Discussione:Città del Vaticano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
(Rimpallato da Discussione:Vatikan)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho rollbackato la prima parte fino ad Economia (le modifiche non facevano ridere); se il resto secondo voi era migliore prima rollbackate tutto.--Komet 22:14, 9 ago 2007 (UTC)

Fatto --Sanjilops 22:28, 9 ago 2007 (UTC)
Ha continuato, scrivendo insulti e giochi di parole stupidissimi. Rollback --Sanjilops 10:54, 10 ago 2007 (UTC)

bellissima la foto che dice del prete nello spazio!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:16, 30 mar 2008 (UTC)

Vatikan is burning

Ci si potrebbe mettere un collegamento al "... is burning" sul vaticano, anche se credo sia più appropriato nella pagina sul papa: http://es.youtube.com/watch?v=0DAVN3BZMu4&feature=related

Propongo inni alternativi: One Winged Angel (Final Fantasy VII) e Destati (Kingdom Hearts), un'ultima cosa: mi sono letto la vostra la pagina mettendo IMPERIAL MARCH di Star Wars, sapete che avete proprio ragione a metterlo come inno... --THEGREATSAMURAI 17:54, ott 21, 2009 (CEST)

Fuoco al vaticano! deficenti religiosi! Cito una frase: Religione, un modo complicato ed illogico per dire "ho paura della morte"


Vorrei farvi notare che sistono passi della Bibbia che ammettono l'aborto e l'eutanasia, e sono: “Meglio la morte che una vita amara, il riposo eterno che una malattia cronica.” (Siracide 30, 17)

” Figlio, non vivere da mendicante. È meglio morire che mendicare” (Siracide 40, 28)

Idem quando stanno contro l’aborto:

“Le loro mogli [degli empi] sono insensate, cattivi i loro figli, maledetta la loro progenie. È meglio la sterilità che una posterità empia” (Sapienza 3, 12)

“Non desiderare una moltitudine di figli buoni a nulla, non gioire per figli empi. Se aumentano di numero non gioire, se sono privi del timore del Signore. Non confidare su una loro vita lunga e non fondarti sul loro numero, poiché è preferibile uno a mille e morir senza figli che averne degli empi.” (Siracide 16, 1)

“Esulta, o sterile che non hai partorito, prorompi in grida di giubilo e di gioia, tu che non hai provato i dolori, perché più numerosi sono i figli dell’abbandonata che i figli della maritata, dice il Signore.” (Isaia 54, 1). Dato questo, non so: mettiamo come nota quata parte sulla sezione dei segrati vaticani?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 10:56, giu 30, 2010 (CEST)

Ehi, esiste anche una serie TV sul Vaticano: qui c'è la sigla http://www.youtube.com/watch?v=rX7Eo3OqeJk


Adesso che non c'è più Palpatine, bisognerà aggiornare un po' di cose. Comunque davvero un bell'articolo. Complimenti! -Filippo-