Discussione:Katy Perry

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Prima modifica articolo Katy Perry

Ho provato a sistemare l'articolo. Ma ovviamente non so nemmeno se stia scrivendo nel posto giusto. Qualcuno mi faccia sapere se va bene o se ho fatto solo cazzate. Devo ancora sistemare le immagini ma aspetto perchè magari si decide di calciorotarlo e quindi non ne varrebbe la pena. Se lo si lascia dato che non mi sembra orrendo ci sarebbe da dare un occhio all'ultimo link esterno che porta ad un sito di World of Warcraft o qualcosa del genere e non centra un ostia malefica. Ciao a tutti --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 15:57, 26 nov 2008 (UTC)

La formattazione ora va bene. Il link l'ho tolto io. Sistema pure le immagini, tanto per ora non è sotto processo--RockScorpion Vendo reni seminuovi 16:13, 26 nov 2008 (UTC)ver

Ce sta ancora un bel pochetto da fare tipo sistemare le note (prima devo imparare a farle) e riscrivere la parte iniziale che non ho toccato più di tanto. Mi informerò meglio su codesta cantante e provvederò... --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 16:43, 26 nov 2008 (UTC)

Ho dato una sistemata, aggiunto un paio di foto e le note cogliendo l'occasione per esercitare un pochetto le mie scarse capacità :D. Or ora il tutto potrebbe risultare accettabile, ma anche no. A me non dispiace ma in ogni caso, "fate vobis". --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 20:36, 26 nov 2008 (UTC)


Non è che ho messo troppi link su questa pagina??? La rileggevo adesso a mente fredda e boh forse sono troppi. Eventuali suggerimenti sono bene accetti così imparo a fare meglio. --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 12:50, 28 nov 2008 (UTC)

No, il numero di links va bene. --eeeeee disc 13:14, 28 nov 2008 (UTC)

Nuove canzoni

Scusate ma perché continuate a rifiutare la mia modifica? Ho solo aggiunto le nuove canzoni...

Non aggiunge niente di divertente in più. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 23:20, apr 8, 2014 (CEST)