Nonciclopedia:Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.57.70.146 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
{{Sandbox}}
{{Sandbox}}
<!-- fine NON CANCELLATE QUESTO PEZZO E NON SCRIVETE NULLA QUA SOPRA! -->
<!-- fine NON CANCELLATE QUESTO PEZZO E NON SCRIVETE NULLA QUA SOPRA! -->

== John M.P. Hughman ==

== Famiglia e primi studi ==

John M.P. Hughman (New York, 8 febbraio 1974) è il primo dei 4 figli della dinastia Hughman, famosa per aver dato i natali a Terrel H. Hughman, braccio del presidente americano Harry Truman e, nel passato, a Frank Hughman, proprietario di una delle primissime ferrovie che attraversano gli States, la Hughman RailWays Corporation. Facente sempre parte di una famiglia particolarmente abbiente, piena di conoscenze, ma sempre molto schiva e votata alla privacy, John ha cominciato a studiare alla N.Y.T. University, dove si è laureato con il massimo dei voti in microbiologia applicata alle particelle sanguigne specializzandosi poi nello studio delle malattie veneree dell'area asiatica.
Proprio in questi viaggi ha avuto l'occasione, grazie alle infinite conoscenze familiari di
conoscere il Dalai Lama, uomo dal quale trae la maggior parte della sua ispirazione.

== Vita ==
Grazie ad un inglese assolutamente fluente e ad una capacità di mediazione non comune, John Hughman riesce ad inserirsi nelle maggiori realtà sociali mondiali. L'amicizia fraterna con lo sceicco del Qatar inferiore Ibn Rahid Al Hassan Al Cassan lo porta a concretizzare progetti di beneficenza dei quali i personaggi in questione non si sono mai vantati ma che hanno portato giovamento a molta gente, come ad esempio i pozzi d'acqua Hassan-Hughman, inauguarati nel 2006 nella provincia di Nakuru, che sostengono più di 120 villaggi o l'acquisto di più di 100 milioni di vaccini contro malattie veneree, aspetto del quale si è sempre particolarmente interessato, distribuiti nell'area asiatica tra Laos, Vietnam, Cambogia e Thailandia.

== Folgorazione sportiva ==
John Hughman, da sempre impegnato a 360° negli ambiti familiari, attorno ai 30 anni ha un'illuminazione. Grazie a Wayne Gretzky, amico intimo della sorella Jane, viene invitato alle finali NHL del 2004, vinte dai Tampa Bay Lightning. Folgorati dalla sua comunicabilità e dal suo carisma, Vincent LeCavalier e Martin St. Louis chiedono che John diventi immediatamente loro agente, curando tutti gli aspetti dei loro contratti, dalle partite ai diritti d'immagine, diventando star planetarie.
John Hughman si immerge nella nuova realtà, laureandosi a Cambridge in "Master Agent of Sport Relationship".
In quel periodo si innamora della nuova realtà europea e dopo aver fondato la "Hughman Sport Agent Ltd.", lasciata poi nelle mani della famiglia, rimane folgorato da una tifoseria incontrata in Ungheria a seguito dei Vipers Milano, approfondendo la conoscenza fino ad entrare nel tessuto sociale della realtà milanese e a conoscere il capo della tifoseria, tale Gianluca Attisani, detto il Faraone.

== Progetti attuali ==

Grazie alle sempre più assidue frequentazioni con il Sig. Faraone, personaggio di alto rango nell'ambito del tifo milanese, e della sua masnada, Hughman viene catapultato in quella che scopre essere la sua ragione di vita, promettendo, in primis alle persone più care conosciute nell'ambiente e poi a tutto il caldo pubblico milanese, la costruzione nell'area di Rho di quello che prenderà il nome di "JH ICE PALACE", la nuova casa del tifo milanese.

== Border63 ==

==Utente Border63==
'''Border63''' è un utente [[anziano]], il cantiere vicino casa ha chiuso è ha deciso di iscriversi a Nonciclopedia.
Siccome è anziano e niubbo ci ha messo due ore e 20 sigarette per scrivere queste due righe e inserire un [[link]]. Adesso non sa come inserire [[letterine]] piccole.
Beh, neanche le [[immagini]] se è per questo. Ok adesso vado a rintemprarmi con una sigaretta farcita e domani riprovo.

XDasDASDADSADSds


== Intestazione ==
LA MAREMMA SUINA

LOLOLOOL

<math>1/2</math>

{{Cit|Cubi mamma, cubi!|Cicciobello progetta l'attentato alle torri gemelle.}}

== Testo per prova ==

=== Fiamma ossidrica ===

{{Cit|Scotta!|Niubbo che armeggia con la fiamma ossidrica}}

{{Cit|Me la ficco nel culo!|Pier Paolo Pasolini}}

{{Cit|AAAAAAAAAAARGH!!!|Niubbo di prima}}

É tutta una prova e ciò implica lo schifo più totale


----



[[Categoria:Fiamme]][[Categoria:Bricolage]]



{{Titolobarra|Acronimo di Justin Bieber}}

{{Paroleacaso}}

{{Censura|Leggi il numerino corrispondente nelle curiosità}}¹

{{Cit|NON SI CAPISCE UN CAZZO!|[[Germano Mosconi|Il Papa]] su una canzone di Bieber}}

Non vorrò essere tanto egoista da credere di essere il primo a [[Acronimo di Justin Bieber|farlo]], o il più originale, ma senz'altro non il più nabbo.
In effetti, il semplice nome BIEBER ispira molte, appassionate, sincere e così via parole.

'''B'''rutto

'''I'''rritante

'''E'''merito

'''B'''ast.. non posso dirlo, ci sono [[Bimbiminkia|bambini]] all'ascolto.

'''E'''

'''R'''icchione

Non sono un poeta, ma credo di rendere l'idea che

{{Cit|Dio caro se continua gli dò un punio ghe i spaco la testa!!!Io e [[Germano Mosconi|Il Papa]] sull'argomento BIEBER.}}

{{Curiosità}}

*Ci sono arrivato facendo la seguente operazione: 1+{-[10 000³]³:[12!]²-¾=X:3.084-216²}-1
*Poco dopo ho scoperto che c'era un errore nel libro
¹Complimenti! Rimuovendo lo schermo alle mie cazzate, hai donato al sottoscritto la cifra di €10 000!

==Commenti==

== Walder Frey ==


== Vita, Morte e <strike>Miracoli</strike> Scopate di Lord (?) Walder Frey ==

{{Cit|Oh Siiii ahhhh|Walder Frey il 99% della giornata}}

{{Cit|Continuaa!|Sempre il caro vecchio Walder il restante 1% del tempo}}

Lord Walder Sigmund Pierpaolo Sasha <strike>Grey</strike> Frey, primo del suo nome, signore e protettore delle [[Torri Gemelle]] e del ponte ponente, nasce l'undici Settembre del 1901 a [[Vergate Sul Membro]], dal matrimonio di [[Platinette]] con un [[Alien]].<br>
È un bimbo precoce e <strike>pervertito</strike> curioso, tanto che alla tenera età di due mesi stupra la sua prima donna, ma subito si pente del suo errore ed uccide la donna in questione, che era diventata simbolo dei suoi sbagli giovanili.<br>
All'età di 20 anni si iscrive all'università di Pingpongyang, alla facoltà di scopologia applicata, e così, forte dei suoi studi, mette incinta metà della popolazione femminile di [[Westeros]], dando origine ad un'orda di figli paragonabile al numero di [[Cosi che escono dalle fottute pareti]] presenti nei film americani.<br>
Così, alla guida di un poderoso esercito formato dai suoi figli, 239 stupratori seriali e una carpa, conquista un fiume la qui portata è pari a quella di una grondaia, dove costruisce un ponte e due torri collegate di altezza identica, che saranno protagoniste, anni dopo, di un terribile attacco terroristico [[Dothraki]].<br><br>
Lord Walder Frey muore, all'età di 100 anni, durante un terribile attacco del gruppo terroristico Dothraki [[Al Qaeda]], nell'attacco alle Torri Gemelle avvenuto l'undici settembre del 2001

Versione delle 22:27, 2 apr 2014

Malvenuto nella pagina delle prove (o sandbox) di Nonciclopedia!

Lo scopo di questa pagina è permetterti di fare degli esperimenti, ovvero di sfogare la tua nabbaggine senza vandalizzare il sito. Per modificarla, clicca sulla linguetta Merdifica più sopra, fai le tue prove, guarda il risultato che avranno cliccando il pulsante Visualizza anteprima, e se proprio ci tieni a salvarle clicca Pubblica le modifiche. Il tuo testo è però destinato a durare quanto un governo italiano: la pagina, infatti, viene spesso pasticciata da altri scemi come te e ripulita regolarmente. Se tutto ciò ti suscita dubbi esistenziali, leggi Aiuto:Pagina delle prove.

Se vuoi sperimentare l'interfaccia di modifica per bambini "speciali" VisualEditor puoi utilizzare l'apposita funzione.

Se sei un utonto affiliato, puoi anche decidere di usare una sandbox personale.

Ricorda che qui valgono le stesse regole del resto del sito quindi niente copia-incolla da altri siti, bimbi ignudi, diffamazioni, sputtanamento dati sensibili e altre violazioni della legge.