Discussione:Mago Gabriel

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ma... non ho voglia di scriverla.... però la pagina sul mago gabriel ci deve essere, non è che c'è qualcuno che si vuole mettere di impegno?

Fa piangere

questa pagina fa piangere ... mi sto mettendo d'impegno .. ci vorra' un bel po' quindi le parti che fanno piangere .. resteranno fino a quando non ho finito ... quando ho finito scrivero' qui . --Jrk 18:32, 8 gen 2008 (UTC)

Grazie

^^ grazie, molto meglio ora


  Fa piangere..Dal Ridere!!--87.8.97.125 00:27, 30 ott 2008 (UTC)

Linguaggio

Ho modificato l'articolo usando un linguaggio simile a quello di Gabriel. Se vi fa schifo, rollbackate.Sì--Lamentone 17:46, 8 ott 2008 (UTC)

Aggiunte

aggiunto qualcosa, se non vi piace modificate (ma anche no) --UnoDeiTanti 18:56, 26 nov 2008 (UTC)

No anzi, è decisamente meglio, dopo le tue modifiche.Sì

Le mie modifiche erano esatte...varìeta e non varièta, lui "andrà a fare una serenata di v. a una spirita" e non conduce alcun programma con lei, garEntisce e non garantisce (ascoltate bene) e chiama il Signor Roncati "Antrea".

Mmm, cosa sono, riferimenti al suo modo di parlare? Magari linka il video con codeste frasi, così si appura. --Treffoconfessa - CCSC 22:07, set 24, 2014 (CEST)

Non c'ho cazzi, però li trovi easy. Ti garentisco che è veramente proprio una cosa esatta, parlare come il Mago è veramente e proprio una cosa suplime di cui portare uguale su questa pagina alla quale tutti possono conoscere come parla il nostro Mago Gabriel.

Manco io c'ho cazzi. Ma tranquillo, porterò la questione all'attenzione del Consiglio. Nel frattempo continua la tua esistenza in modo sereno. --Treffoconfessa - CCSC 22:15, set 24, 2014 (CEST)

Grazie, buona esistenza anche a te e salutami caramente Asterix e Obelix.