Discussione:Suocera

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Memento

La femmina ha ancora il cordone ombelicale attaccato alla madre finchè morte non le separi.

All'altare stai dicendo sì al mostro dietro di te.

Se stai sposando una figlia unica suicidati all'istante, che è meglio.

Il processo involutivo che trasforma un essere umano in suocera avviene durante la cerimonia nuziale. Tutti i neuroni vengono polarizzati sull'odio verso chi le sta rubando la figlia.

Tale trasformazione bacellonica fa sì che il resto della sua dannata esistenza sia finalizzata alla distruzione del tuo matrimonio

Ricordati sempre, nelle varie ed infinite discussioni, che non hai a che fare con un essere razionale ma con una creatura aliena.

IT non capirà mai il tuo lavoro e perchè vieni pagato, essendo tu un lavativo incapace di default, quindi ti suggerirà settimanalmente un lavoro "serio", anche se tu lavori al CERN come ingegnere nucleare.

Ricordati di tenere sempre a portata di mano la dichiarazione dei redditi altrimenti IT penserà sempre di mantenerti.

Mai, ripeto mai, commettere l'errore di assecondare la mortale richiesta del tuo amore di andare a vivere con la mammina, ( che in futuro avrà bisogno), che tanto hanno una casa da dividere in appartamenti. Hai finito di scopare perchè la tua dolce metà si vergogna dei cigolii del letto, mentre tu l'hai sposata perchè era una assatanata sessuale.

Disgraziatamente la legge italiana NON prevede la legittima difesa contro la suocera ma c'è pure l'aggravante dei futili motivi quasi che i legulei non avessero suocere.


conclusione

W la Cianciulli

Inizia a rosicare su Suocera

Inizia a rosicare