Discussioni Nonbooks:Installare Linux

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho ripristinato la citazione su Linus Torvalds, se dovete toglierla perché non fa ridere, abbiate il buon gusto di sostituirla con un'altra. In caso contrario, sembra solo la rosicata di uno che vive nel suo mito. --Stefano Bubu 21:48, 26 dic 2007 (UTC)

oddio...non è che non fa ridere...è che in realtà linus torvalds non guadagna na mazza da linux...è tutto free! Troviamo qualcosa di più divertenteeeee :D


Ma cosa dite, ma sapete almeno la differenza tra Free Software (con cui Torvalds ha poco a che fare, a differenza di Stallman e della GNU Foundation) e l'Open Source? Oppure premete a casaccio i tasti della tastiera e, sempre per caso, vengono composte cazzate come questa? Ma pensate che Linus campi riparando motorini? Ma Cedega, il primo di diversi esempi di lucro Open source che mi viene a mente, lo conoscete?

Comunque, per una strana par condicio dei nerd, ho aggiunto una citazione su Stallman e la sua fissazione per GNU/Linux, così accontentiamo i funboy di entrambi i santoni. --Stefano Bubu 22:45, 18 feb 2008 (UTC)


Siete penosi e ridicoli, avete mai provato a installare veramente una distro Linux del 2008, o siete fermi a 10 anni fa??? Le versioni 2008 di Mandriva, Suse, Fedora e perfino (!!!) Debian, le saprebbe installare perfino mia nonna! Perfino chi ha ideato queste pagine riuscirebbe facilmente a installarle!



E pensa: quello che le ha scritte (io) usa Ubuntu, Slackware, Backtrack e Debian!

Ma hai notato che stavi leggendo Nonciclopedia, o sei solo un'altra vittima della crudeltà di Madre Natura? --Stefano Bubu 11:48, 3 set 2008 (UTC)


Ma quello è Farsi!! ahahah!! chi di voi ha l'amico iraniano? Cavolo mi ero dimenticato la firma, scusate il flood-- KnightoftheOldRepublic Perché lui vale. 22:16, 31 ott 2008 (UTC)

io sì

io la so la differenza: quelli dell'Open Source sono dell'Open Source per pura bontà di spirito (o minkiaggine, dipende) quelli del Freeware sono minkioni di proprio, poi sono sadici e masochisti, perchè sanno che seppur non ricevendo soldi di risvolto saranno odiati da tutti...(tutti quelli che sanno la differenza)

quelli del software commerciale sono coglioni, è un altro discorso...Qui ci vuole il Supremo!