Discussione:M2o

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
(Rimpallato da Discussione:M2O)
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Zizza in merito all'argomento COMUNISTI DI MERDA
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Beh, dai non è malaccio ;) Molto meglio di tante altre cagatone xD--78.12.5.201 12:30, 31 mag 2008 (UTC)

Bisognerebbe sistemarla--Aletheale 23:51, 31 mag 2008 (UTC)

Però giuro che quella di mixato allo stato puro m'era venuta in mente pure a me l'altro giorno metre guardavo la pubblicità xD--Koma 21:02, 11 giu 2008 (UTC)

La pagina M2o è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

COMUNISTI DI MERDA

Chi è quel metallato bastardo che ha scritto queste cose? Metal musica di merda.. Non avete niente in testa.. siete fusi.. Voi ascoltate quei pazzi metallari che gridano senza sapere manco cosa dicono e suonano la chitarra a mozzo. persone che nn sanno cosa vogliono e nn sanno che cazzo vivono a fare.. Tutti fumati di canne (solo questo sapete fare) COMUNISTI METALLARI rummati che nn siete altri.. andate a morire, buttatevi sotto un treno

Bella rosicata, che lingua è? La prossima volta prova a scrivere coi piedi, magari ti riesce meglio.--Lamentone 14:55, 14 lug 2008 (UTC)
Ti sei dimenticato di dire che mangiamo anche i bambini.
P.S. Poi, non siamo mica tutti metallari. A me piace il progressive. Sta di fatto, in ogni caso, che noi ascoltiamo musica e tu rumore. De gustibus...--ZamBor2 Ma non mi dire... 14:56, 14 lug 2008 (UTC)
Non è importante se siamo comunisti, fascisti, metallari o truzzi (brrrr... che brutta ipotesi), quel che conta è che noi veniamo su Nonci e ci facciamo 4 risate, tu ci vieni, rosiki e t'incazzi. Chi è più furbo? Chi ci guadagna? --Rat-luke 14:59, 14 lug 2008 (UTC)

Questa cosa di associare l'ascolto della musica ad idee politiche? Ma io boh...




MA QUANTO NON SIETE TRISTI? AVETE PROPRIO POCA ROBA NELLA VITA PER VENIRE QUA A CRITICARE SIA NOI TRUZZI SIA VOI METALLARI, MA TROVATEVI UNA TIPA KE FATE SOLO UNA SANTA COSA E POI BASTA CON STE DISCUSSIONI DA QUATTORDICENNI RUMMATI FATEVI 2 STRISCIE PIU FURBI E PARLATE POCO PERCHè OGNI MUSICA....DALL HOUSE ALLA TECHNO ALL HARDCORE AL ROCK AL METAL A QUELLO CHE VOLETE VOI HA UNA SUA STORIA, UN SUO LAVRO ALLE SPALLE E TT QUANTO.

MENO BOMBE PER QUELLI COME VOISOLO LE TOMBE!!!!!

OLè xD


ti sfido. smettiamo con le bombe se smetti prima tu--Zizza 21:11, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


si,infatti,tombe per incastrarci dentro gente come te--the arbiteri'm your source of self destruction 18:51, nov 5, 2009 (CET)