Discussione:Rotary International: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(non sono d'accordo)
Riga 1: Riga 1:
ma come vi permettete?
Non mi fa affatto ridere :S--[[Utente:Korien|Korien]] 16:40, 26 feb 2009 (UTC)
il rotary ha debellato la poliomelite nel mondo, vaccinando GRATIS milioni di bambini, ha costruito ospedali e scuole, porta persone dai paesi del terzo mondo a studiare in italia per poi dargli i mezzi per creare lì, lavora sul territorio con impegno e dedizione cercando di cambiare la realtà. il suo motto è servire al di sopra di ogni interesse personale e ogni club ha un gruppo di volontari che partono per aiutare ovunque c'è bisogno. Vedi terremoto in Abruzzo: le prime 900 tende chi l'ha portate?? la protezione civile? no, il rotary.

Documentatevi prima di sparare cretinate.
Lo so, è una mezza schifezza, l'ho scritta quando ero appena arrivato su Nonciclopedia. Suggerimenti per migliorarla? --{{utente:nevermindfc/firma}} 00:26, 6 lug 2009 (CEST)
le persone da voi citate come soci sono considerate un "problema" per la maggioranza dei soci nel mondo, tranne qualche club preso da manie di grandezza e delirio di onnipotenza. Purtroppo è un club fatto di uomini e quindi porta con sè tutti i difetti umani.

Versione delle 14:53, 12 ott 2009

ma come vi permettete? il rotary ha debellato la poliomelite nel mondo, vaccinando GRATIS milioni di bambini, ha costruito ospedali e scuole, porta persone dai paesi del terzo mondo a studiare in italia per poi dargli i mezzi per creare lì, lavora sul territorio con impegno e dedizione cercando di cambiare la realtà. il suo motto è servire al di sopra di ogni interesse personale e ogni club ha un gruppo di volontari che partono per aiutare ovunque c'è bisogno. Vedi terremoto in Abruzzo: le prime 900 tende chi l'ha portate?? la protezione civile? no, il rotary. Documentatevi prima di sparare cretinate. le persone da voi citate come soci sono considerate un "problema" per la maggioranza dei soci nel mondo, tranne qualche club preso da manie di grandezza e delirio di onnipotenza. Purtroppo è un club fatto di uomini e quindi porta con sè tutti i difetti umani.