Discussione:Orso Ciro

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Versione del 17 feb 2014 alle 13:45 di Isidoro Bubbola (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'Orso Ciro è una cazzata tipicamente leghista. Io sono napoletano e semmai ne comprassi e ne comprassi 2, uno sarebbe da decapitazione e l'altro da sbudellamento. Se ci sono dei napoletani così rotti in culo che se lo comprano so' cazzi loro. A me a vedere questo orrendo cesso a pedali e cravatta che parla lo pseudonapoletano longobardizzato viene il vomito. Pure molti cartoni animati degli anni 20 rappresentavano dei bambini di pelle scura, ma l'aspetto e i movimenti erano scimmieschi... Meditate gente, l'Orso Ciro è una bella trovata ariano-padana di questo cazzo !

Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 10 febbraio 2014, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
Apu con fantasie personali e tormentoni

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Isidoro Bubbola 12:45, feb 17, 2014 (CET)
Controfirmato: Il triste mietitore