Discussione:Pizza: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 12:
 
L'ultima aggiunta, decisamente macabra e poi cancellata, si aggancia a questa notizia. Ha tutti i caratteri della leggenda urbana, come il topo gigante delle filippine, il tronchetto della felicità con la tarantola, il motociclista decapitato. (Anonimo) --[[Speciale:Contributi/79.11.97.99|79.11.97.99]] 13:46, mag 23, 2010 (CEST)
: Sì, però ora che '''pizzallabara''' è stato scritto per la prima volta su Nonci, allora è ''opensource''! Nessuno lo può più brevettare vero? . 14:02, 23 maggio 2010.

Versione delle 14:03, 23 mag 2010

Ho inserito, come suggeritomi, la pizza di fango (valuta dell'arabia saudita) tra le categorie di pizza.

Non è che fa tanto ridere "la pizza di fango" eh.Quindi l'ho modificata...

A me sembrava meglio prima.

Leggenda metropolitana

ANSA:

"Bare prese dai cimiteri di Napoli e usate per ardere nei forni di pizzerie e panifici: e' questa l'ipotesi su cui stanno indagando i Cc. L'allarme sull'utilizzo, in diverse località del napoletano, delle bare per alimentare i forni, e' stato lanciato molto tempo fa dall'ex assessore provinciale all'Ambiente delle Provincia di Napoli, Francesco Saverio Borrelli. Di questa vicenda, però, si e' tornato a discutere da quando e' stata puntata l'attenzione sul cimitero di Poggioreale, a Napoli. ..."

L'ultima aggiunta, decisamente macabra e poi cancellata, si aggancia a questa notizia. Ha tutti i caratteri della leggenda urbana, come il topo gigante delle filippine, il tronchetto della felicità con la tarantola, il motociclista decapitato. (Anonimo) --79.11.97.99 13:46, mag 23, 2010 (CEST)

Sì, però ora che pizzallabara è stato scritto per la prima volta su Nonci, allora è opensource! Nessuno lo può più brevettare vero? . 14:02, 23 maggio 2010.