Discussione:Lego: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Lego giganti: new section)
Riga 21: Riga 21:
[[Utente:Tizio Scazzato|Tizio Scazzato]]
[[Utente:Tizio Scazzato|Tizio Scazzato]]
:::MMh, anche io ne ho poche di lego femmine. Peccato che in italiano non esista il neutro. Femminile va bene.--{{Utente:Francesco9001/firma}} 15:55, 28 mar 2008 (UTC)
:::MMh, anche io ne ho poche di lego femmine. Peccato che in italiano non esista il neutro. Femminile va bene.--{{Utente:Francesco9001/firma}} 15:55, 28 mar 2008 (UTC)

== Lego giganti ==

We, quakcuno si ricorda il nome della collezione di quei lego più alti? (compaiono nella seconda immagine) [[Utente:Tizio Scazzato|Tizio Scazzato]]

Versione delle 17:09, 29 mar 2008

Se mi date un pò di tempo (e soprattutto evitate di cancellare la voce) dovrei riuscire a tirar fuori un lavoro decente. Forse. Ho passato l'infanzia a giocarci, mi impegnerò per un articolo Nonciclopedico degno di questo nome. Tizio Scazzato

Vandalo!!!!!!!

CHI HA CANCELLATO LA PAGINA??? Ci avevo messo anche del mio, niubbi di merda!!!!!

Non so chi tu sia, ma prima c'erano scritte 4 cazzate che candidavano la voce lego alla cancellazione (non che adesso cambi molto, asd)... sto tentando di buttar giù qualche cazzata, e non temete, quell'immagine ci sarà, ma in un'altra sezione dell'articolo Tizio Scazzato

immagine:legoporno

perchè l'avete cancellata? magari non va bene nel contesto in cui l'ho messo, ma teniamocela buona!!-- Franza , LamentatiLodami» 12:06, 27 mar 2008 (UTC)

la rimetto, la rimetto, ma più in basso....la voce è incompleta Tizio Scazzato

Domanda

Chi potrebbe aver inventato le lego? (è sottinteso che non m'interessa il vero creatore) Tizio Scazzato

La risposta più ovvia e banale è MacGyver, ma potrebbe essere stato il governo Danese oppure Ole Kirk Christiansen[citazione necessaria]. -- Franza , LamentatiLodami» 19:10, 27 mar 2008 (UTC)
Ah, e dobbiamo metterci d'accordo sul genere della parola lego. Per esempio da me è maschile: decidiamo se sono costruzioni (F) oppure mattoncini (M)
Tecnicamente parlando non si tratta solo di mattoncini...ci sono anche pzzi cilindrici, sbarre, braccia, spade, ruote, coperchioni...e poi la stragrande maggioranza delle volte (se non tutte) ho messo sicuramente il femminile. Io andrei per quello. Anche se le lego femmina erano rarissime ai miei tempi... la cosa dovrebbe farci forse pensare?

Tizio Scazzato

MMh, anche io ne ho poche di lego femmine. Peccato che in italiano non esista il neutro. Femminile va bene.-- Franza , LamentatiLodami» 15:55, 28 mar 2008 (UTC)

Lego giganti

We, quakcuno si ricorda il nome della collezione di quei lego più alti? (compaiono nella seconda immagine) Tizio Scazzato