 3, 2011 (CEST)Laura Magnani

VERGOGNA

Vasco,sei vergognoso.... se hai fatto tutte queste stronzate...la colpa è solamente tua! -.-'

ti seguo da sempre

ma non si può censurare la libertà di espressione... già facciamo fatica a tollerare questo governo che ci vieta qualsiasi cosa...

VASCO DENUNCIAME STO CASCO!

Bah

Ma dico, ma come cazzo si fa? E' lo spirito del sito prendere per il culo ogni cosa... bah...

povero vecchio, cotto da decenni di abusi...

dopo la cover di creep...

vasco: credevo che dopo aver fatto la cover della stupenda Creep dei radiohead non ci fosse più niente di più orribile che tu potessi fare. mi sbagliavo.

Vasco schifoso ipocrita fai gli appelli per la libertà di parola e poi denunci Nonciclopedia, vergognati vecchio bastardo!

senza parole....

ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii

Vasco rossi mi faceva già schifo per la sua "musica". Ora ho un altro motivo da aggiungere alla lista

cdt

ma che schifo...

quel vecchio rincoglionito è solo un gran pezzo di merda......

Boicottiamo questo Mylord!!

Boicottiamolo!

vasco noioso

..Vasco Vasco..perchè ti vuoi rovinare così? sei diventato proprio noioso!

Vasco e il Bavaglio

Un tempo forse era il simbolo di qualcosa di nuovo. Qualcosa che andava contro il sistema. Uno spaccato di ciò che accadeva in quegli anni. Un tempo era indiscutibilmente Rock.


Adesso s'è perfettamente omologato al sistema attuale: chiudi la bocca alla satira e a chi dice cose scomode.

Di Rock non è rimasto proprio più niente. Complimenti, sei diventato semplicemente vecchio e lamentoso.


Selika Tosi

non ho parole... per colpa di un deficente.....--79.17.55.20(disc) 12:18, ott 3, 2011 (CEST)Pizzo

Vasco sei una delusione. Ti ho adorato, ti ho seguito in giro per gli stadi di tutta Italia, ho cantato fino a restare senza voce le tue canzoni insieme ai miei più cari amici, le più belle scopate della mia vita hanno avuto come colonna sonora le tue canzoni (che, per inciso, sono l'ideale per togliere mutandine a pezzi di figa mezze cerebrolese che si bagnano a sentire la tua voce). E tu dopo una vita passata tra gloria e successi cosa fai? Tiri giù stò casino per una paginetta di satira nei tuoi confronti.

Scusami...ma con tutto il rispetto e l'affetto che ho nutrito per te in questi 30 anni....ti sei reso ridicolo. Bravo bravo...

Claudio

ecco cosa succede quando non si ha il senso dell'umorismo

vasco ti mando ramon a casa

non eri credibile quando cantavi vita spericolata.

figuriamoci ora.

E' una vergogna. Ridateci la libertà di espressione. Ognuno paghi i propri errori......Vasco sei finito!!!!

Chiusura di NONCICLOPEDIA

--Speciale:Contributi/Manuel(disc) 12:20, ott 3, 2011 (CEST)La chiusura di una fonte di satira spontanea e di massa è sintomo del completo degrado della giustizia. Da oggi mi sento meno libero.

chiusura di nonciclopedia

spero che si risolverà tutto nei migliori dei modi, probabilmente è solo un avvocato che cerca di mettersi in mostra, il danno di immagine di vasco credo che farà il resto. Sperando in un'amichevole risoluzione del tutto, posterò il vostro sito su facebook.

Buona giornata!!!

Marco P.

VASCO MI HAI DELUSO...

MA DAVVERO DAVVERO TI PERDI IN QUESTE COSUCCIE?

OKAKA (famosissimo calciatore africano)

Caro Vasco, capisco che l'esempio dei "piani alti" (alti... ahahahahah) della nostra nazione sia molto trascinante, ma che cavolo: ti eri già screditato perché fai musica di merda, sei un drogato e un ubriacone... e vuoi continuare a screditarti facendo pure il cagacazzo?!? Ma cosa pensi, che dopo questa genialata qualcuno sentirà una voglia improvvisa di comprare i tuoi dischi? Non ti bastava aver pagato il TG1 per parlare di te e delle tue minchiate ogni santa sera??? FATTI RICOVERARE!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah, no, sei già stato ricoverato... pardon.

Per evitare querele,

dico solo: ATTENTO AL KARMA ;) Non si sa mai come può tornare indietro.♥

Non simpatizzavo per lui, adesso mi è sceso ancora di più.

spero solo che la prossima pista sia l ultima che ti fai

una merda. così si riduce un uomo quando porta una maschera per tutta la vita.

GRAZIE VASCO

In una parola: BUFFONE. Non sei un uomo ma sei un mentecatto vecchio drogato che si è fulminato ogni singolo neurone uno dopo l'altro facendone un vanto. Una rockstar, se vuole essere definita STAR deve atteggiarsi da tale e tra i vanti di una vera STAR esiste anche il RITIRO dalla carriera teoricamente all'apice, per non far morire il proprio nome nell'oblio come tu invece stai magistralmente facendo. Tu professi strani concetti di libertà, democrazia, vivi e lascia vivere e tutte le altre vagonate di stronzate che biascichi nel tuo videoblog e poi costringi un sito di satira pura completamente free a chiudere solo perchè fanno due battute sulla tua tragicomica esistenza. Potresti pubblicare un bel libro, ho già in mente il titolo: Vasco Rossi: una vita spericolata, una fine indegna.

Super vasco...

spero tu possa cadere in overdose!!!!!!!drogato!!! alcolizzato e soprattutto la tue doti canore sono proporzionali al tuo senso dell'umorismo...

BASTARDO!!!!!

MA VAI A FARE IN CULO VASCO!!!!!! FATTI ALTRI § PIPPOTTI CHE E MEGLIO IGNORANTE E CAPRA!!!

Attenzione: questo commento è inutile! Già... come tutti i messaggi lasciati su questa pagina... Non c'è bisogno di commentare quanto successo, certe miserie si commentano da sole.

E sicuramente è molto più diffamatoria questa causa della stessa pagina di nonciclopedia. Ma sicuramente a lui non gle ne frega, la sua carriera è finita quindi...

I miei complimenti, c'è da esserne orgogliosi.

chi ha la pagina su un file word la carichi su più siti e blog possibili e la faccia girare, cazzo questo è fascismo

Vasco PIPPONE!

Sei finito, muori!


Forse non sarò la persona giusta a discutere di questo affare, visto che ho un odio viscerale e profondo per quel losco figuro che è Vasco Rossi...odio il suo personaggio e odio la sua musica, che ritengo banale...stupida...qualunquista, cacofonica e piena di stupidi luoghi comuni, AMORI sofferti e lancinanti...storie strappa lacrime...ecc...ecc... Mi sono sempre chiesto come faceva a riempire gli stadi, come faceva ad avere quell'enorme seguito...bè cari miei, la gente é stupida, basta vedere a quanti hanno votato a Berlusconi...degli inetti! Ma quello che sconvolge è che faceva il modernoooo..faceva il BLOGGER...aggiorava la sua pagina di FB come manco la mia cuginetta zoccola e bimbaminkia 14enne fà!!! E poiiii???? Fa chiudere una pagina satirica che lo deride????? C'è qualcosa che non mi torna....mmhmh. Riassumiamo il tutto...spero che dopo questa BELLA FIGURADEMMERDA del Sig. Rossi, la gente cominci ad aprire gli occhi, e a pensare che forse i testi delle sue canzoni sono vuoti e privi di senso, che vuol fare l'anticonformista all'età del mio bisnonno...insomma, Vasco ti insultavo prima...ti insulto ancora di più adesso. Ciao gente, e forza Nonciclopedia!!!

Bella figura il Wasco...

Se un artista non sopporta la satira e l'ironia può pure smettere di fare il personaggione e atteggiarsi a fare il "social rocker" dei miei zebedei.. Già nutrivo poca stima di Vasco Rossi, ora è scesa sotto i livelli minimi.

Un saluto a Vasco fan!

CIAO!

ma chi se ne importa!!!

mi rivolgo a voi amministratori... se non ho letto male la decisione di chiudere la pagina è stata vostra. Per quale motivo l'avete fatto?? finchè un giudice non vi impedisce di mantenerla aperta voi.. mantenetela aperta!!! tanto il danno (se c'è) è già stato fatto!! quindi fotte sega!!!

sbrigati a morire

come da titolo. non hai il diritto di essere in vita. credo non serva altro

Vergognati, FALLITO!

Andate avanti=>Si alle donazioni a Nonciclopedia

Non spreco nemmeno una parola per quello pseudo artista ma vi voglio solo dire di non mollare e andare avanti così. Per donazioni o altro io ci sono!

Grazie Vasco: tornatene in prigione così fai meno danni

Musicali e... non solo, visto cosa stai per fare!

Nonciclopedia resisti!!!!

E pensare che una generazione è cresciuta con quello schifo che cantavi!!! Ma chi cazzo ti credi di essere per mettere il bavaglio a nonciclopedia? Un applauso a tutti coloro che hanno sostenuto questo vecchio!! bravi! ecco cosa avete creato!

Vasco figlio di puttana.

No Vasco No Vasco IO NON CI CASCO!!!!!

Vasco Hai rotto IL CAZZO te e i tuoi messaggi da bimbominchia! hai 100 anni è ora di andare a fanculo!

Non ci posso credere

Spero vivamente che sia uno scherzo, non posso credere che una persona in italia possa arrogarsi il diritto di far chiudere un intera comunità viva e divertente su internet, oltretutto se si dovesse seguire questa logica sarebbe da chiudere l'80% del web. Ognuno ha la sua opinione, ed è giusto che la esprima, non si può intendere come diffamazione una presa in giro, la diffamazione è quando qualcuno riporta fatti non accaduti o frasi non dette a carico di una persona, non certo facendo dell'ironia su di essa. Chiudiamo le scuole elementari, medie, licei, chiudiamo gli uffici, chiudiamo qualunque luogo di aggregazione sociale se questa è l'antifona. Spero vivamente nel buonsenso dei magistrati, anzi spero che ai magistrati non ci si arrivi proprio per una cosa ridicola come questa

Quanta pena...

Già non mi piacevi prima. Adesso hai superato anche Brunetta e la graffetta dell'help di Office.

Vasco, sei un gran COGLIONE

a Vasco, ma di che caaaaazzo stai a fa'?

E ti definisci un amico di Pannella? A parole siam tutti bravi, i fatti rivelano gli ipocriti.

Ciò che è successo è assurdo. Questo sito è satirico, fatto per far ridere, per fare ironia. Arriva Vasco Rossi, non capisce, poverino, che tutto questo è uno scherzo e denuncia e fa chiudere tutto. Ignorante, non esistono altre parole per definirlo. Un "cantante" che per far parlare di se deve fare queste cazzate, come la rottura di coglioni estiva sulle sue condizioni di salute. Tutte stronzate per farsi pubblicità, dato che le canzoni che scrive ultimamente sono veramente troppo oscene. Uno che si autodefinisce "rockstar" e che nella storia della musica ha fatto veramente poco, ma è talmente un megalomane che si esalta se un gruppo di persone con poca conoscenza musicale compra il suo dischetto. Dovrebbe solo vergognarsi. Vasco, ti ho criticato (per te offeso) anch'io, denuncia anche me. Ah, ragazzi...se qualcuno oserà criticarvi, mi raccomando...denunciate tutto.

fai schifo

vasco rossi? ma chi è vasco rossi? quel trippone drogato, alcolizzato, che canta merda da mattina a sera? speriamo muoia.

C oglione C oglione C oglione

Eh già, forse ci siamo finalmente accorti che il blasco, grande rocker italiano, è un cocainomane che ha venduto tutta la sua dignità per fare un po' di soldi. Scandaloso!

Non lo minaccio di morte (tanto alla sua età...) ma una bella bottiglia di champagne in duomo me l'andrò a bere volentieri quando ci lascerà!

Fanculo!

abbasso Vasco Rossi!!!

Ma noooo!! daiiiiiii

vergogna.

ma scusate

chi è Vasco Rossi?

I miei complimenti per lo spirito ironico e il buon giudizio che ti aleggia intorno, Vasco, come pure per l'originalità di alcune tue canzoni...I miei più vivi complimenti...

Vergogna!

Ciò che è successo è assurdo. Questo sito è satirico, fatto per far ridere, per fare ironia. Arriva Vasco Rossi, non capisce, poverino, che tutto questo è uno scherzo e denuncia e fa chiudere tutto. Ignorante, non esistono altre parole per definirlo. Un "cantante" che per far parlare di se deve fare queste cazzate, come la rottura di coglioni estiva sulle sue condizioni di salute. Tutte stronzate per farsi pubblicità, dato che le canzoni che scrive ultimamente sono veramente troppo oscene. Uno che si autodefinisce "rockstar" e che nella storia della musica ha fatto veramente poco, ma è talmente un megalomane che si esalta se un gruppo di persone con poca conoscenza musicale compra il suo dischetto. Dovrebbe solo vergognarsi. Vasco, ti ho criticato (per te offeso) anch'io, denuncia anche me. Ah, ragazzi...se qualcuno oserà criticarvi, mi raccomando...denunciate tutto.

Vasco chi?!?!?

Un altro cantautore italiano del cazzo che cerca di uscire dall'oblio... congratulazioni ci sei riuscito. Spero che la pubblicità di renda!

Grazie mille

Ciao Vasco , grazie per aver fatto chiudere questo sito !!! Sei una bellissima persona piena di ironia !!! Sei peggio di Berlusconi !!!

Vasco se ci sei chiudi un occhio e fatti una risata...

Vasco sei veramente la vergogna dell'Italia e di tutti i primati, dal gibbone susu fino all'essere umano... Se proprio devi manifestare la tua frustrazione fallo facendoti una bella overdose della merda che ti piace tanto, perlomeno libererai i TG, la radio e il mondo dalla tua inutile presenza e - fossimo in uno stato dove l'informazione conta qualcosa - lascia spazio a cose che sono sicuramente piu importanti di te, ti posso assicurare che anche i tegami di Studio Aperto e i melodrammi di barbara D'Urso lo sono... Sei veramente un metro cubo di merda e se tu non esistessi avremmo un metro cubo di aria in più, che è certamente piu utile di te.

A me funziona però

Parecchie (per non dire tutte) pagine a me funzionano... non funge lo strumento cerca, ma il resto sì... sarà un epic troll!? lo spero.

Che idiota

Non è capace di vedere la differenza tra un sito di informazione e uno di satira... anni e anni di droghe!!!

Sei un cretino

Sei un cretino.

Prima ritenevo che la sua musica fosse una penosa accozzaglia di gridi da ubriaco senza senso esplosi dalla non-fantasia di un miserabile drogato. Ora i rozzi pagliacci mi piacciono ancora meno.


Tengo a precisare da un punto di vista legale che il primo periodo del commento si regge sul concetto di "ritenere" ed è dunque espressione ed esternazione di pensiero e non una dichiarazione di realtà relativa a quel pensiero, dunque non attaccabile finché vige libertà di opinione in termini giudiziari. Il secondo periodo non ha alcuna specificazione ulteriore dell'identità reale del soggetto ed ogni interpretazione accusatoria e diffamatoria su cose o persone è innegabilmente soggettiva e frutto mere deduzioni ed illazioni. Auguri per la causa.

messaggio a quell'altro cojone che non si è pure firmato "Nonci--dispiace"

mavatteafadanculo

Incoerente

Caro Vasco, se mai ti farai leggere da qualcuno questa pagina, sappi che hai dimostrato per l'ennesima volta la tua pochezza intellettuale. Da un lato inneggi alla tua libertà di pubblicare assurdità sulla tua pagina personale, dall'altro limiti la libertà di satira di chi non ti lecca il culo. Vergogna!

Una canzone per lui.

Da veri musicisti, "Una canzone per te" vasco:direi che te la meriti.Magari capisci la differenza. Fuck Yourself - Frank Zappa & Steve Vai

"Fuck yourself with your heart and soul Give it everything you got, hey I'm talkin' to you If you can't even fuck yourself, How ya gonna fuck somebody else? Fuck your nose with a pound of blow Watch your money get up and go but when you burnt your brain and you say I don't know! I hate to tell you but I told you so Fuck yourself with your lawyer friend You're the only one that's getting fucked in the end I have been so fucked by legal bills that my asshole is the size of Beverly Hills"

Non ci posso credere, una delle più grandi delusioni di sempre...

E ORA PERCHE NON DENUNCI TUTTI QUELLI CHE NON ASCOLTANO LA TUA MUSICA O NON TI PIACCIONO??!!!

non mi sei mai piaciuto come cantante,(escludendo qualche canzone profonda e soprattutto dove si capiva quello che dicevi....e si contano su una mano) ma escludendo questa mia avversione verso la tua musica, ora si aggiunge la mia avversione verso la tua persona....te che ti fai paladino dei giovani, una sorta di ribelle non sei altro che uno squallido conservatore, vuoi tappare la bocca a chi non pende dalle tue labbra o non grida come un invasato il tuo nome o i tuoi nomignoli durante i concerti che fai pagare profumatamente. potrei andare avanti per ore descrivendo nei minimi dettagli perchè non mi piaci, ma più penso a quello che hai fatto, più mi abbatto e mi scoraggio, ma non perchè ho paura di te o delle tue eventuali denunce, ma perchè vivo in una paese del cavolo dove la libertà di parola è calpestata quotidianamente dai potenti, gente come te che può permettersi schiere di avvocati capaci di distruggere il libero pensiero, e soprattutto le idee e progetti dei giovani, che ancora credono, magari ingenuamente, nella concreta possibilità di cambiare le cose, o nelle potenzialità di questo paese che ogni giorno e sempre più alla deriva. Alla fine voglio essere anche io come quei tanti giovani, ancora forse illusi e ingenuamente ottimisti, forse perchè un tempo anche io ero come loro, un tempo non troppo lontano...vasco ora non ti resta che denunciarci tutti!!!denuncia tutti quelli che dicono che canti canzoni leggendo l'alfabeto o che non ti stimano come ne cantante ne come persona, oppure puoi farti una risata pensando a quello che hanno scritto su di te, perchè alla fine satira è sempre l'anagramma di risata.

fabio

Il declino di una sedicente star: che tristezza!

Ciao Vasco, ho 44 anni, quindi quando ti sei esibito a sanremo ero ancora abbastanza ragazzino da guardarlo, e così in pratica ho seguito la tua carriera da quando hai smesso di esibirti alle varie feste del raviolo ripassato o del fungo trifolato.

Ho di tanto in tanto apprezzato il tuo lavoro, ho canticchiato tue canzoni, ma ho sempre nutrito forti dubbi sul tuo livello culturale, e non intendo scolastico, intendo culturale, ma tenevo separati i due giudizi: un emerito coglione può anche scrivere belle canzoni, quindi anche vasco rossi ogni tanto può farlo.

Ma quando la mancanza di cultura porta a compiere azioni che impattano pesantemente su tutta una comunità, trascinando in tribunale persone che non fanno altro che far ridere e prendere in giro gente famosa su un sito che fa della satira, dello sfottò e anche dell'insulto la sua bandiera, allora si passa il segno.

Sei solo un povero depresso (lo hai detto tu), tenuto in piedi da cocktail di antidepressivi (hai detto tu anche questo), hai l'autostima di un calzino sporco e probabilmente hai il terrore di finire la tua vita nella solitudine più assoluta, su una sedia a rotelle incapace di pulirti la bava dalla bocca e la merda dal culo.

Se non ti decidi a ridimensionare il tuo posto nel mondo finirai a berciare maledizioni su tutto e tutti nell'attesa terrorizzante della tua morte, circondato da falsi e traditori che alimenteranno il tuo odio e la tua solitudine solo per garantirsi di essere gli unici a poter succhiare il tuo sangue reso velenoso dai farmaci e dalle droghe.

Pensando a te vecchio (cioè a te adesso, perchè la vecchiaia non è solo una questione anagrafica) mi vengono alla mente quei vecchi affetti da demenza senile, fermi all'epoca dei loro antichi fasti e inconsapevoli dell'odore nauseabondo che fuoriesce dai loro pannoloni, quei vecchi che i loro tutori rinchiudono in ospizi dorati per poter meglio godere dei loro soldi, quei vecchi a cui gli infermieri sputano nella minestra per sfogare la frustrazione di doverli ascoltare mentre ringhiano contro il mondo.

Mi fai tanta tristezza.

Meno male che il rock voleva dire libertà, già, una volta forse.

Vasco, un caso pietoso.

Vergognoso e ridicolo.

vasco ma va un po a cagare

vasco ma va un po a cagare

L'assoluta mancanza di autoironia, guru dei miei stivali!

Grazie Vasco per aver ancora una volta dimostrato la tua pochezza.

GRazie per essere una persona che non sa stare allo scherzo.. che non sa fare autorironia... hai fatto chiudere un sito, hai tolto libertà di parola a dei ragazzi.. si vede che sei proprio invecchiato.. ah.. non le ascolto più le tue canzoni... non voglio diventare come te.

Danni morali e materiali

Io spero vivamente che dopo il processo, che per decenza DEVE concludersi a favore di Nonciclopedia, Nonciclopedia stessa mostri i denti chiedendo il risarcimento per i danni MORIALI agli ADMIN e MATERIALI per l'inattività del sito e del servizio offerto.

Ragazzi mettete un bel paypal GIGANTE e fateci fare le donazioni, non so se per colpa della chiusura o per disservizio momentaneo, vedo sia da FF che da Chrome tutto sputtanato il layout.

VASCO, vai in pensione che di vecchi rincoglioniti che sparano cazzate ne abbiamo già troppi al governo, non ci servono pure i finti artisti ^^

Valerio Tesei

La coerenza

Caro Vasco Rossi che ci stupi(di)sci con tante belle parole sulla libertà, sull'essere etc. etc. e che spesso e volentieri citi libri, canzoni, professori e personaggi, fossi in te mi leggerei La fattoria degli animali di Orwell, li si parlava di giustizia, qua parliamo di libertà, probabilmente la tua libertà è più libertà della libertà degli altri...

Opinione

Prima ritenevo che la sua musica fosse una penosa accozzaglia di gridi da ubriaco senza senso esplosi dalla non-fantasia di un miserabile drogato. Ora i rozzi pagliacci mi piacciono ancora meno.


Tengo a precisare da un punto di vista legale che il primo periodo del commento si regge sul concetto di "ritenere" ed è dunque espressione ed esternazione di pensiero e non una dichiarazione di realtà relativa a quel pensiero, dunque non attaccabile finché vige libertà di opinione in termini giudiziari. Il secondo periodo non ha alcuna specificazione ulteriore dell'identità reale del soggetto ed ogni interpretazione accusatoria e diffamatoria su cose o persone è innegabilmente soggettiva e frutto mere deduzioni ed illazioni. Auguri per la causa.

Ennesima occasione del cavolo

L'ennesima occasione del Cavolo per fare soldi..ma perchè non gli bastano mai? E' proprio come tanti..peccato che questp servizio sarà chiuso. Era un modo come un altro pe passarsi il tempo..nel frattempo lui guadagna...sulla nostra noia..

De Scurris

Prima ritenevo che la sua musica fosse una penosa accozzaglia di gridi da ubriaco senza senso esplosi dalla non-fantasia di un miserabile drogato. Ora i rozzi pagliacci mi piacciono ancora meno.


Tengo a precisare da un punto di vista legale che il primo periodo del commento si regge sul concetto di "ritenere" ed è dunque espressione ed esternazione di pensiero e non una dichiarazione di realtà relativa a quel pensiero, dunque non attaccabile finché vige libertà di opinione in termini giudiziari. Il secondo periodo non ha alcuna specificazione ulteriore dell'identità reale del soggetto ed ogni interpretazione accusatoria e diffamatoria su cose o persone è innegabilmente soggettiva e frutto mere deduzioni ed illazioni. Auguri per la causa.

Vasco impara a pensare prima di parlare

Vasco Rossi sei un borioso incivile drogato se credevi davvero di piacere a tutti: a me hai sempre fatto pena e disgusto con le tue canzoni scritte male e cantate peggio. Ora, poichè sei vecchio e probabilmente sei diventato pure impotente, senti il bisogno di riaffermare la tua virilità da "vita spericolata", ma riesci a prendertela solo con chi è più debole di te: che temibile avversario un gruppo di ragazzini malefici in piena pubertà che scrivono ironicamente! Potrebbero anche diventare intelligenti, un giorno, e preferire Mozart a te!!! Sappi che se avevi meritato una pagina su Nonciclopedia è perchè, comunque, volente o nolente, sei un'istituzione nel panorama musicale italiano. Non puoi accettare solo gli allori e le vittorie! Se tu fossi stato DAVVERO un grande ti saresti preso anche le piccole prese in giro per cose che invece hai fatto sul serio. Esiste una cosa chiamata AUTOIRONIA, vai sul Wikizionario a vedere cosa vuol dire, e fai chiudere anche quello, se ti riesce. Fatti una cura di umiltà: no, non si fuma. Se sei davvero così patetico da procedere legalmente contro dei ragazzini che hanno scritto una pagina a te come a TUTTI gli altri, solo per farci due risate sopra, allora sei davvero alla frutta e dimostri la tua mentalità da paesano bifolco, attaccato a puttanate come la "reputazione della rock star". Pensa a sniffare di meno e a studiare canto, vedrai che è quello il modo per migliorare la tua immagine. Nonciclopedia ha dimostrato di essere mooolto, ma molto più grande di te. Ma che dovrebbe dire allora Wikipedia? Denunciare per plagio e diffamazione, o chiedere il copyright per l'idea dell'enciclopedia online? Ma fatti due risate e sii lucido, almeno una volta nella vita, che non sei -e per fortuna mai sarai- un mito per questo paese. Ora aspetta che ti passi la botta di coca, respira piano per non far rumore addormentati di sera e risvegliati col sole, che la notte porta consiglio. Ti sei comportato da fallito, e adesso quante espressioni di godimento sul mio volto!!! Dai denuncia anche me adesso! Luisa

Incoerente

Caro Vasco, se mai ti farai leggere da qualcuno questa pagina, sappi che hai dimostrato per l'ennesima volta la tua pochezza intellettuale. Da un lato inneggi alla tua libertà di pubblicare assurdità sulla tua pagina personale, dall'altro limiti la libertà di satira di chi non ti lecca il culo. Vergogna!

essere privi di senso dell'umorismo è la più triste forma di stupidità

Tutti ci siamo fatti 4 risate su questo sito. A volte in maniera volgare, altre volte abbiamo persino trovato stili di umorismo più raffinati. Abbiamo riso persino di santi, preti, ed associazioni religiose integraliste. Chi ha fatto chiudere wikipedia? VASCO SEI PEGGIO DELL'OPUS DEI

che bel gesto da parte di colui che si è eletto a paldino dei giovani e criticando a più riprese gli altri, che bella figura di ........... e ancora .....

a perché le persone famose devono sempre essere così maleducate nei confronti delle persone normali? E soprattutto, pensa che il comportamento del suo avvocato sia accettabile (visto che non rispondere ad una email per chiarire è una maleducazione tipica di un bambino e non di un adulto)? e poi... mandare la polizia a casa degli amministratori di un sito che non fa danni... io manderei la polizia a casa di voi VIP che vi drogate e fate i festini (e visto il suo passato Sig. Rossi io ci penserei due volte ad accusare la gente). Fatto sta che questo comportamento è vergognoso..Spero tanto che lei e il suo avvocato perdiate la causa e che alla fine sarete voi a risarcire il sito e tramite questo tutte le persone che hanno perso un "servizio". Mi dispiace molto per gli amministratori e la gente che ha lavorato al sito; a voi mando un caloroso abbraccio.

Beh, è bello vedere che c'è gente con tanta autoironia

e questi sarebbero i VIP, le persone importanti -.-" bell'esempio di merda...

PORCACCIO DIO BOIA

Io sono ancora qua... eh già!

Ragazzi, se poi dopo tutto 'sto casino Nonciclopedia riapre, sarebbe opportuno avere come sottotitolo permanente "io sono ancora qua"... Io ci credo! Vasco sei proprio una Zocca vuota

VASCO AMMAZZATI

Hai una certa età!

Vasco, ma non sarebbe ora che ti rinchiudessero in un ricovero a mangiare la pastina in brodo ascoltando radio maria?

Hai una certa età!

Vasco, ma non sarebbe ora che ti rinchiudessero in un ricovero a mangiare la pastina in brodo ascoltando radio maria?

Hai una certa età!

Vasco, ma non sarebbe ora che ti rinchiudessero in un ricovero a mangiare la pastina in brodo ascoltando radio maria?

Come le zanzare

Vasco ti reputo come una zanzara ovvero inutile e quando sei presente, rompi solo le palle.

Dite?

A me sembra che il sito funzioni benissimo!

Si sta solamente ridicolizzando non accettando le critiche, come in una monarchia il re elimina chi non gli andava a genio.

Vergogna!

Diffamatoria la pagina di Vasco? che può ledere alla sua immagine? ma più di tutto quello che hai fatto Vasco cosa ci può essere di più diffamatorio? Hai una carriera da sogno, ti sono state praticamente perdonate tutte le cazzate che hai fatto e ti incazzi per una pagina satirica? ma dovresti vergognarti...

che prova d'artista!

come faccio ad impedirti di dire la tua con quelle tue canzoni senza senso? ad impedirti di uscirtene con quelle tue esternazioni che francamente ritengo offensive?

semplicemente non lo faccio... nn ti ascolto o cambio canale (sinceramente toglierei la traccia vocale dai tuoi brani per ascoltare la musica che fortunatamente nn scrivi tu...)

vasco....nn sei pronto per internet...mi spiace dirlo, ma ad una certa età nn si riesce a stare al passo con le nuove tecnologie e l'apertura mentale che richiedono...

e per fortuna che tu ERI quello di vita spericolata... LA COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA!

e tu saresti un rocker?

il rock non sai nemmeno cosa sia, vecchio tossico

ps: http://uncyclopedia.wikia.com/index.php?title=Vasco_rossi&action=edit&redlink=1

ehhh già!

dopo che le ultime canzoni non hanno renduto un emerito c....o doveva cercare un altro modo per guadagnare altri soldi.....altrimenti come se li mantiene gli svaghi....--Bimbociccios82 (io sono tuo padre) 12:49, ott 3, 2011 (CEST)

che schifo

nient'altro

caro vasco

fai schifo al cazzo.

Dump

che delusione

Un grande artista che cade su queste cose...delusione massima

Sei davveri finito, Vasco. Non vali neppure un pelo di Jagger e altre rockstars Ross

IPOCRITA

"Non condivido quel che dite ma difenderò fino alla morte il vostro diritto a dirlo" Voltaire. Vasco sei una delusione: eri un mito ma sei solo un'ipocrita! Da te non ce lo saremmo mai aspettati! VERGOGNA!!!!

...infinita tristezza.

Ebbene sì, già per il suddetto essere non nutrivo il minimo rispetto, questa poi è solo la goccia. L'ennesima.

Perché Nonciclopedia era uno dei siti più belli del panorama web italiano, ironia e satira che facevano sorridere, sui più svariati argomenti. E per la mancanza di autoironia di una persona, ne perdiamo tutti.

Evviva evviva! -.-

Contro ogni censura

Ridicolo, pienamente ridicolo e anticostituzionale!

Piccole azioni di un piccolo uomo, che tristezza di stato.

Solidarietà a nonciclopedia, e di riflesso a tutti i siti che sono stati censurati per colpa di un signorotto di provincia più o meno potente con più o meno ricchezze.

Internet non è un posto per voi,

hasta la victoria compagni!

Marcopelly

Ma sparati !

CHE UOMO TRISTE SPERO SI AMMAZZI A BREVE , CHE VITA INUTILE

LECCAMI LE PALLE SUDATE!!!

Vasco ritira la denuncia

Caro Vasco, questa non me l'aspettavo da te...sei ancora in tempo ritira questa denuncia avrai più danno nel portarla avanti che lasciando perdere e accettando nonciclopedia facendoti anche tu una grassa risata.

Senza parole

Senza parole...Sei più pollo di Richard Benson

mi comprerò i tuoi cd solo epr masterizzarli e regalarli in giro [Michele Amore]

Ottima trovata......

Ottima trovata pubblicitaria Vasco, sei stato grande..... E' triste il fatto che per far riecheggiare il tuo nome ti devi abbassare a fare queste cose, questa volta la cocaina ti ha veramente bruciato il cervello....!!!! Sei fallito Vasco arrenditi, la tua musica è ascoltata dal popolino e tu non sei nient'altro che un arrogante drogato....!!!

Vogliamo che Nonciclopedia ritorni più cattiva di prima....!!!

Dai cazzooooooooooo

Ma stiamo scherzando???

Dedicata ai niubbi di intenet. Ora farò da capitan ovvio per tutti:NONCICLOPEDIA,è un sito fatto apposta per prendere in giro certe persone,movimenti,o cose,col puro scopo di farsi due risate...avvolte anche le cose che piacciono a me,andandole a cercare su Nonciclopedia,offendevano si,ma facevano ridere. Se TU,Vasco Rossi del cavolo vai a scoprire la tua pagina su nonciclopedia,non sono affari nostri...allora berlusconi che dovrebbe dire?Su tutte le cose diffamatorie su di lui.(Tra l'altro,non ho MAI cercato Vasco Rossi). Quindi anzicchè inchodare le benedette scatole a noi,perchè non dicevi di eliminare la TUA pagina,anzicchè il sito? Andiamoci così,io trovo discriminatorie le tue canzoni...e quindi ti denuncio,ti và?.

Grazie per la cortese attenzione.

                                               Cheese Wall.

Vasco, prendi una pala e comincia a scavare.. Sei un coglione!

Vasco Rossi

Vasco, verrai ricordato come un personaggio privo di talento e spessore culturale, come una macchietta che cerca di imitare i grandi ed ottenere - attraverso artifici d psico-marketing - il consenso delle masse decerebrate che vedono "poesia" nei tuoi testi confezionati con temi altalenanti tra trascorsi di eccessi ed abuso di sostanze, emozioni adolescenziali e lunghe serie di vocali sospirate; persone semplici che si lasciano coinvolgere dalla perizia dei bravi strumentisti che con la loro musica costruiscono buone fondamenta per una povertà di contenuti disarmante. Sei lo scemo del villaggio del rock, baluardo della mediocrità.

Roberto N.

Vasco Rossi sei un il nulla mischiato al niente.

Ti odio.

Grazie merda!

TI HO SEMPRE ODIATO , COME PERSONA E COME MUSICISTA MA ADESSO L'ODIO è ARRIVATO AD ESSERE PURO . SEI UNA MERDA , DAVVERO SEI UNA MERDA HAI 2000 MILIONI DI ANNI E UN CERVELLO DI UNO DI 1 ANNO MA è ANCHE TROPPO PER TE . HAI FATTO LE PEGGIO COSE NELLA TUA VITA , SEI UN RAZZISTA BASTARDO SPORCO LURIDO FIGLIO DI PUTTANA E VUOI FAR CHIUDERE UNA COSA CHE PRENDE IN GIRO TUTTI , PERFINO IL PAPA! MA CON TUTTI I SOLDI CHE HAI PERCHè NON TI CHIUDI IN CASA TI COMPRI UN PAIO DI KG DI COCAINA E TI DIVERTI ? PERCHé DEVI ROMPERE IL CAZZO CON QUEI TUOI VIDEO DI MERDA E CON QUELLA MUSICA DI MERDA CHE CI ASSILLA DA ANNI ? FAI SCHIFO , DAVVERO A LIVELLO UMANO GHEDDAFI è MOOOOOOOOLTO MA MOOOOOOOLTO MEGLIO DI TE , ANCHE HITLER LO ERA SPERO CHE DOMANI MATTINA TI SVEGLERAI NELLA TUA BARA SEPOLTO VIVO E CI RESTERAI . INFINITAMENTE TI ODIO . CIAO FOTTUTO BASTARDO!àà

scoreggia umana

non sai più come riempirti di soldi le palle rinsecchite che ti ritrovi. Razza di tossico borioso fascista, sei peggio di un dittatore del cazzo. e i tuoi dischi mi fanno vomitare.

Le 6 cose che mi DIspiacciono per Lui.

Mi dispiace che una persona del genere, con l'esempio che dava (più attraverso parole che azioni), per la popolarità che continuava ad avere nelle nuove generazioni nonostante ormai la differenza d'età si facesse sentire, mi dispiace che SI SENTA MINACCIATO da una tra le migliaia di pagine web che sparlano di lui e a causa di questa sua insicurezza Nonciclopedia debba chiudere.

Mi dispiace, perchè aveva ancora un briciolo di dignità.

Mi dispiace, perchè avrebbe potuto prenderla sul ridere, e magari sfruttarla per scrivere una canzone.

MI dispiace, perchè avrebbe potuto distinguersi dai canoni odierni televisivi.

Mi dispiace, perchè ora mi toccherà studiare.

Mi dispiace, perchè così si fa veramente compatire.

I miei più sentiti e compunti complimenti per l'opera compiuta dall'esimio V@@@@ R@@@@

Grazie, grazie e grazie!!!! -Dopo aver vissuto una vita sotto i riflettori diventando un esempio da seguire per generazioni di italiani che grazie alla voglia di emulazione sono diventati cocainomani/alcolisti/depressi decerebrati/sballati nel cervello, decurtando il loro linguaggio e la loro intelligenza per potersi meglio assimilare al perfettissimo esempio -Dopo aver ceduto alle inevitabili conseguenze di una vita fuori dal comune (ma dalla parte sbagliata) -Dopo aver arricchito la musica moderna di tante stupende chicche di innegabile spessore e cultura alle quali i posteri potranno attingere per studiare i tempi passati e le loro problematiche, -Dopo aver letto un articolo su nonciclopedia che per sua natura non pretende di diffamare alcuno in quanto esplicitamente le sue pagine non hanno attinenza con la realtà (oppure no???) -Dopo aver giustamente soprasseduto alla terrificante ed ingiuriosa offerta di cancellare l'articolo in questione

Egli ha ben pensato di fare un favore a tutta l'umanità , con la chiara volontà di proteggere i bambini dagli effetti dannosi delle terribili pagine, visti i trascorsi da suora benedettina missionaria in africa, liberandoci dal terribile cancro di nonciclopedia, perchè così non aggradava al sommo!

E se a me non aggradasse Vasco, si potrebbe cancellarlo????? Mi sa di no, non ho i soldi per l'avvocato...

Siete delle merde

Invece di chiudere i battenti e di scioperare organizzate una raccolta fondi e fatevi pagare il legale. Io personalmente vi darei i miei soldi se servissero a tenere aperto il sito. Tra l'altro, se chiudete il sito verreste meno a tutti i principi che da anni promulgate (ovvero non piegarsi al potere della polizia postale, di pornobambino, delle mamme incazzate che hanno paura che la pagina "emo" corrompa la prole eccetera). Quindi, secondo me e di sicuro secondo tutti gli altri utenti, se riaprite sarete ricordati e l'evento mediatico vi porterebbe soldi e utenti in più, se chiudete sarete solo l'ennesimo sito intelligente che, per colpa degli admin che non chiedono i soldi agli utenti per pagare l'avvoltoio, fuggono come i conigli alla vista di una volpe. Ciao

Profonda tristezza....... Senza parole direi... Come sprofondare sottoterra...

Vergognati!

Non hai proprio niente dafare è?

Ridicolo.

blasco...ma che fai cazzo!!!!

Ridicolo.

......

Scemopagliaccio!!!!!!!!!!!!!

cioè: chuck norris non ci calciorotola e vasco invece ci manda a fare in culo?

questo è non avere meglio da fare...mah

Vasco sei proprio un poveraccio --! Riccardino Fuffolo ( Un'entità mala.. ) 12:57, ott 3, 2011 (CEST)

Vas(c)ocostrizione!!!

Che vergogna..Ha voluto fare l'eroe il sopravvalutato..vergogna..lasciaci presto e smetti di scrivere cagate..il tuo declino è uno dei più brutti della storia della musica..per quanto riguarda l'uomo poi, bè si parla sempre di uno che ha (avuto?) problemi di droga..di solito ci sono i centri di recupero..vorrei postare ora una cosa da wiki..."Gli effetti della sostanza (cocaina) si verificano più o meno rapidamente (e dipendono dalla modalità di assunzione, in ordine di velocità: iniezione endovenosa, inalazione per via nasale, fumandola, masticazione delle foglie) e consistono principalmente in:

Effetti psicologici

   Distorsione cognitiva e delle capacità recettive, sensazione di aumento delle percezioni
   Accentuazione della reattività fisica e mentale
   Riduzione dello stimolo ad addormentarsi e della fame e sete
   Euforia (da cui l'uso passato come antidepressivo e come trattamento dalla tossicodipendenza da oppiacei)
   Maggiore socievolezza e facilità di relazione
   Infaticabilità
   Incremento della libido

Effetti fisiologici

   Vasocostrizione locale (ad esempio, nasale)
   Leggera anestesia locale (ad esempio, gengivale e dentale, da cui l'uso passato in odontoiatria)
   Diminuzione di spermatozoi (non in misura utile a fini anticoncezionali)
   Aumento della frequenza cardiaca
   Aumento della contrattilità del ventricolo sinistro
   Aumento della pressione arteriosa
   Iper-produzione di adrenalina
   Aumento della produzione di endotelina
   Diminuzione della produzione di ossido nitrico
   Aumento dell'aggregabilità piastrinica nel sangue

L'utilizzo prolungato crea una forte dipendenza psichica e fisica con crisi d'astinenza non letali ed esclusivamente psicologici. I rischi possono diventare notevoli:

Effetti psicotropi a lungo termine

   Induzione di stati psicotici
   Modificazione della libido
   Depressione, ansia, insonnia, irritabilità, paranoia e altre psicosi

Effetti fisiologici a lungo termine

   Accelerazione del processo arteriosclerotico
   Trombosi
   Infarto miocardico
   Ipertensione
   Disfunzione erettile
   Perdita di peso
   Collasso del sistema immunitario
   Danneggiamento o perforazione delle mucose del setto nasale in caso di assunzione per lunghi periodi per inalazione
   Eiaculazione ritardata, impotenza

Overdose

   Agitazione
   Ostilità
   Allucinazioni
   Convulsioni
   Tachicardia
   Ipertermia
   Infarto
   Paralisi muscolare
   Blocco respiratorio
   Coma
   Morte

Wired.it

lol la protesta arriva fino a wired! un altro po e ci troviamo il doodle di google in onore di nonciclopedia

VASCO?? ma vaffanculooooo

asd


Grazie Vasco

Beh, molte grazie... ti meriti un applauso... liberi liberi cantavi... e si vede!!!

Fanculo Vasco

beato te vasco

L'intelligenza di una persona la si comprende dal peso delle sue parole .

E lei , mio caro Vasco , ha appena affermato l'irrisorio peso della sua inteliggenza .

[ Semi cit ]

Complimenti .

Vasco, non mi meraviglio

Non ti ho mai ritenuto un gran musicista e neanche una gran bella icona. Con questa hai raggiunto il limite, evidentemente non ti resta molto a cui badare. Provo una gran compassione per te, sei semplicemente il tipico riccone straviziato e ignorante, alla stregua di S.B. e compagni. Un consiglio: prenditi meno sul serio, perché fai ridere i polli. Ah, un ultima cosa: quella terribile cover di Creep avresti potuto risparmiarcela, hai distrutto una delle più belle canzoni degli ultimi venti anni.--79.22.154.251(disc) 12:59, ott 3, 2011 (CEST)Raffaella

Vasco bimbominchia cinquantenne ritardato che scambia piombo fuso per un'aranciata

Vasco Rossi infame bastardo con la cavità addominale aperta da una vanga dai trafficanti messicani di organi i quali,dopo averlo sfondato senza anestesia,estraggono i suoi organi e gli sborrano dentro,non prima però di averci vomitato ed averlo sottoposto alle torture dell'Enigmista il quale gli ficca un candelotto di dinamite su per il culo in cambio dei suoi testicoli.Gigolò impotente col cazzo in cancrena stuprato da un esercito di scimmie addestrate,arrapate e assolutamente inferocite che lo legano a un trattore usato per ripulire i campi vietnamiti da bombe e mine anti uomo,frocio col cranio sfondato da quel luridissimo energumeno di Gesù Cristo segaiolo che lo affoga nella sua diarrea mista a vomito dei lebbrosi che avevano mangiato il glande enorme e rossiccio di padre Pio il quale si era cibato di escrementi canini.Rossi culattone che si fa pecorizzare a 90 per 8 giorni da centinaia di metallari incazzatissimi,sudici e pelosi ad un concerto degli Slipknot,poi buttato in una discarica e divorato dai cani!!!!!!!!!

vasco... mavaffanculo! e viemmi a prende in nuova zelanda vai...

FASCISTA !!! FASCISTA !!! FASCISTA !!!

FASCISTA !!! FASCISTA !!! FASCISTA !!! FSCISTA !!! FASCISTA !!! FSCISTA !!! FASCISTA !!! FASCISTA !!! FASCISTA !!! FASCISTA !!! FASCISTA !!! FASCISTA !!! FASCISTA !!! FASVISTA !!! FASCISTA !!! FASCISTA !!!

Lo odiavo prima, lo odio ancora di più adesso!

Vasco Rossi è come quei politici di Sinistra che appena arrivano al potere, diventano subito di Destra.

Già non ti stimavo, pensa adesso...

Mi domando sempre che queste persone non hanno un cazzo da fare, hanno i soldi hanno tutto e adesso devono necessariamente rompere i coglioni alla comunità... Caro Vasco, vai a zappare la terra che forse è l'unica cosa che ti riesce e che riuscirai a fare....

Non ho altro da dire...--79.53.224.152(disc) 13:02, ott 3, 2011 (CEST)