Discussione:Nine Inch Nails

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Spero di aver fatto un buon lavoro questa volta capi supremi!!! Ci tengo a precisare che sono un grande fan dei NIN e che quanto ho scritto non è da prendere come un attacco alla band ma uno scherzo leggero e demenziale. La mia sperznza è che il supremo Chuck sia daccordo con mè è mi conceda l'onore di ridere ad una mi battuttina! sinceramente vostro ChekkoM

BRAAAAVOOOO!!! --Padrepioxxxviolento 16:05, 23 ago 2007 (UTC)

Da fan dei NIN, posso dire che non mi è piaciuto. Non perché lo ritenga offensivo, o altre cazzate (ho appena finito di scrivere un articolo su Trent Reznor...), ma perché è pieno di banalità (Trent schiavo sessuale di Michael Jackson)e di cose che oggettivamente non fanno ridere (Trent figlio di un escremento di Chuck Norris). Ci sono delle perle (Trent che a furia di cadere in depressione cade vicino la TVT) però un gruppo come i NIN meritano uno sputtanamento maggiore, proprio perché sono un gran gruppo ! --Lukàcs 12:35, set 24, 2010 (CEST)

questa pagina è da rivedere, non mi ha strappato nemmeno un sorriso, è di una banalità sconcertante e oltretutto esiste già una pagina su trent reznor, che senso ha riscriverla qui?

La pagina Nine Inch Nails è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Nine Inch Nails

Inizia a rosicare