Discussioni Nonbooks:Cose da Manowar

Nonbooks, manuali e libri di testo che se li leggi dopo 3 giorni muori.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

HA HA HA mi ha fatto veramente ridere complimenti, questo è uno dei pochi articoli di Nonciclopedia che fanno ridere senza offendere, bravo, continua così.--ReffaM 13:48, 1 giu 2008 (UTC)


Fantasia autocelebrativa? Cosa vorrebbe dire? Allora tanto vale scrivere "fotosintesi clorofilliana" o altre perifrasi senza senso. Siamo seri, per piacere. Almeno abbiate la correttezza di scrivere in modo esauriente la motivazione. --The Master of Peppers 16:59, 16 set 2007 (UTC)

Spiegami tu allora che cosa sono le cose da Manowar; a me sembra una raccolta di citazioni dai vari articoli dedicati ai metallari; sinceramente a me questi articoli tutti uguali non fanno ridere.--Komet 17:13, 16 set 2007 (UTC)
vuoi la spiegazione esaustiva? quest'articolo è opera di un fan dei Manowar che si rivolge direttamente ad altri fan dei Manowar dicendo "quanto sono fighi i Manowar". Ci sono persino testimonianze personali. Un articolo sui fan dei Manowar (o di qualsiasi altra cosa) deve parlare di come loro sono visti dagli altri, non di come uno di loro immagina loro stessi. Altrimenti è una fantasia autocelebrativa. --Sanjilops 07:05, 17 set 2007 (UTC)

io lo letto e conoscendo l'utente nn è il solito articolo del cazzo da sedicente metallaro. però me lo devi migliorare... sforzati ad essere più pungente e divertente. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:03, 16 set 2007 (UTC)
Io lo cancellerei--SH 20:52, 26 set 2007 (UTC)


Secondo me qui non c'è niente di autocelebrativo, ma soltanto ironia. Basta leggerlo con attenzione e sapere qualcosa dei Manowar per capirlo. E a me ha fatto pure ridere.

La pagina Nonbooks:Cose da Manowar è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.
La pagina Nonbooks:Cose da Manowar è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Nonbooks:Cose da Manowar

Inizia a rosicare