Discussione:Ultima Online

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Date pure consigli su come migliorare questo articolo! --Flame666 12:37, 11 set 2008 (UTC)

A parte cke l'ortografia faceva ckagare, prima cke la sistemassi, st'artickolo è da wikipedia, non fa ridere!--Ckf 17:46, 15 set 2008 (UTC)

L'ortografia fa cagare tuttora, non esistono solo le virgole. E non fa ridere, e non si capisce di cosa si sta parlando se non si sa già in partenza cos'è Ultima Online.

E miglioratelo, invece di lamentarvi. :) --Flame666 13:38, 1 nov 2008 (UTC)

La pagina Ultima Online è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

God saves UO

Ultima Online con tutte le stronzate che ha, e ne conosco molte essendo un giocatore di lunga data, è una miniera infinita di argomenti per un pagina dedicata a quest'ultimo. Ho iniziato a fare un paio di modifiche, ma visto che ho la sveglia tra 6 ore scarse continuerò nei prossimi giorni. Spero gradiate i primi ritocchi (beh lo so, sono giusto due :P )

Premettendo che l'articolo è ancora in lavorazione, sono arrivato a sistemare solo fino alle classi di cui ancora mi manca il bardo, le parentesi le ho messe perchè mi sono sembrate il modo più rapido ed efficace per spiegare le varie fasi dei combattimenti elencati. Se qualcuno ha qualche suggerimento sulla formattazione è ben accetto.

Ho tolto la maggior parte delle parentesi, alcune le ho lasciate come la nota del bue muschiato perchè mi piace l'effetto che da leggendola così. Per le note dei combattimenti ho usato un semplice trattino. Se qualcuno ha idee migliori sono bene accette.