Discussione:Smart

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ho cercato di migliorarlo un po' nella formattazione... --Ilsangue 14:44, 24 ago 2007 (UTC)


pezzo tratto da una niubbata cancellata

Se riuscite a tradurlo in lingua italiana e ad integrarlo nell'articolo fate un'opera meritoria. Sennò chissenefrega

(Revisione della vecchia teoria) Smart, Teorema della

Definizione: Sia data una Smart e un essere umano di sesso femminile. Se questi due elementi entrano in contatto viene a crearsi un legame chimico indissolubile capace di creare effetti visivi e allucinazioni tali da indurre a credere, a qualunque altro umano in circolazione, che all'interno dell'abitacolo sia presente un esemplare di Grande Gnocca.

Tesi: È scientificamente provato che su 100 autovetture di marca Smart by Mercedes-Benz™ almeno 97 di esse appartengono alle Gnocche più in tiro in circolazione. La particolarità del vetro, capace di creare speciali effetti di luce, abbinata poi al modo in cui riescono ad abbigliarsi le ragazze che le guidano, permettono la formazione di visioni facilmente assimilabili all'effetto di droghe pesanti, creando nella mente di chi guarda l'illusione che all'interno della macchina vi sia la donna della propria vita. Molti vengono ingannati da queste vere e proprie allucinazioni, appena la Femmina scende dal suo "centauro" (si parte dai 700 cc di cilindrata nei vecchi modelli) il legame si scinde e potrebbe saltar fuori chiunque da Malgioglio a vostra nonna in mutande.

Regole di base: 1) Se in una Smart è presente un giovane esemplare di maschio, si tratta molto probabilmente di un minorato 2) Se in una Smart trovate un esemplare anziano o dai 40 in su, significa che ha una nipote/figlia sui 20 anni (anche brutta) che la guida abitualmente 3) Se in una Smart trovate Mr Lui date fuoco a tutto e raccoglierete il plauso della nazione

Attenzione a: Occhiali (Nascondono in parte il viso non permettendo una visuale completa) Cappelli (Vedi sopra) Vetri Oscurati (Amplificano gli effetti visivi del 65%, convincendovi che stia guidando Elisabetta Canalis) Velocità elevata (L'immagine sfuggente di una Femmina è ingannevole e traditrice)

--Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 09:52, 13 mag 2008 (UTC)ver