Discussione:Nine Inch Nails

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Spero di aver fatto un buon lavoro questa volta capi supremi!!! Ci tengo a precisare che sono un grande fan dei NIN e che quanto ho scritto non è da prendere come un attacco alla band ma uno scherzo leggero e demenziale. La mia sperznza è che il supremo Chuck sia daccordo con mè è mi conceda l'onore di ridere ad una mi battuttina! sinceramente vostro ChekkoM

BRAAAAVOOOO!!! --Padrepioxxxviolento 16:05, 23 ago 2007 (UTC)

Da fan dei NIN, posso dire che non mi è piaciuto. Non perché lo ritenga offensivo, o altre cazzate (ho appena finito di scrivere un articolo su Trent Reznor...), ma perché è pieno di banalità (Trent schiavo sessuale di Michael Jackson)e di cose che oggettivamente non fanno ridere (Trent figlio di un escremento di Chuck Norris). Ci sono delle perle (Trent che a furia di cadere in depressione cade vicino la TVT) però un gruppo come i NIN meritano uno sputtanamento maggiore, proprio perché sono un gran gruppo ! --Lukàcs 12:35, set 24, 2010 (CEST)

questa pagina è da rivedere, non mi ha strappato nemmeno un sorriso, è di una banalità sconcertante e oltretutto esiste già una pagina su trent reznor, che senso ha riscriverla qui?

La pagina Nine Inch Nails è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Nine Inch Nails

Inizia a rosicare