Discussione:Voi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Arringa per voi

Ciao a voi

  1. Vedo scritto che questa voce può stare qui o no in base ad un arbitrario numero di righe, e non all'argomento trattato. Quindi si presuppone che qualsiasi voce deva essere scritta sin dai primi giorni con una certa lunghezza? Ma non siamo su un wiki? si decide se l'argomento è valido o meno: se sì, ci sono mesi o anni per ampiarlo, e migliaia di utenti senza un caco da fare che scriveranno idiozie o robe + o - geniali.
  2. La mia proposta, anche per non creare precedenti è quella di essere ragionevoli. Per le pagine piccole si mette lo ((stub)) e piano piano si ampliano. Ovviamente, devono essere voci su argomenti o personaggi noti bla bla... ci sono voci col significato simile che stanno qui, come io e tu: quindi se l'argomento degli altri pronomi è nenciclopedico, non vedo perché discriminare un pronome come voi.
  3. Importatnte: il pronome voi può essere usato in un sacco di template per riferirsi agli utenti. Io ho scritto nella prima riga ciao a voi, ma vari usi simili li potete immaginare!

Io non so se metterò mano ad una voce se non sono sicuro che sarà mantenuta; forse sì... però... mettiamo che io ci perdo un'ora e questa sarà cancellata... cosa ci ho guadagnato? Ho perso un'ora che avrei pututo usare per altro. Lasciatela se i punti sopra vi sembrano convincenti, ed io ed altri ce ne occuperemo con calma, non voglio pressioni per scrivere qui, ho miei impegni e vengo qui per svagarmi un po', non per ricevere ultimatum... E per il terzo punto sopra, potrete collaborare in molti a seconda dei vari usi. --Nemalulo 10:38, gen 13, 2010 (CET)

ho inserito il template incostruzione, dunque hai tempo per continuare. Però devi cercare di stare al passo: quando la voce ha raggiunto una lunghezza ragionevole leva il template.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 12:16, gen 13, 2010 (CET)

L'autore non ha intenzione di aggiungere altro, se rimane così e proprio ci tieni a lasciare una merda perché bla bla bla, la metto sotto accusa.--BigJack 12:49, gen 13, 2010 (CET)ver

L'autore invece ha detto, poco sopra: «Io non so se metterò mano ad una voce se non sono sicuro che sarà mantenuta; forse sì...» che se non significa sì non significa neppure no. Vedrò se avrò idee, col tempo gentilmente concesso da cacciatorpediniere. In ogni caso, se ci fosse il template stub come accidentalmente suggerito da Jack all'inizio, forse qualcuno arriverebbe, magari solo per sbloccare la situatio.--Nemalulo 16:25, gen 13, 2010 (CET)
il template:stub c'è, però deve essere, a conclusione, almeno di 14-15 righe per essere considerato uno stub. Ma soprattutto dovrà risultare divertente!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 16:33, gen 13, 2010 (CET)
OK io aspetto un'ispirazione che sia divertente davvero, o che almeno mi sembri tale. In quel caso non aspetterò a scrivere. Se invece qualcuno di voi (vabbè lo so che sto esagerando con le doppie quadre) ha le idee più chiare, si accomodi. Forse all'inizio pensavo più facile scrivere un articolo. Salutazzi --Nemalulo 21:44, gen 13, 2010 (CET)
Qualcosa sto mettendo, con calma... liberi di aggiungere qualcosa se volete. In ogni caso adesso può essere un abbozzo stub? --Nemalulo 23:08, gen 17, 2010 (CET)